Appena arrivati scendemmo dal treno.
Ma qualcuno c'era rimasto su.
Natsu "eii, aiutoo, non voglio fare un altro giro!" troppo tardi il treno era già partito.
Era "è colpa mia se Natsu è andato, se volete colpirmi per farvi sentire meglio."
Lucy "ma va Erza, non è colpa tua."
Mentre le ragazze dicevano ad Erza che non l'avrebbero colpita, i ragazzi stavano morendo dalle risate, immaginandosi la faccia di Natsu su quel treno.Dopo due ore...
Natsu scese dal treno barcollando, sembrava che si fosse bevuto un intero barile di sakè.
Gray "allora fiammella com'è andato il viaggio?" si mise una mano vicino al viso per trattenere le risate, ma non ci riuscì.
Gajeel "è andato bene?"
Gerard "sei ancora vivo?"
Natsu "questa ve la faccio pagare giuro."
Una volta arrivati a destinazione, ci fermammo vicino alla casetta, comparve un signore.
"Bene ragazzi, questa è la vostra casa fino a domenica, sono comprese le terme."
Ci buttò le chiavi e se ne andò.
La casa era formata, da due bagni, due stanze, una per i maschi, l'altra per le femmine, due terme, un salotto e un balcone lungo che collegava le due stanze da letto.
Entrammo c'era il salotto, dopo la porta del salotto, c'erano le due rampe di scale per le stanze.
Natsu "prendiamo quella a sinistra."
Gray "no quella a destra."
"Perché devi sempre rompere ghiacciolo."
"Stai zitto fiammifero!"
Erza "noi prenderemo entrambe le stanze e voi dormirete in soggiorno.
Natsu e Gray smisero di discutere
Gajeel e Gerard protestarono.
Gajeel "perché dobbiamo andarci di mezzo noi due?" indicando il turchino.
"Esatto, non centriamo niente."
Natsu e Gray "belli amici eh."
Gerard "scusate ma di certo non voglio leggere su dei materassi a terra."
Gray "ah per leggere neanche dormire."
Gajeel "e io per ascoltare le mie adorate canzoni."
Natsu "tanto fanno schifo."
Gajeel "cos'hai detto?"
"Quello che hai sentito ferraglia."
"Giuro che ti amazzo, testa di carbone."
I ragazzi una volta aver finito di litigare si accorsero, che ormai le ragazze erano già andate e avevano già occupato le stanze.
In quella a destra c'erano Juvia ed Erza.
Mente in quella a sinistra c'erano Lucy e Levy.
Le ragazze scesero.
Erza "Noi rimaniamo qui."
Natsu "va bene, noi ci facciamo un giro, torniamo stasera."
"D'accordo."Arrivata alla sera...
I ragazzi rientrarono e non riuscivano a credere ai propri occhi...
-
-
-
Spero vi piacciaa che sarà successo?
STAI LEGGENDO
| | Vacanze Estive | |
FanfictionUn gruppo di ragazzi e di ragazze, che vanno nella stesa scuola. Si ritroveranno a passare le vacanze estive insieme. Che succederà? Juvia riuscirà a far capire e far innamorare il suo dolce Gray-sama di lei? Natsu e Lucy invece? E non dimentichiamo...