Prologo

21.1K 593 32
                                    

New Jersey,Dicembre 2010.

Stavo percorrendo la navata,arrivai lì con un sorriso a trentadue denti,il cuore che batteva all'impazzata quasi sentendolo in gola,gli occhi lucidi e le gambe tremolanti.Socchiusi gli occhi al bacio che mio padre mi diede sulla fronte,lo vidi allontarsi subito dopo avvicinandosi a mia madre,così a quel punto mi voltai verso l'uomo che mi stava aspettando all'altare in smoking avanzando.Lui era lì,dolce come sempre,pronto a sorridermi e a sussurrarmi un "Sei bellissima" ,a quel punto gli sorrisi anche io sentendo le guance divenire rosse per l'imbarazzo e riuscì a mormorare un semplice "Grazie".

Mi voltai verso il sacerdote,che dopo la parola iniziò col vero e proprio sacramento e fu alla fatidica domanda, "Tyler Wilson,vuoi prendere la qui presente Grace Cager come tua legittima sposa?", che lo vidi cambiare in viso,iniziò a ridere in modo brutale e mi guardò disgustato "Pensi davvero che avrei osato sposare una sciacquetta come te??" Si voltò verso il sacerdote "E voi Reverendo Philip veramente avete creduto che questa poveraccia potesse stare con un uomo di classe come me??"  .
Lo vidi andare via ancora ridendo,tra i mormorii dei nostri amici e parenti,prendendosi gioco di me e dei miei sentimenti,mi accasciai davanti l'altare piangendo e urlando mentre i miei genitori e mia sorella si affrettavano a sollevarmi su.

"Se solo non fossimo in chiesa,giuro che...mhh" mia sorella si morse il labbro per non continuare la frase e tornó ad asciugare il mio viso,mentre la Sua sagoma si scompariva....

"Ricorda: Sono il tuo capo!"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora