Null

127 14 0
                                    

Here I am waking up, still can't sleep on your side

Ci avete mai fatto caso al fatto che ogni volta ci sentiamo tristi e abbattuti, la persona presente al nostro fianco ci dice sempre quelle frasi famose come "passerà tutto", "devi essere forte" ?

Come posso io, pensare a come starò domani e come puoi tu, non pensare a come io stia oggi.

Alla fine, per quanto tu possa sperarci amico mio, non passerà niente di quel "tutto" e non avrò quella forza tanto voluta per chiudere tutti i vecchi ricordi in un cassetto.

Lei deve essere ricordata, in tutta la sua pienezza.
Non posso, non potrò mai scordarmi del mio più grande amore.
Ciò implicherà sensazioni come la nostalgia, la tristezza, è più che normale. Ma questo non mi limiterà.

Tutti meritano di sapere la storia di Mairead Murphy.

————
God morgen!
O meglio, dovrei dire god kvelt (io e il norvegese siamo una cosa sola ormai haha).
Ebbene, dopo tantissime storie incomplete e cancellate quasi subito, sono tornata.
Molto probabilmente (sì, parto già prevenuta) questa storia non avrà mai successo come With Hate, o come qualsiasi altra storia su Calum Hood.
È una piccola parte di me che vi voglio lasciare, decisamente più matura della Paola di due, tre anni fa e forse forse anche più esperta.

Ghost of You è una canzone tratta dal disco Youngblood della mia band preferita. Essa è dotata di un testo che personalmente mi commuove e quindi credo sia giusto omaggiarla con questa storia.

I personaggi principali saranno ovviamente Calum Hood e questa ragazza misteriosa di nome Mairead Murphy.
Ella non è riconducibile ad una celebrità in particolare, nel descriverla mi sto affidando completamente alla mia fervida immaginazione, così come tutto il resto.

Benvenuti nella mia storia, spero la possiate trovare affascinante.

- Paola.

Ghost of YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora