CAPITOLO 7

113 6 0
                                    

CAPITOLO 7

Ed eccoci arrivati al binario 9 3/4 .

Siamo io, Annie, Peeta, Finnick, Gale, Rue, Prim e Cato. Noi, in poche parole. Dato che la maggioranza di noi ha visto il film, abbiamo già oltrepassato il muro tra i binari 9 e 10. Tranne Prim, la solita. Abbiamo dovuto buttarla dentro, in quanto non riusciva a centrare il muro. Pff, plebea. Per quanto riguarda Rue, non faceva altro che arrampicarsi tra i vari alberi e saltare sopra i vari treni. Abbiamo seriamente pensato di metterla su un treno e mandarla in un paesino sperduto della Lettonia. Tanto vale mandarla a Narnia, magari poi ritorna direttamente nel distretto 11 grazie all'armadio.

- Katniss, il treno è arrivato!

- Vengo, vengo. Ma avete per caso visto Harry, Ron, Hermione, Drac..

Non feci in tempo a finire la frase che un uomo dai capelli lunghi e biondi mi si piazza davanti.

- OH MAMMA, MA TU SEI LUCIUS MALFOY - dice Finnick, avventandosi sul poveretto - SONO UN SUO GRANDISSIMO FAN ! HO VISTO TUTTI I FILM E SOLO IL FATTO CHE LA SCUOLA E VOI PERSONAGGI ESISTIATE DAVVERO, MI FA IMPAZZIRE DI GIOIA! Ah ma non mi sono ancora presentato, che maleducato. Il mio nome è Odair, Finnick Odair.

Ulula Finnick.

- Ma.. Ma.. Ma io sono Lady Oscar!

Ribatte l'uomo, con una voce apparentemente femminile.

- Mi scusi.. Io non volevo.. Avrà sicuramente capito che l'ho scambiata per un'altra persona!

Sono desolato.

- Uh ma non si preoccupi. Comunque si sbrighi, il treno sta per partire!

Non salutammo il signore, che subito ci fiondammo sul treno, posizionandoci sul vagone centrale.

- S..Salve, scusatemi, c'è posto in questa cabina?

- Oh ma certo! Ma tu sei Neville?

Risponde Peeta.

- Uhm si.. Ormai non ho più una vita normale da quando hanno girato quel film-documentario su Hogwarts!

- Uhm immagino -aggiungo.

- Scusi, ma lei mi sembra proprio bello.

Dice Prim.

La strozzerei certe volte. Ma come si fa? Nessuno va a dire al primo che gli passa davanti 'Ehi ma lei mi sembra bello' .

Dodicenni in piena crisi. Uhm. Impressionante. Eppure, io , avendo 15 anni, dovrei essere come lei, magari un pò meglio ma.. Non riesco a capire se sono io quella sbagliata o meno. Comunque sia, Prim vince sempre a Tris e questo NO MARIA, IO NON LO ACCETTO.

LA MAGIA DEL TRIBUTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora