❧ 5 ☙

176 16 0
                                    

🐯f i r s t🐰

Per Jungkook, Taehyung era il primo ragazzo, il primo bacio e la prima volta che provava quel sentimento nel proprio petto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Per Jungkook, Taehyung era il primo ragazzo, il primo bacio e la prima volta che provava quel sentimento nel proprio petto.
Quando stava con lui sentiva il cuore battere forte, quasi a voler uscire dal proprio posto.

Stavano insieme da poco più di una settimana, Jungkook si era preso una pausa dalle indagini sulla morte del padre.
Non si sentiva affatto bene però, pensando di mettere prima la propria felicità a quella del padre.
Si era deciso a parlare con Taehyung del suo passato e della sua famiglia.

Quel pomeriggio erano fuori con gli altri, avevano mangiato fuori e adesso stavano andando al parco dove si incontravano sempre.
Si sedettero sulle scalinate e misero della musica.
Jungkook si era seduto vicino a Taehyung e gli aveva preso la mano, incrociando le loro dita e mettendo le loro mani nella tasca del proprio ragazzo.
Hosoek invece era seduto accanto a Yoongi, con una gamba sulla sua.
"Vi odio, fate proprio schifo."
Brontolò Jimin, sedendosi fra le due coppiette.
Gli altri ridacchiarono.
"Mi devo trovare una ragazza, non posso stare troppo con voi mi potreste contagiare."
"Come se a te non fossi stato tu a contagiare tutti noi."
Commentò Yoongi, tirando fuori il pacchetto di sigarette, prendendo il proprio grinder e un piccolo sacchetto dalla tasca, sul viso di Taehyung si formò un ghigno.
"Non vuoi provare? -sussurrò all'orecchio di Jungkook, indicando Yoongi con la testa.- Ti vorrei proprio vedere da fatto." continuò poi.
Jungkook non aveva mai provato nulla del genere, ma non perché non volesse, semplicemente non aveva mai avuto l'opportunità di farlo.
"Mhhh." annuì soltanto, sorridendo al ragazzo.
"Ma guardateli, sono loro che vi hanno contagiato, non io!"
Jimin indicò Taehyung e Jungkook che si sussurravano all'orecchio.
"Ma noi stiamo insieme da quando abbiamo conosciuto te, quindi è colpa tua." ridacchiò Hosoek.
Yoongi diede la prima canna a Jimin, per zittirlo.
Jimin sorrise e la prese in fretta, per poi accenderla.
"Ah, adesso non mi sento più tanto solo."
La seconda la diede a Taehyung, che lo ringraziò e chiese a Jimin l'accendino, per poterla accendere.
L'ultima l'accese e se la mise tra le labbra, soffiando poi il primo tiro sul viso di Hoseok, che ridacchiò.
Taehying fece tre tiri, prima di darla a Jungkook, guardandolo attentamente.
Jimin in sottofondo si mise a ridere, guardando il cugino guardare stranito la canna che aveva in mano.
"Fuma, così non si consuma."
Disse Yoongi, guardandolo, anche lui.
Hoseok era l'unico a non guardarlo, troppo occupato a prendere la canna dalle mani del proprio ragazzo.
Jungkook mise la canna tra le labbra, per poi fare un tiro, dopo qualche secondo si mise a tossire.
A Yoongi scappò una risatina.
Taehyung gli mise una mano su una spalla e se lo tirò vicino, come a rassicurarlo.
"Raga, raga, sono così carini, nom trovateee~?" chiese Jimin, ridacchiando.
Alla seconda prova Jungkook aspirò, senza tossire, sorridendo poi fiero al proprio ragazzo che gli sorrise di rimando.
Fece un altro tiro e ridò la canna a Taehyung, che notò che era quasi finita, fece altri tre tiri, per poi spegnerla.
Sentì quasi il fumo espandersi per le sue vene, il che voleva dire che tra poco si sarebbe messo a ridere, senza un apparente motivo.
Infatti, appena partì una canzone dal cellulare di Hoseok, si mise a ridere.
"Questa canzone! Questa canzone! -esclamò, iniziando a cantare.- It's our party we can do what we want, it's our party we can say what we want, it's our party we can love who we want."
"We can kiss who we want, we can see who we want." continuò Jungkook, dando un piccolo bacio a Taehyung, che ridacchiò sulle sue labbra.
"Red cups and sweaty bodies everywhere, hands in the air like we don't care." Jimin si alzò, con una bottiglia in mano, facendo finta fosse un microfono.
"'Cause we came to have so much fun now, got somebody here might get some now." questo invece era Hosoek che, prima di iniziare a cantare si era alzato, iniziando a ballare, twerkando alla fine.
Taehyung fece per cantare, ma Yoongi gli posò la mano sulle labbra, alzandosi e mettendosi vicino al ragazzo che ballava, ballando a sua volta e cantando poi:
"If you're not ready to go home, can I get a "hello, no!", 'cause we gonna go all night, 'till we see the sunlight, alright."
A quel gesto, accompagnato dalla canzone, scoppiarono tutti a ridere.
Andarono avanti così per altre due ore, quando Jimin si alzò.
"Ragaaaa~"
"Siii~" fu la risposta di Jungkook.
"Ho fame."
"Oh, si, andiamo a mangiaree~"
Si alzarono tutti, seguendo Jimin che si era messo a correre, uscendo dal parco abbandonato in cui si trovavano.
Si fermarono alla fermata del tram, aspettando qualche minuto, appena entrarono nel tram, avvolto dal silenzio, si ritrovarono a guardarsi istintivamente, scoppiando a ridere tutti e cinque, si sedettero in un posto a quattro, Jungkook si dovette sedere sulle gambe di Taehyung, non che la cosa gli dispiacesse, visto che Taehyung gli allacciò le braccia attorno alla vita, attirandolo di più verso il suo corpo, facendo combaciare la sua schiena e la propria.
Il tram era popolato solamente dalle voci dei cinque ragazzi, che non facevano altro che indicare le persone, giudicandole per come erano vestite o altro, guadagnandosi così degli sguardi tutt'altro che amichevoli dalle vecchiette sedute qua e là nel tram.
Si fermarono alla stazione, dove sapevano si trovasse un Mc Donald's.
Infatti appena usciti dall'edificio della stazione, si ritrovarono tutti a camminare verso quella direzione, senza nemmeno accordarsi sul fatto di andare a mangiare proprio lì.
Ah, quella si poteva considerare telepatia!

𝓑𝓪𝓭 𝓜𝓮𝓶𝓸𝓻𝓲𝓮𝓼 ☽ ᵀᴭᴷᴼᴼᴷ ☾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora