Caporale di secondo grado

1.1K 50 40
                                    

Mikasa: Eren passami una pagnotta
Eren: Tieni..

[T/N] non dovevi farti vedere alle 21.30 nell'ufficio di Erwin?

Giusto... grazie coscienza per avermelo ricordato.. ho 15 minuti.

Io: Ragazzi, io vado da Erwin, dovrò essere puntuale. Mi prendo il tempo per cercare con calma dove si trova l' ufficio.
Armin: Va bene, stai attenta a non farti stuprare!
Io: Grazie Armin, succederebbe difficilmente, ma grazie.
Mikasa, Sasha e Eren: Ciao [T/N], ci vediamo domani!

~...skip time...~

Mi trovavo davanti alla porta dell'ufficio di Erwin. L'orologio da polso segnava le 9.29.

Chissà cosa vuole dirmi.. sono spaventata. L'avrá scoperto?
Nah, è impossibile.

Bussai tre volte sulla porta in attesa di una risposta.
Erwin: Avanti!

Aprii la porta ed entrai.
Era un ufficio elegante, spazioso. Con una grande scrivania in mezzo alla stanza, con due poltrone davanti, e una dietro alla scrivania in legno. Le vetrate antiche e grandi, coperte da delle tende verdi scure, riflettevano la mia figura. Sulla parete era appeso lo stemma della legione esplorativa, insieme a dei diplomi e dei dipinti appartenenti a Erwin.

Erwin: Ah! Eccoti, puntualissima! Entra pure, accomodati [T/N].

Erwin intanto consultava dei fogli o dei documenti, mentre io attendevo che lui parlasse. Ad un certo punto giro lo sguardo a destra e vedo che Hange e Levi sono in piedi a guardarmi...

Che significa?

Erwin: Ti ho chiamato per farti una proposta... il giorno in cui abbiamo avvistato il gigante dalle fattezze femminili, abbiamo riconosciuto e assistito al tuo potenziale, sei ai livelli del Caporale Levi, se non a livelli più alti. Sei riuscita a mozzare il braccio del gigante con un solo taglio.

Levi's pov
A quanto pare non sono più il soldato più forte dell'umanità. Mi hai deluso Erwin... tsk.

Erwin: Vuoi passare di posizione nel corpo di ricerca, e operare a fianco del Caporale Levi Ackerman?

[T/N]'s pov
Aspetta.. COSA? Mi stanno chiedendo di diventare caporale del corpo di ricerca? Caporale di secondo grado.. IO? È troppa responsabilità... non sono abbastanza...

[T/N] ascolta.. accetta, è un occasione da non perdere. Insomma, ti hanno visto tutti quel giorno. Potresti essere una delle persone che libereranno l'umanità, una delle prime persone che vedranno il mare...

...E potrò vendicare i miei genitori e la gamba di mia sorella. Uccideró quei maledetti giganti, li stermineremo.

Io: Sì. Accetto. Sono felice di diventare caporale e di combattere con il Caporale Levi.
Hange: Benissimo [T/N]! Ci serve una come te tra noi superiori.
Erwin: Perfetto allora, Levi ti spiegherà ciò che devi sapere da caporale, e quale sarà il tuo compito nel corpo di ricerca, da questo momento in poi.

Hange sorrideva guardandomi, con felicità. Levi non sorrideva ma mi guardava, con un espressione calma e apatica. Eppure, ogni volta che lo guardo.. c'è sempre la stessa sensazione. Come se dentro di me ci fosse un fuoco caldo che a volte si contrasta, con il freddo e il gelo. Si divorano a vicenda, creando movimento.

Si chiamano farfalle nello stomaco..

Giusto. Ma mi piace immaginarle diversamente.

Levi's pov
[T/N]... non sai quanto sono felice in questo momento. Ti guardo e penso che siamo uguali, tsk...
sento una connessione fra io e lei. Sento di doverla proteggere, a qualunque costo. Ti guardo negli occhi, e mi sento come se mi avessero trafitto il cuore, in maniera dolce e silenziosa. Ma è una sensazione piacevole. Non so spiegarlo.

Come pensi di proteggerla se è più forte di te? Se mai è lei a proteggerti lol.

Di che stai parlando? [T/N] non è più forte di me. Quel giorno avrà usato tutte le sue forze per tagliare i tendini del gigante dalle fattezze femminili. Io quando uccido i giganti, uso il 50% delle mie forze. Tsk.. come puoi solo pensarlo.

Se lo dici tu...

Levi: [T/N], seguimi.
Io: Ti seguo.

Uscimmo dalla stanza, chiudendo la porta.
Camminavamo con un silenzio tombale che ci separava.
Uscimmo dal grande portone in legno che si trovava nell'attivo generale, che portava fuori dalla struttura. Entrammo in un enorme capanna di legno, si trovava nel vasto prato, assorto dal buio e illuminato dagli unici candelieri appesi ai muri della capanna.
Eravamo io e Levi.

Levi si fermó davanti alla capanna e mi guardò. Prese un fazzoletto dalla sua tasca e mi pulì la macchia di marmellata che avevo sulla camicia.

Levi: Odio la sporcizia.
Io: Si, lo so Levi... grazie.
Levi: Non c'è di che.

Levi aprì la porta e mi fece entrare per prima.

Mi guardai intorno. La stanza era piena di ampolle, e aggeggi per gli esperimenti. I muri erano ricoperti da appunti, disegni ogni tipo gigante e della loro anatomia, e da fogli scarabocchiati.

Io: Perché siamo qui? È il laboratorio di Hange presumo..
Levi: Esatto. Solo i superiori possono entrare in questo posto, e tu sei uno di loro [T/N]. Sappi che sono molto felice per te.
Io: Grazie Levi... davvero, non me lo sarei mai aspettata, niente di tutto questo.
Levi mi guardó, e intravidi un leggero sorriso.

Iniziai a camminare per la capanna, e a osservare ogni oggetto presente. I disegni erano bellissimi. Vedevo formule chimiche scritte su fogli voltanti, DNA di giganti raccolti in delle boccette...

Levi: Come ben saprai, il nostro compito è quello di guidare la squadra, precisamente, i soldati. Noi caporali dobbiamo obbedire agli ordini del comandante Erwin, qualunque sia l'ordine. Dobbiamo fare del nostro meglio, purché i soldati ritornino all'interno delle mura incolumi. Hai capito?
Io: Ho capito.

Levi mi illustró in particolare, qual è il compito di un caporale all'interno della squadra. Mi diede anche delle dritte e dei consigli per le spedizioni, e dei consigli riguardo alle scelte che devo prendere di fronte a una determinata evenienza.

Levi non aveva più nient'altro da dire, e neanche io.
Silenzio.

Angolo autore:
Heilá! :3
Sono ritornata dopo tanto tempo, lo so. Proverò ad aggiornare più spesso. Ringrazio tutte le persone nuove che mi stanno leggendo e che mi lasciano voti! Grazie!!Commentate se vi va :D, mi farebbe moltissimo piacere, a presto!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 21, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LeviXreader || • I will always be there for you•💘⚔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora