Secondo te chi è?

1.2K 66 12
                                    

[ se non avete finito la stagione 1 1 1 (ne dubito) non leggete il capitolo o andatelo a guardare.
in pratica la storia continua che Il gigante SPOILER:

Che il gigante cercava Eren, e lui si trasforma e Bla Bla Bla
Ora skipperó fino alla parte in cui il gigante (cioè Annie) ha Eren dentro la bocca e sta per portarselo via.
Buona letturaaa ]
~...skip time...~
Ero sul ramo di un albero, Eren era stato mangiato vivo dal gigante, Mikasa ha provato a tagliargli le caviglie ma venne colpita dal gigante.
Era K.O.
Nei paraggi c'ero soltanto io, e Mikasa che era a terra e ferita.

Il gigante... era fermo con la schiena appoggiata ad un albero, aveva solo una caviglia tagliata, l'altra no.
Dovevo entrare in gioco io in quel momento.

Quel gigante ci ha dato fin troppo fastidio, mi sentivo in dovere di eliminarlo.

Io: TI ELIMINERÓ!!
Usai il movimento tridimensionale per spostarmi verso le sue spalle.

Purtroppo si stava coprendo la nuca con le 2 mani. Fargliele cascare, ucciderlo. Questo era il mio piano.

Mentre andai, qualcuno mi afferró.

???: Fermati.
Non è una delle migliori idee ucciderlo, e ci vorranno almeno 2 persone per completare quest'impresa. So cos'hai in mente, ma non è il nostro obbiettivo questo.
Io: AAGH LASCIAMI!!
Levi: Ascolta, dobbiamo prima di tutto tagliargli le caviglie. Pensi di riuscirci?
Io: ehm si.
Levi: io gli taglio la caviglia sinistra tu l'altra, successivamente gli caviamo gli occhi.
Io: Capito!
Levi: ORA!!

Gli squarciammo le caviglie e, successivamente gli occhi, non era più in grado di vedere a questo punto.

Levi: PERFETTO! SPOSTIAMOCI ALLE SPALLE! ~urló per la lontananza
Io: VA BENE
Mi spostai alla spalla sinistra, muovendomi velocemente, squarciai la spalla con un taglio, e gli cascó subito il braccio, Levi stava ancora cercando di tagliare l'altro bracccio.

Levi's pov
Come diamine ha fatto a fargli cascare il braccio in un unico colpo, non ci sarei riuscito nemmeno io.
[T/N]' s pov
Levi mi guardó stupito, era a bocca aperta, dopo un po' l'altro braccio cascó.

Io: LEVI! IL GIGANTE TIENE EREN NELLA SUA MASCELLA!

Vidi Levi spostarsi verso la mascella. Gliela taglio in 2 colpi, per ognuna dei lati del bocca,
EREN!
Era lì dentro ricoperto di saliva,
In poco tempo Levi prese Eren e lo riportó sul ramo di un albero..

Levi: Tsk.. che schifo. ~ disse spolverandosi la giacca, anche se la saliva del gigante si sarebbe evaporizzata in poco tempo.

Levi: Ora che abbiamo Eren, possiamo riportarlo da Erwin. Andiamo.

Ci spostammo da albero in albero, fino ad arrivare nella zona dove era il Capitano Erwin.

Erwin: Ce lo siamo lasciati scappare.
Levi: È quasi riuscito a prendere Eren. [T/N] ha collaborato per recuperare Eren, mi è stata molto d'aiuto.
Erwin: Molto bene, continua così [T/N]
Io: non c'è di che!

Tornammo tutti all'interno delle mura, ma provocammo un sacco di feriti e morti per niente...
            ~...skip time...~
Arrivammo al quartier generale, e indagammo sul caso del gigante dalle fattezze femminili.
Chi poteva essere quel peccatore che ha provato a rubarci Eren e svignarsela?

Io ero seduta al tavolo sorseggiando un tè con Levi. Aspettando che gli altri tornassero.

Levi: Secondo te chi è?
Io: Bisogna considerare molte cose.
È sicuro che sia nel gruppo di cadetti.
Non credo sia nella legione eslporativa, potrebbe essere uno di quelli della gendarmeria o della guarnigione.
E poi aveva gli occhi azzurri e i capelli biondi, sono solo supposizioni, ma se dovesse assomigliare a qualcuno dei soldati, è di sicuro una ragazza che conosco. Annie Leonarth.

Erwin spalancó la porta urlando:
Erwin: Abbiamo scoperto chi è il gigante dalle fattezze femminili!
Levi: Si anche noi. È Annie Leonarth.

Brutto stronzo idiota traditore.
Gli tirai subito un pugno sulla spalla.
Io: L' ho scoperto io signore! Suppongo.
Armin: In effetti, hai indovinato [T/N]
Armin: L'ho pensato anche io perchè *bla Bla Bla Bla lo sapete già come continua*
Eren: Cosa? è impossibile... Armin come fai a dire una cosa del genere!
Armin: Te l'ho giá detto Eren ma mi ascolti quando parlo?
Io e Levi: Hahahaha.
Levi: Siete ridicoli.
Quindi stai dicendo tutto ció senza alcuna prova, moccioso?
Armin: Ecco.. si, ma ne sono abbastanza sicuro, e poi meglio provare, che starsene a girarsi i pollici aspettando che avvenga un miracolo.
Io: OOOOOOOOOOO *Levi triggered*

Levi mi diede una spinta con la sua spalla.
Erwin: È deciso, domani andremo nel Distretto di Stohess!
            ~...skip time...~
Andammo tutti a dormire tranne io.
Continuavo a girarmi nel letto.
Andai sul tetto perchè non avevo nessuna voglia di dormire, e indovinate chi trovai seduto sul tetto?
Di nuovo Levi.

Io: AAH MA PERCHÈ CI INCONTRIAMO SEMPRE QUI???
Levi: Non ne ho idea, ma è meglio così

Aspetta.. ha appena detto che gli piace vedermi?

Che scoperta lo sapevano tutti i lettori [T/N] 🙄

Non rompere coscienzaaaa

LeviXreader || • I will always be there for you•💘⚔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora