Ci saró sempre per te

1.1K 51 13
                                    

Io: Senti.. ma quindi mi ami davvero?
Levi: Si, te l'ho già detto.
-Disse imbarazzato
Levi: Perchè? Tu no?
Io: Nooo anzi! È solo che... quindi ora cosa siamo?

Levi distolse lo sguardo e mise la testa testa per terra, sdraiandosi a pancia in su.

Levi: Tu, che cosa pensi.. di me?

Quindi lui mi sta chiedendo cosa penso di lui? ma in teoria sono IO che dovrei chiederglielo peró OK.

Io: Io penso che dal primo istante in cui ti ho visto mi davi senso di odio, peró la prima volta che ti vidi pensai "mm è carino peró"

Ci fu silenzio per un po'...

Levi: Io ho pensato che eri bellissima.
Io: Levi.. grazie.. sei davvero gentile! Io pensavo che tuo fossi uno freddo, antipatico. Invece.. non lo sei!
Levi: G-grazie...
Io: Hai balbettato? Tu hai balbettato!
Levi si alzò di colpo, si mise in ginocchio iniziando a sfregarsi le braccia.
Levi: Che cosa? No!
Io: Si invece!
Levi: È per il freddo. Va bene? È che ho freddo.

Andai da lui gattonando, mi sedetti accanto a lui, gli misi il braccio sulla spalla ci appoggiai la testa.
Lui attorciglió il braccio attorno al mio collo e appoggio la testa sulla mia.

Levi: Grazie. Ora mi sto riscaldando.
Io: Ne sono felice..
-dissi sorridendo
Levi: Devi sapere una cosa... [T/N]
A quelle parole, il mio sguardo cadde su di lui..
Io: Che cosa?
Levi: Io, mi sono promesso di non affezionarmi più alle persone da molto tempo, ma con te è impossibile.
Io: Ah. E perchè non vuoi affezionarti alla gente?
Levi: È una lunga storia.. anni fa, appena mi ero arruolato nel corpo di ricerca, avevo 2 amici. Loro sono morti, a causa mia. Ora molte persone che mi stavano a cuore, non ci sono più.
Così pensai che se non mi affezionassi alle persone, quando morirebbero, non soffrirei più così tanto.
Io: Ho capito..
Levi: Ora però, mi sento solo...
Io: Non lo sei più ora. Ci sono io con te!
Levi: Già, ora ci sei tu.
-disse sorridendo.
Levi mi strinse a sè con le sue braccia.
Vidi anche una lacrima scendere sul suo viso..
io: Se hai bisogno di piangere, non trattenerti, ok?
Levi: Va bene.
Levi: Vorrei che sapessi che ci sarò sempre per te, sarò sempre al tuo fianco da ora in poi. Quindi, non morire. Ti prego.
Io: Ci saró sempre anche io per te Levi. E stai tranquillo, non morirò molto facilmente.
Levi: ...
Io: Sarà meglio che vada a dormire allora.
Levi: Già, o non riuscirai ad alzarti domattina.
Io: Proprio così. Notte Levi.
Levi: Notte [T/N]

Uscii dalla porta per scendere dalle scale, mentre stavo per scendere mi ricordai di una cosa.
Corsi indietro da Levi..
Io: Levi!
Levi: Che c'è?
Io: Potrei, potrei dormire con te per sta notte? In questi giorni ho gli incubi.
Levi: Ehm va bene. Allora seguimi.
Io: Grazie.
Andammo verso la sua camera.
Quando arrivammo Levi si fermò, aprí la porta e fece entrare prima me.
Levi: Com'è?
Io: È bellissima.

La sua stanza era come tutte le altre solo molto ordinata e con più mobili, forse aggiunti da Levi.

Levi: Ha ha ha. So bene che è una stanza come tutte le altre, non devi mentire!
Io: Hahaha si ma sembra più spaziosa, è ordinata in confronto alla mia..
Levi: Io vado a letto allora.
Io: Già, anche io.

Ci sdraiammo entrambi sul letto a due piazze, era molto comodo.

Io: Buonanotte.
Levi: Notte.

Chiusi gli occhi e cercai di dormire, almeno in presenza di Levi.
All'improvviso sentii qualcosa stringermi la schiena.

Levi: Ti da fastidio se..?
Io: No, no, tranquillo.

"No, no tranquillo" ma perchè gli hai risposto una roba del genere.

A dire il vero mi fa sentire protetta, da tutto..
stranamente, quando sono con lui non mi viene in mente della mia famiglia.

LeviXreader || • I will always be there for you•💘⚔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora