Stetti sdraiata per qualche minuto finché non stavo per addormentarmi lì.. e direi che non era il caso.
Io: *sbadiglio*, sarà meglio che vada a dormire. Amici?
Levi: Amici.
Levi mi strinse la mano per poi lasciarla andare.
Mi alzai dalla superficie della colonna, mi incamminai verso le scale che portavano giù dal tettoLevi: Notte, mocciosa
Mi girai verso di lui, sorridendo come per ricambiare la sua buonanotte.
I suoi occhi azzurri ghiaccio mi bloccavano il respiro,
Scesi le scale e andai in camera mia.
Infine mi buttai subito a letto.La prima giornata era andata bene.
[T/N] piantala di pensare!!!! Sono le 2 passate, QUANDO TI DECIDERAI A DORMIRE?!!!
Okkkk ora dormo.
Buonanotte
~...skip time...~
???: [T/N], svegliatiii, é tardi!
???: Si è svegliata Sasha?
Sasha: No.
Io: *sbadiglio* Ok ora mi sveglio...Mi alzai stiracchiandomi, guardai l'ora: era tardi.
Sasha: Muoviti [T/N] OGGI C'È LA SPEDIZIONEE!!
Io: CHE COSA???Mi alzai di botto, scesi dal letto, e corsi in bagno con la divisa, l'equipaggiamento e il mantello.
Merda.
Ma perchè nessuno me l'ha detto!?Appena fui pronta, ritornai in stanza.
Mikasa: Hai finito [T/N]? Andiamo Sasha!
Io: si ora possiamo andare!Scendemmo le scale correndo, andammo nella stalla a prendere il nostro cavallo.
Sasha: Sono terrorizzata. Voi?
Io: Si anche io Sasha...Salì sul cavallo, e insieme galoppammo fino alla porta, che conduceva all'esterno.
Arrivate.Vidi tutti i miei compagni di squadra, ció che vedevo era un'infinita di cavalli, e soldati,
Eren era più avanti, nel gruppo di Levi, e la sua squadra.
Io ero vicino a Mikasa, Sasha e Armin.Io: Oh, ciao Armin!
Armin si voltò sorridendo.
Armin: Ciao! Pensavo che non vi sareste fatte vedere.
Io: Si ehm, abbiamo fatto un po' tardi 😅Le campane iniziarono a suonare.
???: La maggior parte dei giganti si è allontanata!
30 secondi all'apertura della porta!???: Ci siamo quasi! Oggi il genere umano compirà un ulteriore passo avanti, mostrate il vostro coraggio e il vostro valore!
Erwin Smith: INIZIATE L'APERTURA DELLA PORTA!!
Erwin Smith: AVANZATE!
Si dia inizio alla cinquantasettesima spedizione!
SEGUITEMI!Era il momento!
Feci galoppare il mio cavallo il più veloce possibile ..
Mikasa e Sasha, che erano al mio fianco, si allontanarono più avanti .Io: Buona fortuna ragazze!
Sasha e Mikasa: Buona fortuna!Ero terrorizzata, continuai per la mia strada con sangue freddo.
Alzai gli occhi al cielo e vidi...
Un fumogeno rosso!
Veniva dalla mia destra, presi il fumogeno e lo lanciai pure io per allertare il resto della spedizione.
Qualcuno aveva avvistato un gigante a quanto pare.Mi concentrai sul paesaggio.. era tutto verde pieno di alberi, era una sensazione bellissima!
Vidi un altro fumogeno, sta volta era nero.
Non c'è dubbio, un esemplare anomalo!
Ad un tratto, vidi con la coda dell'occhio una figura muoversi, mi girai subito.
Era quell'anomalo.
Era un gigante, aveva delle fattezze femminile, ed era privo di pelle, occhi azzurri e capelli biondi.
Il suo viso mi sembrava molto familiare...
Mi vide ma non fece caso a me.. per fortuna.
Aspetta, un gigante che non... PERCHÈ NON MI HA CALCOLATO?
Forse è dotato di intelligenza umana, come Eren.
2 soldati a cavallo si fecero avanti vedendo l'anomalo. Rimasi a guardare intanto.
Uno di loro si attacco al braccio e poi alla nuca per poi squarciare la sua carne.
Il gigante prese il filo conficcato alla sua nuca poco prima che potesse ucciderlo e la fece roteare insieme al soldato.
Diamine, è morto.
E se fosse un umano in un corpo da gigante, come Eren?
Ha saputo prendere il filo del 3DGM e farlo roteare, ha intelligenza umana e non ha fatto caso a me.
Stava cercando qualcosa quel gigante...
STAI LEGGENDO
LeviXreader || • I will always be there for you•💘⚔️
FanfictionIn questa storia tu hai 23 anni, e Levi 26. (anche se è meno giovane nell'anime e nel manga). È la mia primissima storia e spero che possa piacervi. Cerca di immergerti nel protagonista il più possibile (cioè [t/n], significa tuo/nome). Buona Le...