Sasha: daiiii
Io: hahahha
Ad un tratto i portoni della mensa si aprirono
Armin: guardate là! Sono i nostri superiori quelli, c'è Erwin Smith, Hanji Zoe e... Levi Ackerman!
Eren: Dicono che il caporale Levi Ackerman sia il soldato più forte dell'umanità..Lo guardai per un attimo..
Aveva degli occhi azzurri, e un taglio militare, con delle occhiaie che calcavano sotto agli occhi, la sua espressione sembrava priva di emozioni, e fredda... sembrava inquietante con quella faccia da emo HAHAH.Sasha: Non è carino [T/N]? 😍
Io: tsk... fosse più alto, ceh ma è un nano! Guardalo!Merda.
Stupida, perché l'hai urlato?ti ha sentito tutta la mensa.OKK SCUSA NON L'HO FATTO APPOSTA COSCIENZA DI MERDA.
Guarda... ti sta fissando.
sei un genio [T/N], lo sai?Si lo so :)
Il caporale Levi mi fissò come se volesse incenerirmi... mi veniva la nausea dopo un po' che stavo a guardarlo..
Armin: [T/N], mi sa che.. mi sa che ti ha sentito.
Io: No guarda Armin! Non me ne sono accorta!
Sasha: Ahhahha dai non farne una tragedia, non è colpa tua se è basso
Io: Lo so Sasha è quello che penso infatti!Il Caporale prese il pasto e si sedette infastidito..
Tsk non mi interessa se ci ho fatto brutta figura, sembra stra antipatico e credo di odiarlo... credo.
Lo sooo, ma se per caso finissi nella sua squadra saresti fregata, quindi cerca di fartelo simpatico.
E va beneee...ci proverò....
Eren: Vai da lui [T/N]... daiii
Io: Cosa? E perché mai dovrei?
Eren: Perchè devi scusarti! Lo sai cosa dicono? Che se fai qualcosa che non dovevi a Levi e poi non ti scusi, sei morto, ovviamente sono solo leggende...
Io: E va bene... farò come dici tu.Ma è ovvio che è una balla.. vuole solo godersi uno spettacolo.
Ma lo faró lo stesso.Per forza [T/N] devi pur scusarti in qualche modo..
Mi alzai di colpo, spaventando anche i miei compagni, hihihi :)
Mi incamminai al tavolo del Caporale Levi quando..Hanji: Ehilá! Cosa ti porta qui ragazza?
Io: Cosa? Dice a me? Niente, volevo solo scusarmi con il caporale Levi.Levi in tanto sorseggiava il suo tè nero, guardandomi parlare..
Hanji: aaa, fai pure!Io: Quindi. Caporale Levi, può accettare le mie scuse?
Dissi con un tono freddo e forzato
Levi: Caporale MAGGIORE Levi, comunque, si mocciosa, ora sparisci dalla mia vista.
Io: la ringrazio.. Nano.Se voleva farmi arrabbiare, ci è riuscito in pieno.
Hanji: HAHAHAHA
Levi: Come puoi scusarti e ricommettere il tuo sbaglio, mocciosa?
Io: Caporale, non mi ha appena chiamato "mocciosa"?
Levi: appunto, io posso, ricorda che sono un tuo superiore.
Io: Hahaha che assurdità è mai questa?! Se è un mio superiore può permettersi di rivolgersi così? Non importa.. ci si sente Levi!
Andai al mio tavolo..
Levi's Pov
Ma che problemi ha quella mocciosa.. ha osato chiamarmi nano e poi con il mio nome? Scherziamo?Io: ha ha ha ha.
Levi: 100 giri di campo. ADESSO!
Io: CHE COSA? Ma sei serio?
Levi: Lo ripeto.. ADESSO! 100 GIRI DI CAMPO! -GridaiCerto che ha fegato questa ragazza mi ricorda me da giovane..
Io: E va bene.. Caporale!
[T/N]' s Pov
Andai in campo e iniziai i miei 100 giri, finché non si fece pomeriggio (dato che era mattina quando li ho iniziati)
Ho una fameeeee
Vidi una figura avvicinarsi a me con qualcosa in mano, era il Caporale Levi.Levi: Questo è per te..
O mio Dio. Ma questo é.. CIBO!
Presi il panino e me lo mangiai in poco tempo.
Levi: Dimmi, a quanti giri sei arrivata?
Io: 100 Signore!
Levi: sei stata brava. Se vuoi ora puoi andare al dormitorio, credo che basti così..
Io: Certo! Grazie mille Caporale!Me ne andai a gambe levate..
Levi: Aspetta cadetta, come ti chiami?
Io: [T/N] Signore! Arrivederci!Levi fece un sorriso, con il suo sguardo sempre uguale, come saluto.
Dai ammettilo!!
Ma che cosa..?
Che ti piace il suo sguardo! E anche lui!
Cosa?! Nah non mi piace, coscienza perchè spari così tante cazzate?
Il Caporale non è in vena di relazioni, e nemmeno io, poi ci siamo conosciuti solo oggi.[T/N] AMMETTILOOO
OK. VA BENE. Mi piace il suo sguardo. Contenta?
STAI LEGGENDO
LeviXreader || • I will always be there for you•💘⚔️
FanfictionIn questa storia tu hai 23 anni, e Levi 26. (anche se è meno giovane nell'anime e nel manga). È la mia primissima storia e spero che possa piacervi. Cerca di immergerti nel protagonista il più possibile (cioè [t/n], significa tuo/nome). Buona Le...