-Un test sui quirk?- chiesero tutti al unisco una volta che ci radunamo tutti nel cortile.
-La cerimonia di ammissione? E l'orientamento?!- chiese delusa la ragazza con i capelli a caschetto che prima parlava con Midoriya.
-Se volete diventare heroes, non avete tempo da perdere in cerimonie! Lo Yuei si vanta di essere una scuola "libera". E questo vale anche per i professori. Lancio della palla da softball, salto in lungo da fermi, cinquanta metri, gara di resistenza, forza della presa, salti laterali ripetuti, addominali, piegamenti in avanti da seduti. Li fate dalle medie, no? I testi fisici in cui è vietato usare il quirk. Che il paese registri ancora i record in modo uniforme e continui a calcolare la media così non è razionale. E' solo pigrizia del ministero dell'istruzione. Bakugou...alle medie, nel lancio della palla da softball, quanti metri hai fatto?
-Sessantasette.
-Ora prova a usare il quirk. Purché tu non esca dal cerchio, puoi fare quello che vuoi... forza!
Il biondino prese la palla e la lanciò con forza utilizzando anche il suo quirk che a quanto pare è l'esplosione. Cavolo è davvero forte. A 'svegliarmi' dai miei pensieri fu il suo urlo.
-MUORI!
Ci fu un grandissimo vento, per via dello spostamento dell'aria. Avrà fatto almeno un km.
-Prima di tutto vediamo qual è il tuo limite massimo.
Il professore Aizawa ci mostro il risultato di Bakugou attraverso un aggeggio che sembrava un telefono. Aveva fatto ben 705.2 m. Cavolo anche il suo quirk era fortissimo.
-Questo è un sistema razionale per gettare le fondamenta di un hero.
-Che storia! Sembra parecchio...divertente!
-Settecentocinque metri? Sul serio?
-Possiamo usare il quirk senza limiti! E' proprio una scuola per heroes!
-...''Divertente''...eh? Pensi di poter trascorrere i tre anni per diventare un hero solo sulla base di un progetto così semplice? E va bene. Chi totalizza il punteggio più basso, sarà giudicato senza appello...e lo espellerò.
-EEEEEH?!
-Benvenuti dove i professori sono liberi di fare quello che vogliono degli studenti!
Ma è del tutto irrazionale. Comunque, se sono quelle le prove non dovrei avere problemi. Mi basta sapere che quirk hanno gli altri. Per il momento so solo che quirk ha Bakugou e non mi va di utilizzare il suo.
La prima disciplina era quella dei 50 metri.
Il più adatto era sicuramente il quirk di Iida: engine. In 50 metri aveva fatto solo tre secondi e quattro quindi penso che userò proprio il suo.
Toccava a me, ero vicino a una ragazza con i capelli verdi. Mi concentrai su Iida e sui miei polpacci apparvero delle marmitte. Appena ci diedero il via io inizia a correre velocissimo, grazie al quirk di Iida.
-3 secondi e 8.
Tutti rimasero sorpresi, soprattutto Iida che nel frattempo si era accorto che le marmitte che uscivano dai suoi polpacci non c'erano più. Mi concentrai di nuovo per restituire il quirk che avevo preso per poi restituirlo a Iida.
-(T/C)...come hai fatto? Tu avevi il mio quirk e io no...che razza di quirk è?- Mi chiese stupito Iida
-Sei fortissima (T/C)!! Hai un quirk fantastico! -Midoriya era super eccitato e non smetteva di farmi i complimenti.
-Questo è il mio quirk. Viene chiamato 'Il quirk della cattura'. Mi basta sapere solo il quirk degli altri per poteri catturarli, sia che essi siano di tipo che cambiano il mio aspetto (come per esempio il quirk 'coda' di Mashirao Ojiro) o dei quirk che non cambiano il mio aspetto (come il quirk 'elettrificazione' di Denki Kaminari) non ho limiti in questo campo. Una volta che ho preso il possesso del quirk altrui, quest'ultimo ne rimane senza. Posso catturarne più di uno e utilizzarlo a mio piacimento e senza limiti di tempo. Potrei anche tenere il quirk di un'altra persona a vita, ma quest'ultima ne rimarrebbe senza per tutta la vita. Mi dispiace Iida di essermi impossessata del tuo quirk in questo modo. Mi sento come se fossi una ladra.
STAI LEGGENDO
Ora e per sempre (Bakugo x reader) [IN REVISIONE]
Fanfic-Non voglio più soffrire.- Sembra così fragile, fin troppo, quando entrò all' accademia era così sicura di sé, così decisa, ora sembra una bambina smarrita, le sono successe troppe cose, il nostro bacio, la missione, i misteri che l'avvolgono, la su...