Andai al dormitorio, stremata, non riuscivo a reggermi le gambe.
Mentre salivo con le mie ultime forze, qualcuno si scontró a me, facendomi cadere di schiena.
Cosa c'é di meglio dopo 100 giri di campo??
UNA BOTTA ALLA SCHIENA!!!Io: ahi
Rimasi a terra, non riuscendomi ad alzare con il peso del corpo sopra di me.
Apro gli occhi.
Era Levi...Sempre tra i piediii che palleee che è, anche prima con i suoi 100 giri di campoooo
Non dire cazzate e ammetti che per te è un piacere rivederlo!
Mmm
D'accordo hai vinto
Mi piace vederlo, ogni tanto.Le nostre facce erano poco distanti fra loro, riuscivo a sentire il suo profumo, aveva un buonissimo profumo.. e il suo alito odorava di té nero.
Cominciai ad arrossire.
Lui tenne la sua espressione di sempre, allargó gli occhi peró, come se fosse sorpreso.I suoi ciuffi mi accarezzavano il viso facendomi solletico.
Levi: Tu credi nel destino?
Si parla di una serie di inevitabili eventi che accadono secondo una linea temporale,
che portano ad un'unica conseguenza,
questo è il destino.
Se continuiamo ad incontrarci così tante volte,
in così poco tempo,
senza nemmeno volerlo,
deve esserci per forza un motivo.Wow
Che discorso.
Credo alle sue parole, ho sempre pensato la sua stessa cosa.
In effetti, noi 2 ci assomigliamo..
Forse, è davvero il destino, che ci ha fatto scontrare?Io: s-suppongo di si (?)
Levi: hahaha, dai sto scherzando.
E scusami ancora, devi sentirti stanchissima.Si alzó di colpo
Levi: prendi la mia mano, mocciosa.
Accettai il suo aiuto, per alzarmi dato che non riuscivo a reggermi in piedi.
Io: Ti ringrazio Levi, davvero. :)
Levi: Qual'è la tua stanza?
Io: la 136, aspetta... vuoi portarmi anche in camera??Levi mi prese sulle sue braccia senza dire una parola.
O mio Dio.
Mi porto in stanza, aprì la porta e mi posó sul letto dicendo "buonanotte"
Awww è stato carinissimo a portarmi anche in stanzaaa
Vidi Sasha e Mikasa dormire come ghiri, mi alzai dal letto con le ginocchia doloranti, andai a farmi una doccia e infine indossai una felpa verde e una tuta come pantaloni, faceva piuttosto freddo...
Mi misi subito a letto.Chissà cos'altro mi aspettava il corpo di ricerca.. tutte quelle missioni, le spedizioni, l'uccidere giganti, i rischi...
tutto questo faceva per me, ma non la morte dei miei... amici...
Se un mio amico morisse non me lo perdonerei mai.
Ce la metterò tutta per protteggerli e non morire nei primi giorni, mi impegneró, e spero di vedere con i miei stessi occhi l'esterno!L'idea di espandere le nostre mura... o addirittura, eliminarle, è elettrizzante.
Mi domando che cosa si cela dietro ai giganti..Mio padre mi diceva, che il credo delle mura... non aveva del tutto torto.
È difficile immaginarselo. Perchè venerare così tanto le mura? Sono le prime che ci privano della nostra libertà!
L'umanitá... sta scomparendo.. ho sempre paura quando mi ripeto questa frase in testa.. una delle tante che mi rivolgeva mia madre,
Cara mamma, vorrei che tu fossi ancora in questo mondo, ma non lo sei.E non riesco ad accettarlo.
Ora penso a Levi, è stato gentile con me.
Io credo di provare qualcosa per lui, ma non so cosa, l'ho conosciuto solo oggi.Con tutti questi pensieri ad annebbiarmi la testa, non sono riuscita ad addormentarmi.
1:13
È l'una passata, diamine!
Come farò domani con l'allenamento?Tanto vale...
Mi alzai dal letto,
Il dolore alle gambe era passato..
Vagai un po' tra i corridoi dei dormitori, per farmi venire la stanchezza, almeno un pochino..
Nulla,
Aspetta.
Ma quello, è il tetto?
Salii velocemente, incuriosita.
No, un attimo.
C'è qualcuno..
È l'una passata, chi potrà mai essere??Non lo so [T/N]! Forse è un gigante che balla! SVEGLIATIII OH
Zitta coscienza.
Mi avvicinai lentamente,
Io: chi è là?
???: hm?
Io: Destino, eh capitano?Indossava una camicia larga e bianca leggermente aperta,con dei pantaloni larghi e marroni.
Levi: piantala con la formalità, fai solo ridere.
Io: mmm
Levi: cosa ci fai qui, mocciosa? Ti è già passato il mal di gambe?
Io: Si! Eee non riuscivo a dormire e quindi sono venuta qui, per cercare di prendere sonno. Tu?
Levi: stesso motivo.
Io: Scusa per oggi.
Forse non dovevo chiamarti in quel modo facendo spettacolo a tutta la mensa..
Levi: L'importante è che ora abbia capito il tuo errore e te ne sia pentita.
Io: ...
Levi: Tsk.. vieni dal distretto di Shiganshina?
Io: Si, come lo sai?
Levi: L'altra volta mentre leggevo il rapporto dei cadetti, ho visto il tuo.
Io: Aaaa ora stalkeri pure, eh Levi?A Levi sfuggì un sorriso, era.. bellissimo (Quelle poche volte in cui sorrideva...).
Andai a sedermi a fianco a lui nel frattempo.
Io: Sai dovresti sorridere un po' di più!Non sarebbe una cattiva idea.
Levi: Va bene, mocciosa :)Ora che ha sorriso, spero tu abbia le idee un po' più chiare [T/N]!
Si va bene coscienza, MI PIACE!
Ora stai muta!Mi stesi sulla colonna di pietra, alzando gli occhi al cielo.
Era bellissimo, tutto stellato.
Riuscivo a intravedere la luna, attraverso quella nuvola grigia.
STAI LEGGENDO
LeviXreader || • I will always be there for you•💘⚔️
FanfictionIn questa storia tu hai 23 anni, e Levi 26. (anche se è meno giovane nell'anime e nel manga). È la mia primissima storia e spero che possa piacervi. Cerca di immergerti nel protagonista il più possibile (cioè [t/n], significa tuo/nome). Buona Le...