28° capitolo ultimo

1.2K 67 15
                                    

La settimana era passata velocemente per i ragazzi.
Se l'erano goduta fino all'ultimo.
Era arrivata la grande serata,
Casa delle femmine...
Erza "sono abbastanza in ansia" esclamò la scarlatta, continuando ad andare avanti e indietro.
Juvia "devi stare tranquilla Erza-san, Juvia pensa che sei un incanto."
Erza "no, non sono in ansia per quello."
Lucy "per il piano?"
Erza annuì.
Levy "devi stare tranquilla andrà tutto bene."
Juvia si immobilizzò "di che piano state parlando?"
Lucy alzò gli occhi al cielo sbuffando "Juvia ma è da tre ore che stiamo ideando questo piano, stavi ascoltando?"
La ragazza abbassò lo sguardo imbarazzata "Juvia stava pensando a Gray-sama, a come sarà vestito e..."
Lucy "si si, ho capito, le tue strane fantasie."
Levy "stai tranquille Juvia, devi essere te stessa."
La turchina annuì per poi scendere e sedersi sul divano era abbastanza in ansia come le altre.
Levy era la prima che aveva finito di preparasi, aveva un abito arancione lungo fino alle ginocchia e una fascia arancione sui capelli.
Aveva delle scarpe col tacchetti del medesimo colore.

Juvia era vestita con un abito lungo fino alle ginocchia color turchino, come i suoi capelli e dei sandali, si era messa due orecchini penzolanti blu e una collanina d'argento.

Lucy aveva un abito nero, con la scollatura a V e lo spacco laterale sulla gamba e una cintura bianca.
Indossava dei tacchi non troppo alti bianchi e una porchet bianca.
Si era raccolta i capelli in uno chignon e aveva gli orecchini a forma di rosa neri.

Erza fu l'ultima a preparasi, decise di non mettersi i tacchi essendo già abbastanza alta, si mise un abito rosso, con la scollatura dietro alla schiena, era molto semplice e le ballerine del medesimo colore.
Lasciò i capelli sciolti.
Le ragazze erano pronte e i ragazzi suonarono alla porta.

Camera dei ragazzi...
Natsu "bene quindi dobbiamo separarci, però senza farlo capire che l'abbiamo fatto apposta.
Gray "funzionerà di sicuro."
Gerard "bhe allora cosa aspettate? Muovetevi a vestirvi."
I ragazzi ci impiegarono poco a vestirsi, l'ultimo fu Gajeel che si stava spruzzando il profumo.
Gajeel "ragazzi buona fortuna."
Bussarono alla porta delle ragazze.
Le ragazze uscirono e bhe i ragazzi rimasero a bocca aperta.
Gray prese a braccetto Juvia "stai attento fiammella che ti entrano j moscerini in bocca."
Natsu "e tu stai attento a non sbavare ghiacciolo."
Alla fine fu facile separarsi.
I fuochi iniziarono.
Gajeel e Levy andarono a vederli vicino al lago.
Levy "ti amo Gajeel, pensavo che saresti stato una rottura, ma mi sono sbagliato."
"Anch'io ti amo gamberetto."
Gajeel andò dietro di lei per abbracciarla e poi baciarla.

Erza e Gerard erano sotto un albero.
Erza "quindi alla fine stiamo insieme?"
Gerard "bhe se non hai niente in contrario."
La scarlatta si girò verso di lui sfoggiando un sorriso luminoso.
"Ti ho aspettato per così tanto tempo."
"Adesso sono qui Erza e nessuno ci separerà" le prese il viso e le diede un bacio appassionale.

Lucy e Natsu erano seduti su un tetto di una casa.
Natsu "mi soni innamorato di te dalla prima volta che ti ho vista."
Lucy "lo stesso vale per me, all'inizio avevo paura ma poi ti ho conosciuto.
Credo che non esista persona più idiota di te ma allo stesso tempo dolce."
"Ei dovrei prenderlo per un insulto o complimento."
"Direi complimento."
La ragazza sorrise e posò la testa sulle sue gambe.
"Quanto cazzo sei bella" si chinò per baciarla, per poi sorridere dolcemente.

E infine Juvia e Gray erano seduti su una collinetta.
Juvia "e così è la fine" sorrise leggermente triste guardando le stelle.
Gray le fece girare il volto verso di lui "ei, questo è solo un nuovo inizio" e la baciò.
La turchina si appoggiò alla sua spalla e chiuse gli occhi "Juvia amerà per sempre Gray-sama."
"Anch'io ti amerò sempre Juvia."
-
-
-
Fneeee.
Spero vi sia piaciuta la fine, ma sopratutto tutta la storiaaa💕

| | Vacanze Estive | | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora