• Skip time..•
Sasha: Ti vuoi svegliare T/N ?
Io: Lasciami in pace..
Borbottai in silenzio.Aspetta, ma ieri sera non avevo dormito con Levi?
Io: Scusate che ore sono?
Mikasa: Le 9 e 33
Io: mmmm ma è Sabato?
Sasha: Si é Sabato!!
Io: Quindi abbiamo un giorno libero..Di colpo mi alzai e saltai sul letto in piedi.
Mikasa: Si ma calmaa
Levi.
Deve avermi portata lui a letto, menomale, se no le altre si sarebbero insospettite..Io: Cosa fate oggi?
Domandai dirigendomi all armadio per prendermi dei vestiti decenti.Sasha: Io andrò a fare colazione con Mikasa, vuoi venire?
Mikasa: Vieni T/N?
Io: Ehmm, si vengo!Andai al bagno per lavarmi i denti.
E subito dopo indossai i vestiti, ovvero una gonna lunga e una camicia larga.
Mikasa: Bene possiamo andare!• Skip time..•
Durante il tragitto Sasha parló di cibo mentre Mikasa cercava la posizione del Bar sulla piantina del dormitorio.
Io: Siamo arrivati Mikasa?
Dissi con un'aria stanca
Mikasa: Si, è qui dietro l'angolo, infatti...
Eccoci!
Io: Finalmente!
Sasha: Giá! Mi è pure passata la fame!Il Bar era molto grande, c'erano molte persone che chiacchieravano sorseggiando il tè.
Sasha: Bene, sediamoci.. Qui.
Ci sedemmo tutte insieme in un tavolo da 5.
Dopo un po' vedemmo Armin ed Eren addentrarsi dentro al Bar.Mikasa: Ragazzi!! Siamo qui!! Ereeeeh!
I 2 si girarono incuriositi e si incamminarono verso il nostro tavolo.
Eren: Heeei! Chi si vede!
Io: Eh giá
Mikasa: Su sedetevi!I 2 si sedettero.
Armin: Ciao ragazze.
Mikasa: Cos'hai Armin?
Armin: Ehm, nulla...
Io: Si invece, parla.
Eren: Io, tu Armin, hai intenzione di dirlo?
Armin: Si..
Sasha: Potete renderci partecipi?
Eren: Si, ehm.. Ieri, si ieri sera, io e Armin, stavano passeggiando per i corridoi, del dormitorio dei superiori, di nascosto..
Armin: Esatto, e ... Abbiamo visto il Caporale Maggiore Levi, e un'altra persona... Che entravano insieme nella sua stanza.. E credo di aver visto con i miei stessi occhi...
Eren: Si! L'abbiamo vista tutti e due.
Armin: Insomma, abbiamo visto che quella persona era [T/N]..O merda, chissà cos'avranno pensato. Sto sudando, mi batte fortissimo il cuore.
Diamine.
Che faccio ora? Ok, gli spiego come stanno le cose..
Io: .. si, ve l'avrei detto comunque..
Ieri io e Levi abbiamo parlato, ieri notte sul tetto, ed è "partita una scintilla" fra noi 2, quindi dato che non riuscivo a dormire, gli ho chiesto se potevo dormire in camera sua.Tutto qua.
PRIMA CHE POSSIATE PENSARE A COSE SCONCE, non abbiamo fatto niente ieri notte, tranne che dormire, intesi? Ho detto tutto.
Mikasa, Sasha, Armin e Eren mi fissavano a bocca aperta.
Ci credo T/N, da come l'hai spiegato sembra un fidanzamento fra bambini di 7 anni.
Si hai ragione. :/
Eren: Abbiamo capito perfettamente, grazie per averci dato una spiegazione di ciò che abbiamo visto ieri.
Armin: Si, esattamente.
Mikasa: Senti T/N, SONO FIERA DI TEEEEEE!!!
Sasha: ODDIO ORA PERÓ CI RACCONTI ANCHE I DETTAGLI.
Io: COSA? NO! Cioè non ora...
Armin: Comunque, non pensavo che a Levi piacessero le ragazze..
Eren: ARMIN!
Armin: Scusate..
Sasha: Ma com'è successo tra di voi?
Mikasa: Anche se te lo spiegasse non capiresti comunque Sasha.
Eren e Armin: HA HA HA HA
Io: Sasha, niente di importante, continuavamo a incontrarci in questi giorni e... non saprei spiegare come è successo.
Mikasa: Tranquilla T/N, non devi dirci i dettagli per forza, se vuoi tenerlo per te è okey, non sono affari nostri.
Eren e Armin: Concordo con Mikasa.
Sasha: Beh, ordianiamo o no che il cameriere è qua in piedi da mezz'ora?
Io: Oh, non l'avevo visto.Ordinammo tutti la colazione e ce ne ritornammo nelle nostre stanze.
Angolo autore:
DA QUANTO TEMPO WAAA, non sapevo cosa scrivere, come continuare la storia, ma poi mi sono presa un po'di tempo per pensarci ed è venuto fuori questo, si è un po' scadente maaa non mi veniva niente in mente..
E nulla, io vado a studiare La Selva Oscura di Dante Alighieri, alla prossima!
STAI LEGGENDO
LeviXreader || • I will always be there for you•💘⚔️
FanfictionIn questa storia tu hai 23 anni, e Levi 26. (anche se è meno giovane nell'anime e nel manga). È la mia primissima storia e spero che possa piacervi. Cerca di immergerti nel protagonista il più possibile (cioè [t/n], significa tuo/nome). Buona Le...