Un filo di luce entrò dalla finestra e mi andò dritto sul volto.
Così mi svegliai.
Oggi non ho proprio voglia di far niente e poi sono con Gray-sama, non che mi dispiaccia però, sapendo che gli piace Lucy.
Ahh uscì dalla camera ancora col pigiama e i capelli scompigliati.
Come sono finita in questa situazione? Insomma, odio i ragazzi no? E allora perché mi sono innamorata di lui? Ah non ci capisco niente.
L'amore fa schifo.
Levy "buongiorno Juvia."
Gajeel "buongiorno."
Alzai lo sguardo e vidi Levy sorridermi era in compagnia con Gajeel.
"Buongiorno" dissi bevendo un sorso di caffè.
Gajeel "allora contenta che stai con Gray?"
Lo guardai, con un occhiata assassina.
"Mi dispiace per te che sarai con Erza, ti farà lavorare come un mulo" ridacchiai.
Gajeel "ma, perché sei sempre così stronza con me?"
Levy alzò gli occhi al cielo "è perché non è contenta che sta con Gray."
Gray "io? Cosa?"
Gajeel " a quanto pare qualcuno non è molto felice di stare con te" sghignazzò.
Sbuffai "sei la solita rottura Gajeel."
Erza "buongiorno, Gajeel pronto?"
"Per cosa?"
"Per buttarci giù dalle cascate" esclamò felice, come se fosse una cosa che si fa tutti i giorni.
Gajeel sbiancò.
"Cosa?"
Erza "hai qualcosa da dire?" lo guardò con una faccia da omicida.
"Nono, cosa ci facciamo ancora qui? Andiamo."
Prima di uscire si girò verso Levy "se non sopravvivo sappi che mi mancherai gamberetto."
E uscì.
Gray "poveretto."
Levy guardò Gray "credo, che tu non sia messo meglio."
Si alzò "vado con Gerard in libreria a dopo."
E uscì anche lei.
Lucy e Natsu se ne erano andati via di prima mattina per andare al Luna Park.
Gray "che facciamo?" mi girai dandogli la schiena.
Pov's Gray
"Non vuoi parlarmi? Continuerai così per molto? Non sono neanche il motivo per cui sei arrabbiata con me.
Così magari mi dirà anche se lo so già il motivo, ma voglio capire se è vero.
Magari Lucy se lo è solo immaginato.Pov's Juvia
Sentendo l'ultima domanda mi girai verso di lui.
È vero ha ragione, non ho un motivo valido per essere arrabbiata con lui.
Sospirai e lo guardai.
Mi incantai per un attimo guardando i suoi occhi.
"Andiamo al lago?"
Lui annuì e così andammo.Pov's Gerard
Wow, non pensavo che Levy avesse la mia stessa passione per i libri.
"Sai, i libri sono l'unica cosa che mi rilassano, stando sempre con quei 4 imbecilli, che fanno sempre tutti quel chiasso e picchiandosi sempre" sospirai.
Accasciandomi su uno sgabello.
Levy "già, quando inizi a leggere è come se tutto quello intorni a te sparisse" gli sorrisi.
"Ma quindi con Erza?"
"Eh cosa?"
"Susu, non fare il finti tonti, qualcosa tra voi due c'è e poi se vi conoscete da così tanto tempo. Quando hai intenzione dichiararti?"
Guardò curiosa il ragazzo.
"Beccato haha" stette un attimo in silenzio "non lo so ancora, ma presto" borbottò.
Poi mi guardò "mentre tu e Gajeel?" appoggiò i gomiti sul tavolo, incrociando le mani, mettendo sopra il mento, guardandomi aspettando una risposta.
"Bhe... veramente...non c-c'è niente tra noi" divenne rossa.
Il ragazzo la guardò con un sorriso divertito "e quel nomignolo gamberetto?"
"Bhe ha detto che gli piace come nomignolo" scrollò le spalle.
La fissò dritta negli occhi per un attimo "credimi, in tutti questi anni che lo conosco, non ho mai visto Gajeel preso così da una ragazza" disse serio, per poi riprendere a leggere il suo libro.
Lasciando così la ragazza a riflettere.Pov's Gajeel
Dio santo, non pensavo che morissi così giovane.
Eccomi qua pronto, in verità non molto, a buttarmi giù da dalle cascate, morirò affogato ne sono certo.
Guardai Erza mi fissava con un sorriso a 32 denti fa paura più del solito.
"Sei pronto?"
"Ma perché? Non potevi farlo solo te? Ti avrei aspettato giù."
"Perché in due e molto più divertente" e mi buttò giù.
Mentre stavo precipitando, sentii la sensazione di vuoto.
"Maledizione lo sapevo, dovevo dichiararli prima a Levy e adesso morirò con questo rimorso" urlai senza accorgermene.
La ragazza mi guardò soddisfatta "l'hai detto finalmente."
La guardai sgranando gli occhi ma cosa?
Capii che la caduta era finita, sentendo l'impatto con l'acqua.
Quando uscimmo guardai Erza di sottecchi.
"Guarda che ti vedo Gajeel era l'unico modo di fartelo dire a quanto pare."
"Non ci credo" bofoncchiai e mi misi una mano in faccia rossa dall'imbarazzo.
Sembro una fan che ha appena visto il suo idolo dal vivo, sono vergognoso."Pov's Lucy
Dannazione.
Natsu stava per vomitare.
Lo portai giù dalle tazzine quelle che giravano in tondo e lo feci sedere su una panchina.
"M-mi dispiace" disse mettendosi una mano davanti alla bocca per evitare di vomitare.
"Maledizione Natsu, potevi dirmelo che soffrivi la nausea sulle giostre saremmo andati, da un'altra parte" urlai involontariamente.
Natsu mi guardò con sguardo triste "lo so è che...
-
-
-
-
Spero vi piaccia❤
STAI LEGGENDO
| | Vacanze Estive | |
FanfictionUn gruppo di ragazzi e di ragazze, che vanno nella stesa scuola. Si ritroveranno a passare le vacanze estive insieme. Che succederà? Juvia riuscirà a far capire e far innamorare il suo dolce Gray-sama di lei? Natsu e Lucy invece? E non dimentichiamo...