9

57 3 0
                                    

AMELIE

Ho ancora quella strana impressione, come se qualcuno mi stia seguendo, è una cosa altamente stressante. Ma per quale motivo qualcuno dovrebbe seguirmi? Forse vogliono rapirmi! Oddio che ansia! "Ma chi sano di mente vorrebbe rapire te?!" Bhe nessuno credo, devo restare tranquilla.

-Amelie oggi sei troppo distratta, dov'è finita la voglia di fare shopping?

-Se ne è andata ora ho solo voglia di mangiare al MC

-Se me lo dici in questo modo vuol dire che hai proprio fame, dai andiamo.

Arrivate al fast food cerchiamo un tavolo libero e lo intravediamo da lontano, è uno dei tavoli più grandi ed è vicino alla vasca di palline per i bambini, ma a noi non importa e ci sediamo lo stesso, solo che dopo poco arriva lei, l'unica persona che non avrei voluto rivedere, arriva sua sorella...Non è che non la sopporti, è che è un po' troppo impicciona e mi dà abbastanza fastidio. "Perché non dici le cose come stanno? Sappiamo entrambe che sei solo imbarazzata per il modo in cui ieri te ne sei andata!" Non è affatto vero, torna a dormire.

-Ehi Amelie, ciao di nuovo, vi dispiace se ci sediamo qui? È tutto pieno, l'unico tavolo libero è quello vicino la vetrata ma da quel posto non riesco a vedere Lissa che gioca.-

-Oh, emh, no tranquilla siediti pure...

-Grazie mille io sono Hanna.

_ Io sono Amy, piacere. Com'è che vi conoscete voi due?

"Amy ricordami perché non ti ho mai uccisa mai, che cazzo di domande faiii. Amelie trova una risposta che non riguardi Lucas per favore." Sei tu che dovresti aiutarmii!

-Oh sono la sorella di un suo nuovo e caro amico...

_Di chi?

Amy ma un po' ti cazzi tuoi mai eh?

-Lucas

_AHH, il ragazzo di cui mi hai parlato, quello che secondo te è un gran figo!!!

"MA IO LA AMMAZZO." Tranquilla ti aiuto io però prima fammi riprendere. Mie cari spettatori stavo sorseggiando la mia coca per evitare di parlare e ovviamente quando dice quelle parole quasi mi strozzo e divento rossa che in confronto un peperone è pallido. Ma perché devo fare sempre queste figuracce assurde, che ho fatto di male... Hanna ovviamente sorpresa se la ride per la scena, ma io no, e se pettegola come sembra, lo andasse a dire a Lucas? Oh no, non deve succedere, si monterebbe la testa in un modo assurdo e penserebbe che mi piace, cosa del tutto sbagliata, credo...

-Amy ma che dici, ti starai confondendo con qualcun altro!

Ok, io questo non l'ho detto, chi è stato? "Chi può essere stato secondo te? Mentre pensavi a quel figo e ti facevi complessi mentali io ti ho parato il culo." Quanto posso amarti? "Tanto"

_No, non credo, mi hai parlato di un solo Lucas in tutti questi anni e da come lo hai descritto assomiglia a lei quindi ho ragione io,- bhe in effetti un po' si assomigliano- ehi ma quanto sei rossa, ti senti bene?

-Sì, sto benissimo, ehi guarda sono le otto dobbiamo andare a casa di Jeremy ricordi? Dai su andiamo, ciao Hanna a presto, ah non badare a ciò che dice Amy e in ogni caso tranquilla io e Lucas siamo solo dei emh conoscenti? Salutami Lissa, ciao-

Prendo Amy dal braccio e la faccio alzare di forza costringendola a venire con me. Il punto è che ora vorrà per forza andare a casa di Jeremy...

Dietro quelle muraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora