Taehyung
Dopo un paio di ore mi risveglio e decido di andare a fare visita a Jimin.
Scendo fino all'infermeria e lo trovo steso su un lettino, addormentato, con Yoongi a suo capezzale.-Qualche novità?- chiedo attirando la sua attenzione.
-Qualcuno gli ha avvelenato il cibo con dello strozzalupo e questo qualcuno ti vuole sicuramente morto- risponde senza distogliere lo sguardo da Jimin.-come sta?- chiedo flebilmente e il maggiore sospira.
-abbastanza bene, la dose era piccola, ci vorrà poco a smaltirla- volta la testa e mi guarda -e il tuo problema?- lo sguardo stranito -Che problema?- sbuffa spazientito.
-il fatto che tu sia convinto di essere il compagno di Tuan, jungkook si sta dannando per trovare la soluzione e a quanto pare il tuo corpo non smaltisce lo strozzalupo come jimin- alzo gli occhi al cielo.-smettetela di ripeterlo, Mark è il mio compagno, non potete farci nulla-
Rimango ancora qualche secondo in infermeria e poi faccio per andarmene ma i bisbigli di Jungkook e Jin, che parlottano nell'ufficio del maggiore, attirano la mia attenzione e decido di entrare.-di che parlate?- chiedo curioso.
-Della cura, tra poco ti faremo tornare il buon senso- risponde Jungkook.
-Non credo possiate fare nulla, sono più che sicuro che tra poco Mark mi marchierà e sarò completamente suo- ribatto.Sobbalzo al sentire Jin sbattere le mani sulla sua scrivania di legno lucido.
-Ma certo!- esclama entusiasto per poi rivolgersi a Jungkook - devi marchiarlo Jungkook, questo annullerà gli effetti dello strozzalupo!- nel frattempo faccio dietrofront e cerco di uscire discretamente dalla stanza.-dove credi di andare- Jungkook mi prende per un braccio e mi fa sedere su una sedia e mi lega con delle corde.
-Bene, adesso mordilo così che tutta questa cosa possa finire- incita Jin.
Mi dimeno per cercare di allentare i nodi delle corde ma fallisco miseramente.
Jungkook si avvicina a me, si abbassa al mio livello e posa le labbra sul mio collo.Al contatto sento i brividi sulla schiena e la paura aumentare.
Fa uscire i canini ed è a qul punto che mi cade una lacrima.
-n-non lo f-fare, ti p-predo- singhiozzo lievemente.Mi ignora e affonda i denti nel mio collo, lentamente.
Il dolore atroce si irradia per tutto il mio corpo e io urlo.Fa entrare completamente i canini, fino all'ultimo millimetro, per poi uscire lentamente mentre continuo a piangere.
Mi splegano dalla sedia e non sento più le gambe, tant'è il dolore, e svengo tra le braccia di Jungkook.Jungkook
Riporto Taehyung nella mia stanza e lo stendo sul letto, spero solo che Jin abbia ragione e che tutto si sistemi (seh, certo, non sai cosa ti aspetta ancora...).
Mi fermo ad ammirarlo, i capelli biondi gli incorniciano perfettamente il viso e solo ora noto un piccolo neo poco sotto la punta del naso, adorabile.
Ora che ci penso non abbiamo passato molto tempo a conoscerci e a prendere sul serio questa cosa dei "compagni" ma sento comunque di essermi avvicinato a lui.
Non posso dire che ne sono innamorato ma diciamo che no mi è del tutto indifferente e ammetto che la faccenda di Tuan mi ha dato un po' fastidio...
Un po' tanto.
STAI LEGGENDO
My Mate: Kookv
FanfictionTaehyung è un'omega appartenente al branco dei Blood Moon, il più temuto di tutta la Corea del Sud. Disprezzato da tutto il suo branco per essere un omega, l'unico del villaggio, Scoprirà di essere il compagno di Junkook, figlio dell'Alfa e il lupo...