Anche questa mattina, appena sveglio, corro in bagno a prendere una pasticca contraccettiva e torno a stendermi nel letto.
Finalmente il mio calore è finito e io e Jungkook abbiamo passato tre giorni chiusi in camera nostra a fare...insomma, lo sapete.
Non sono per niente stupefatto dall'estrema resistenza di Kook in questo frangente, se capite cosa intendo.
Mi stendo su un fianco e appoggio la testa sul petto dell'alfa facendo segni circolari con le dita sul suo ventre ben scolpito.
Rimango così per una mezzoretta, a occhi chiusi completamente rilassato, fino a che non sento una mano accarezzarmi dolcemente i capelli e sorrido automaticamente.
-Tutto ok?- chiede con voce roca e ancora impastata dal sonno.
Annuisco e alzo la testa per lasciargli un bacio sulle labbra.Dopo qualche minuto trascorso a farci le coccole a vicenda ci alziamo e prepariamo per scendere a fare colazione.
Arrivati nell'enorme sala adibita a mensa ci sediamo allo stesso tavolo degli altri cinque ragazzi a me ben noti.-Diventerò nonno?- chiede di getto Jin non appena si accorge della nostra presenza e sento Jungkook ridere.
-no, niente bambini per ora. Il signor "sono troppo giovane per avere figli" ha iniziato a prendere la pasticca- sbuffa lui.-Ed è così infatti, non posso avere figli a diciasette anni!- gli tiro uno schiaffetto sul braccio imbronciandomi.
-Qua è normale avere figli in giovane età, mia madre mi ha avuto a sedici anni- protesta Jungkook.-Allora ti prometto che appena risolverete questa cosa coi vampiri possiamo fare un tentativo, uno solo però. Se non va bene a quella allora non avrai mai eredi- gli concedo.
-Una volta sola mi basta, fidati- mi fa un occhiolino e sorride malizioso.
-disgustoso- borbotta Yoongi -se avete finito di parlare di sesso e figli io starei cercando di mangiare- sbuffa infastidito.-Invece di preoccuparti dei quattro figli che avremo ti consiglio di pensare al tuo compagno- sorride maligno Jungkook per poi indicare Jimin all'ingresso della mensa che parla con Mark Tuan.
Yoongi si alza dal tavolo imprecando.
-come quattro figli?- chiedo divertito.
-dubiti forse del fatto che io possa metterti incinto di quattro gemelli in una volta sola?- inarca una sopracciglio.Scoppio a ridere.
-ovviamente no mia grande alfa- dico ironico e lui scuote la testa divertito.
Tutto si ribalta in pochi secondi, le vetrate della grande stanza si rompono all'unisono e volano schegge di vetro da tutte le parti.
Una arriva a graffiarmi
superficialmente una guancia.Dai telai ormai privi del vetro entrano decine di vampiri e le donne e i bambini corrono verso il portone dell'uscita mentre gli uomini creano uno scudo.
Quello che sempre essere il capo dei vampiri avanza deciso, senza nessun timore o un minimo di insicurezza.
-Dov'è Jeon Jungkook?!- urla questo e nella sala rimbomba un leggerissimo accenno di eco.Io lo prende per il braccio e lo supplico con lo sguardo di non andare ma lui avvicina una mano alla mia guancia ferita per togliere il rivolo di sangue che sgorgava per poi scostarsi da me e camminare verso il vampiro facendosi strada tra i vari beta e alfa.
-Sono quì, Minhyuk-
==========
Le cose si fanno interessanti :v
Comunque ho pubblicato il prologo della mia nuova storia a cui mi dedicherò una volta finita questa, spero vi piaccia l'idea che mi è venuta.
STAI LEGGENDO
My Mate: Kookv
FanfictionTaehyung è un'omega appartenente al branco dei Blood Moon, il più temuto di tutta la Corea del Sud. Disprezzato da tutto il suo branco per essere un omega, l'unico del villaggio, Scoprirà di essere il compagno di Junkook, figlio dell'Alfa e il lupo...