Jungkook
Ho capito dove vuole andare a parare Taehyung e sono più che convinto che Jin e Jimin saranno più che felici di avere dei figlio.
Un po' meno Namjoon e Yoongi ma questo sono dettagli.
Dopo poco Jin, Nam e yoongi entrano nel mio ufficio.
-Bene sedetevi, dobbiamo dirvi qualcosa di importante- gli fa accomodare Taehyung per poi guardargli uno a uno in faccia -E Jimin dov'è?- quarda Yoongi in attesa di risposte.Lui alza le spalle -Non lo so, è da quando è venuto a salvarvi il culo- fa un sorriso fiero -che non lo vedo il che è strano ora che ci penso-
Jin abbassa lo sguardo ma sembra che solo io me ne sia accorto.
Sicuramente sa dov'è finito e più tardi me lo farò dire.-Intanto puoi dirlo a loro poi yoongi lo dirà a Jimin- dico a Taehyung e lui sorride felicemente.
Ancora non abbiamo risolto la questione del bambino.-Bene, conoscete la signora Lee? La vedova che ora è incinta?- i tre annuiscono e Jin interviene.
-È una delle mie pazienti, è un vero peccato che non riuscirà a superare il parto- di nuovo tutti annuiscono.
-Ha chiesto a me e a Jungkook di poter affidare i suoi figli a delle famiglie e voi mi sembrate i più adatti-
-Oltre che raccomandati dato che siete nostri amici- intervengo io e Tae mi tira una gomitata nelle costole per farmi tacere.A jin si illuminano gli occhi e guarda Namjoon che non può far altro che annuire.
Yoongi ci guarda annoiato.
-Quindi oltre al mio compagno devo avere un'altro marmocchio attorno? Dio datemi quello più grande, non potrei sopravvivere con un bambino appena nato- sbuffa fintamente infastidito ma sotto sotto sò che è contento.-Allora il bambino di un anno lo terrete voi mentre Jin e Namjoon prendono la bambina che nascerà-
Dopo aver parlato per un po' Yoongi se ne torna in camera a dormire e Namjoon va in cucina a strafogarsi.
Questo è il momento giusto per chiedere a Jin che fine ha fatto Jimin.
Sta per alzarsi e tornare all'ospedale ma lo fermo.-Jin tu dai dov'è Jimin, vero?- lui fa una risata nervosa.
-Se non lo sa il suo compagno come potrei saperlo io?- abbassa lo sguardo.-Non è mica morto, puoi dirci dov'è se lo sai, gli dev'essere successo qualcosa, non si separa mai da yoongi-interviene Taehyung.
Jin scorre con gli occhi su Taehyung e poi su di me quando finalmente decide di vuotare il sacco.
-Yoongi gli aveva detto di stare lontano dal campo di confine ma lui non gli ha dato ascolto. Voleva aiutare in tutti i modi, quando l'anno colpito ho cercato di portarlo all'accampamento prima che qualcuno lo vedesse e ho chiesto aiuto a uno dei medici per portarlo all'ospedale- comincia a giocare con le mani e ad annodarle nervosamente.
-Quindi Jimin sta male? Come l'anno colpito? Adesso come sta?- lo tempesta di domande Taehyung e gli occhi di Jin si fanno lucidi.
-I-io ho cercato di curarlo, h-ho fatto del mio meglio m-ma non è bastato.
L'hanno colpito in testa e ha avuto un emorragia ma n-non ce l'ha fatta- la sua voce si incrina fino a spezzarsi.-Questo vuol dire che Jimin è...- Taehyung non riesce a finire la frase.
-Morto, Jimin è morto-
========
Ho deciso di postare prima questo capitolo per farvi un piccolo "regalino" anche se il finale tragico sono sicuro che ve lo sareste risparmiato.
E ho voluto torturarvi anche con la fanart:)
STAI LEGGENDO
My Mate: Kookv
FanfictionTaehyung è un'omega appartenente al branco dei Blood Moon, il più temuto di tutta la Corea del Sud. Disprezzato da tutto il suo branco per essere un omega, l'unico del villaggio, Scoprirà di essere il compagno di Junkook, figlio dell'Alfa e il lupo...