Convocazione

931 39 28
                                    

                      • Skip time..•

Hey, T/N pensi di aver detto tutto ad Eren, Armin e le altre?

Cosa? Ah, si, penso di aver detto tutto...

Va bene, l'importante è che tu sia in pace con te stessa T/N.
Non dovresti chiarire qualcosa con qualcuno piuttosto?

Parli di Levi? Cos'altro dovrei chiarire con lui scusa?

Andiamo, sii onesta, ti piace davvero Levi per com'è? L'hai conosciuto per tipo due giorni, in cui non avete praticamente parlato di niente per conoscervi veramente.

Coscienza, mi stai facendo sentire in colpa.

Per cosa scusa?

Beh, perché se ci penso, non conosco il carattere di Levi molto bene, ho dei dubbi sul fatto che questo nostro "amore" sia vero... insomma, non si può chiamare nemmeno "amore"e..

OK! SH ZITTA! Ora, rifletti T/N. Ti rifaccio la domanda ma meglio...non dovresti chiarire questa cosa con Levi?

Si, penso di sì. Mi hai convinta, ma non voglio subito giungere a delle conclusioni.

Fu così che passai tutto il pomeriggio sul mio soffice letto, a riflettere sul mio rapporto con Levi...
Levi.
LEVI.

Mi vengono subito in mente i suoi occhi, sono così azzurri, glaciali che mi ci vorrei tuffare dentro, dentro ad un mare ghiacciato, infinito.

I ciuffi neri e lisci che gli coprono i lati della fronte,
e mi viene in mente quel momento in cui lo baciai, il momento in cui le sue soffici labbra toccarono le mie, accendendo una scintilla.

Solo dopo poco mi accorgo che muoio dalla voglia di rivederlo.

Alle 8 in punto di sera mi precipito a mangiare di sotto.

Riesco a vedere da lontano Armin, Mikasa e Eren in fila per la cena.
Con lo sguardo cercai Levi... era seduto al tavolo dei superiori, assieme a Hanji e Erwin..
Erwin all'improvviso mi vede e mi fa segno di venire da lui.

O mio Dio, non avrà scoperto ciò che c'è tra me e Levi? O santo iddio, sono morta, mi riporteranno a casa da mia sorella, non avremo più soldi e moriremo per mancanza di cibo, lo so, la mia vita finirà così dunque..

Ma [T/N] di che droghe ti fai?

Sta zitta coscienza e lasciami fantasticare!

Erwin: Buona sera [T/N] va tutto bene?
Io: Si comandante! Tutto benone!
Erwin: Ecco, ti ho chiamato per dirti che dopo cena alle 9:30 devi farti trovare nel mio ufficio, intesi? Dobbiamo parlare di alcune cose insieme alla mia squadra, si puntuale.
Io: Sissignore! Ci sarò! Allora buon pasto!

Levi's Pov
Mi chiedo perché non mi abbia neanche guardato, bah che strano.. non avrà deciso di non volermi più parlare!? E perché mai? ..

Come al solito pensi troppo, si sarà dimenticata che c'eri tu, presa dall'ascoltare il comandante, stai tranquillo!

Potrebbe essere. :/

Me ne andai velocemente prima che finisse il cibo, andai subito in fila, presi il vassoio con un piatto di minestra e del pane sopra e andai dritta al tavolo di Mikasa, Eren e Armin, che mi stavano aspettando da mezz'ora.

Mikasa: Ce ne hai messo di tempo!
Eren: Cosa ti ha detto il comandante?
Io: Mi ha detto di farmi trovare dopo cena nel suo ufficio e che dobbiamo parlare di alcune cose insieme alla sua squadra.

Accidenti, presa dall'ansia non sono riuscita a cercare Levi. Era sicuramente seduto vicino ad Erwin ma non lo guardai, anche sapendo che fosse li, che stupida.

Armin: Sarà per chiederti come hai intenzione di organizzare le nozze fra te e Levi.

Eren e Mikasa risero di gusto..

Io: Ma smettetela.. non ho idea del perché mi abbia convocato, starò a vedere.
Eren: Giá.
Mikasa: Ma Eren, fra te e Jean come va?
Eren: Ma che domanda è questa?? Io e Jean non abbiamo nessun tipo di rapporto amichevole.
Armin: Certo Eren, dicono tutti così. 😏
Mikasa: Armin!!! 🤦🏻‍♀️
Io: Hahahaha Armin a cosa stai pensando!?
Eren: Armin! Jean è un coglione con la faccia da cavallo, guardalo! E poi mi piacciono le ragazze, a differenza di te!
Mikasa: Eren sta zitto. Potevi risparmiartelo quell'insulto.
Armin: Tranquilla Mikasa.. Eren io NON sono gay, intesi? Non intendevo quello che pensate!
Eren: D'accordo...

Angolo autore:
Eilaaaa! Da quanto!
Scusate se non ho aggiornato per tutto questo tempo, ma sono stata assente per vari motivi..
Grazi a tutti i nuovi lettori che mi stanno supportando. A presto :p

LeviXreader || • I will always be there for you•💘⚔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora