Jungkook
Uccido un bel po' di vampiri prima di allontanarmi dal campo di battaglia per andare a cercare Taehyung.
Essendo stato marchiato da me posso percepire il suo odore anche a chilometri di distanza e non credo che Minhyuk si sia allontanato poi molto.
Sempre nella mia forma di lupo annuso l'aria in cerca di una traccia e, anche se debolmente, riesco a percepire il suo odore mischiato a quello del bosco.
Mi addentro in esso correndo il più velocemente possibile quando sento col mio udito sviluppato un urlo poco più avanti a me.
Taehyung
Decido di rischiare attaccando il vampiro.
Cervo di mettermi seduto e prendo una roccia abbastanza affilata tra quelle presenti nella grotta.Sorreggendomi alla parete mi metto in piedi e senza farmi notare da Minhyuk, che mi da le spalle, tiro la roccia il più forte che posso.
Lo colpisco prorpio in testa e lui caccia un urlo che più che di dolore è di sorpresa.
Si volta verso di me, lentamente, e dalla tempia vedo uscire del liquido nero e denso.
Suppongo che il sangue dei vampiri non sia effettivamente come il nostro.
Un'espressione infuriata si dipinge sul suo volto e carica verso di me.Riesco a schivarlo ma nella foga cado a terra su delle rocce taglienti graffiandomi le ginocchia e i palmi delle mani.
Cerco di rimettermi in piedi e il più velocemente corro verso l'uscita della grotta.
Non appena sono fuori, però, mi sento prendere per la vita e tirare indietro.
Con la sua forza il vampiro mi spinge a terra e mi sovrasta col suo corpo.-Avanti Taehyung, non fare il bambino capriccioso e non ribellarti.
Nessuno verrà a prenderti, vedi forse il tuo caro Jungkook da qualche parte?- ghigna malevolo e io abbasso lo sguardo.-Tanto sò che verrà e quando sarà quì potrai ritenerti già morto, più morto di come sei adesso- lo guardo male.
Mi dimeno cercando di liberarmi ma lui stringe ancora di più la presa sui miei polsi.
-Come se potesse uccidermi- ridacchia -preparati invece ad assistere alla sua di morte- finalmente mi libera i polsi ma si mette a cavalcioni sul mio ventre alchè io inizio a scalciare per farlo scendere.
-ne sei davvero così sicuro?- a quelle parole sorrido, avrei riconosciuto la sua voce tra quelle di miliardi di persone.
-Essere troppo sicuri di se stessi fa male sai Minhyuk?- il vampiro si alza in piedi a fronteggiare Jungkook.
-Ma guarda chi abbiamo quì, il principe azzurro è arrivato- sorride ironico.
Si scambiano uno sguardo freddo per poi partire alla carica.
Minhyuk fa uscire i canini mentre Jungkook si trasforma in lupo e travolge l'avversario che, però, riesce in poco a liberarsi non dopo esser stato graffiato in volto.
Il vampiro pressa sulla gabbia toracica del lupo, sento distintamente il suono di ossa che si rompono e deduco gli abbia rotto una costola.
I due continuano a lottare e Jungkook riesce ad addentare un braccio del vampiro e per poco non glie lo stacca.
Decido di intervenire e di fare il più possibile.Mi trasformo e attacco alle spalle Mimhyuk che al momento è troppo indaffarato a rompere una zampa di Jungkook mentre quest'ultimo gli graffia il volto per poter pensare a me.
Mi agrappo alla sua schiena e lo mordo sul collo facendo affondare i denti nella carne.
Lui riesce ad atterrarmi con una mano e mi sbatte violentemente contro una delle pareti della caverna facendomi mugolare dal dolore.
Ho ferito abbastanza il vampiro per dare a Jungkook l'opportunità di ucciderlo.Continuano a lottare fino a che Minhyuk non si blocca e sbarra gli occhi.
Dal petto gli spunta una punta in legno ora ricoperta da suo sangue scuro.
Il paletto viene rimosso e il vampiro cade a terra ormai senza vita lasciando scoperta la figura di Jimin che lascia cadere a terra il paletto.
STAI LEGGENDO
My Mate: Kookv
FanfictionTaehyung è un'omega appartenente al branco dei Blood Moon, il più temuto di tutta la Corea del Sud. Disprezzato da tutto il suo branco per essere un omega, l'unico del villaggio, Scoprirà di essere il compagno di Junkook, figlio dell'Alfa e il lupo...