Seks

20 3 0
                                    

So I drown it out like I always do
Dancing through our house with the ghost of you

Aran è sempre stato un ragazzo riservato: non alza mai la voce e le uniche cose rimaste che possono farlo sorridere siamo io e il Rum. Prima ovviamente, c'eri anche tu. Il vostro rapporto era molto forte, sono il primo a dire che tuo fratello sia stato quello più distrutto della famiglia dopo la tua morte, forse anche più di me. Io e lui eravamo molto simili come carattere. L'unica cosa a differenziarci ora rimane
Mi guarda con occhi simili ai tuoi, pieni di qualche emozione che tenta sempre di coprire.
Dice che è semplice, andare avanti. Dopo un po' ti ci abitui, non devi versare ulteriori lacrime o cercare di alleviare il dolore con qualche whiskey.

«Eccome se è complicato Calum, ma a venticinque anni devi sapere affrontare le cose e andare avanti.»
Scuoto la testa, ha pienamente ragione ma come faccio? Cambiare vita, essere felice in un luogo, in un tempo dove tu non ci puoi essere?

«Amare qualcun'altra, creare una famiglia.. andare via da Sligo magari e se non riesci a farlo per te stesso fallo per lei, per me. Odio vederti così..»

Amare un'altra? Creare una famiglia? Lasciare Sligo?
Alzo la testa e mi decido di rispondergli, 
«Mi stai chiedendo di dimenticarla.» Aran sbuffa, accendendosi una sigaretta, lo fa spesso quando è nervoso.
«La porterai comunque dentro al cuore, come tuti. Hai venticinque anni e..»

Non fa in tempo a finire, io ho ormai oltrepassato la soglia della porta di casa sua.

Ha pienamente ragione, come sempre.
Ma a me piace ricordarti come se non fossi mai andata via. Mi piace vederti ballare per delle canzoni o sorridere perché la cheesecake ti è uscita bene.

————

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 06, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ghost of YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora