Sono Annabeth Chase ho diciassette anni e abito a San Francisco, o meglio abitavo prima che mio padre decidesse per l'ennesima volta di trasferirci.
Saremo andati a vivere a New York, una bellissima città è vero, ma sapevo già che avrei sofferto la mancanza di San Francisco e soprattutto dei miei amici: Luke e Talia.Era venerdì sera quando, una volta finito di mangiare mio padre bussó alla porta di camera mia. Dopo essere entrato, si sedette nell'angolo del letto e tirò un lungo sospiro forse per cercare le parole più adatte, ma era tutto inutile dato che purtroppo ero già a conoscenza di ciò che intendeva dirmi, infatti qualche giorno prima lo avevo sentito discutere con la sua segretaria sul trasloco dei mobili e cose varie.
Così stanca di dovermi trasferire dopo che finalmente ero riuscita a stringere amicizie sbottai :" Perché ci dobbiamo trasferire? Perché dobbiamo andarcene ogni volta che trovo degli amici? Perché non possiamo stare più di un'anno in una stessa città?"
Conficcai le unghie nel palmo della mano per impedirmi di piangere e gridare per la frustazione perché sapevo già che sarebbero rimaste domande senza risposte e che mio padre se ne sarebbe uscito con la solita frase "quando sarai più grande capirai".
Una volta che se né andò chiusi la porta a chiave, soffocai la faccia nel cuscino mormido e iniziai a urlare per sfogarmi.
L'indomani mattina dovetti dire addio a Luke e Talia, questa, ahimè, fu la parte più difficile del trasloco, dato che a fare le valigie ero ormai abituata.
La lacrime che versammo furono così tante che i turisti che passavano ci avrebbero facilmente scambiati per la fontana di Trevi, persino Luke pianse, il che era una cosa più unica che rara e diciamo che mi sentii quasi onorata.
Così tra promesse e addii si fece ora di partire, salutai i miei amici in un ultimo abbraccio e salii in macchina.* Angolo autrice *
Heilà fangirl e fanboy,
Questa è la mia prima storia siate clementi, spero che vi sia piaciuta.
Se volete potete scrivere le vostre opinioni su questo primo capitoloo e ditemi se ci sono errori o cose che dovrei migliorare nella stesura degli altrii, e magari anche idee che potrei integrare nella storia.
Fatemi sapere ci vediamo prestooo
Ciauuuu 💙
STAI LEGGENDO
Always for you { PERCABETH }
RandomAnnabeth è la solita ragazza che vive in un mondo fatto di libri per potersi nascondere dalla sua stessa vita ma, quando sembra che tutto stia andando per il meglio è proprio allora che il mondo gli cade addosso, conoscerà un ragazzo, Percy di cui n...