premetto che non so scrivere molto bene le smut ma almeno ci ho provato
=========
Taehyung
Continuiamo a baciarci con sempre più ferocia e nel frattempo sento la mano di Jungkook, che fino a ora era sulla mia vita, scivolare sempre più in basso.
Una volta arrivato al sedere me lo strizza e sorpreso gemo leggermente.
-adoro il modo in cui gemi- mi sussurra all'orecchio per poi baciarmi la mascella e scendere fino al collo e butto indietro la testa dargli più accesso.Inizia a mordere e succhiare un lembo di pelle e sono sicuro che quella zona ha già iniziato ad arrossarsi.
Mi prende con le mani le cosce per farmi incrociare le gambe alla sua vita e fa scontrare i nostri membri.
Mi lascio scappare un'altro gemito.
Torna a baciarmi famelico palpandomi il sedere.Sento il suo membro duro scontrarsi con il mio e non ce la faccio più ad aspettare perciò inizio a muovere il bacino per fargli capire che voglio di più.
Sembra afferrare il mio messaggio e porta un dito davanti alla mia entrata e inizia a spingerlo dentro.
-siamo impazienti Tae?- chiede malizioso.Non riesco a fare altro se non gemere.
Fa entrare completamente un dito e continua a spingerlo dentro e fuori per prepararmi.
Dopo poco diventano due e poi tre dita.-t-ti prego...J-Jungkook- lo prego ormai al limite.
-Cosa vuoi cucciolo?- sussurra al mio orecchio.
Leggermente in imbarazzo gli rispondo ansimando -t-ti voglio d-dentro di m-ah!- non mi fa finire di parlare che lentamente spinge il suo membro eretto nella mia apertura dilatata dalle sue dita.Comincia a spingere delicatamente dentro di me e per il dolore mischiato al piacere che mi provoca mi aggrappo più saldamente alle sue spalle.
Si sta trattenendo per non farmi male e capisco che non desidera altro che affondare in me.
-p-più veloce Kook- ansimo non appena il lieve dolore scompare lasciando il posto al piacere.
Velocizza le spinte e affonda sempre più in profondità facendomi gemere.Va senpre più veloce e non appena colpisce il mio punto debole gemo rumorosamente graffiando la sua schiena.
-ti p-piace quì tesoro?- mi sussurra divertiro, mi limito ad annuire.
Lui scuote l testa in disapprovazione.
-parole Taehyung, voglio sentirti-
-s-si Jungkook, l'lì-Ah, p-più veloc-veloce ti p-prego- colpisce ripetutamente il mio punto mentre gemo incontrollato.Senza nemmeno essere toccato vengo tra i nostri corpi e Jungkook dentro di me.
L'acqua ci ripulisce subito.
Abbiamo entrambi il fiatone e Kook continua a stringerli a sé e io faccio altrettanto.-ti amo- mi sussurra all'orecchio ma ormai sono sulla via del sonno e mi addormento sulla sua spalla.
STAI LEGGENDO
My Mate: Kookv
FanfictionTaehyung è un'omega appartenente al branco dei Blood Moon, il più temuto di tutta la Corea del Sud. Disprezzato da tutto il suo branco per essere un omega, l'unico del villaggio, Scoprirà di essere il compagno di Junkook, figlio dell'Alfa e il lupo...