Natsu "ok, ho capito, ti perdono ghiacciolo."
Lucy "il problema è Juvia."
Levy "hai provato a parlarci?"
Gray "ne a me ne a Lucy ci apre la porta, non apre neanche bocca."
Scese Erza con aria abbattuta "niente da fare" si sedette sul divano "mi ha detto che deve un attimo schiarirsi le idee."
Gerard "Gajeel sei l'unico con cui ha parlato."
Gajeel "mi ha detto che gli va bene se Gray e Lucy stiano insieme, lo sapeva che in fondo a Gray gli piacesse Lucy più di lei" fece un respiro "mi ha detto anche che è preoccupata per Natsu, come sta e vuole parlarci.",
Natsu annuì "farò di tutto per farglielo capire."
Corsi su ma prima di andare qualcuno mi prese per un braccio "Natsu lo sai che io ti amo veramente?"
Era Lucy, aveva uno sguardo abbattuto "lo so piccola" gli diedi un bacio in fronte e andai di fronte alla porta di Juvia.Pov's Natsu
Ora tocca a me.
Bussai.
Nessun suono "Juvia sono Natsu."
"Sei solo?" chiese con voce flebile.
"Si."
Mi aprì la porta e una volta entrato la richiuse subito.
"Natsu i-"
L'abbracciai "è stato un malinteso" alzò il volto e mi guardò confusa mentre le lacrime gli rigavano le guance.
"Quel ghiacciolo di Gray è inciampato e per sbaglio ha baciato Lucy, lui ti ama."
Lei si staccò da me.
"Juvia è felice per te Natsu, ma lei sa che Gray-sama non ama veramente Juvia."In tanto...
Gerard "sta volta hai combinato una grossa cazzata Gray."
Gray "lo so"
Gajeel "cosa ti vuoi aspettare da una testa di ghiaccio?"
"Stai zitto massa di ferro, non sei di una mano."
Erza "fidati che Natsu riuscirà a convincerla."
"Non è cosi" i ragazzi si girarono e videro Natsu "mi ha detto che per un po' vorrebbe evitare di parlare con Gray."
Lucy "e io?"
"Ha detto che ti vuole bene, anche se rimarrà i sempre la sua rivale in amore, quindi ti continuerà a parlare."
Gray "perché ci devono andare sempre in mezzo solo i maschi!?".
"Perché ti ha raccontato del suo passato, sapeva già che avresti detto così" spiegò Natsu.
Levy e Lucy scattarono in piedi "cosa!?"
Levy "davvero ti ha parlato di Lyon? E di che gli ha fatto?"
Gray annuì.
Gajeel "mi santo offeso, sono il suo migliore amico e non me l'ha detto."
Gerard "Erza no ferma" turchino non riuscì a fermarla in tempo e Gray si trovò un bernoccolo in testa.
Gray "AIA cazzo."
Erza "sei un deficiente, si è sorte con te e tu che fai la ferisci? Hai un cocomero apposto del cervello!?"
Gerard prese la scarlatta e la baciò in bocca, era l'unico modo per calmarla, infatti le si calmò subito.
Gray "sono nella merda completa."
Levy "direi di si."
Gray "ottimo."
Gajeel "no aspettate un attimo, tra una settimana è il compleanno di Juvia."
Natsu "e?"
Gajeel "e quindi Gray potrebbe organizzare una festa e stare solo loro due."
Negli occhi di Gray comparve un briciolo di speranza e scattò in piedi "quando sei un genio Gajeel."
Gajeel "dovrei prenderlo come un complimento o un insulto?"
Gray scrollò le spalle "come vuoi tu.".
Erza "bene, allora i due ragazzi con cui sarà Juvia in coppia questa settimana, dovranno distrarla e non farle sospettare di niente."
"D'accordo" urlarono tutti.
Erza
"Bene le coppie saranno fino a mercoledì:
-Io e Natsu
-Levy e Gray
-Gajeel e Juvia
-Lucy e Gerard.
Mentre fino a sabato:
-Io e Gray
-Levy e Natsu
-Gajeel e Lucy
-Juvia e Gerard.
E poi basta, credi che ci conosciamo già fin troppo."
Gray "allora, gli preparerò una festa di compleanno che non si scorderà tanto facilmente."
-
-
-
Spero vi piaccia❤ chissà se stavolta andrà tutto liscio come l'olio, oppure ci sarà qualcosa o qualcuno ad ostacolare Gray.
STAI LEGGENDO
| | Vacanze Estive | |
FanfictionUn gruppo di ragazzi e di ragazze, che vanno nella stesa scuola. Si ritroveranno a passare le vacanze estive insieme. Che succederà? Juvia riuscirà a far capire e far innamorare il suo dolce Gray-sama di lei? Natsu e Lucy invece? E non dimentichiamo...