15. "La mia luce"

1.4K 123 46
                                    

Ciao Liam
Non so bene cosa dire, non so neanche perché sto scrivendo, le mie mani tremano e ho il cuore a mille, perché so cosa farò dopo questa lettera, perché sò che non ti rivedrò mai piu e questo mi terrorizza, sappi una cosa Liam Dunbar: quando morirò, quando mi vedrai steso su un lettino dell'obitorio sappi che io ti ho amato, ti ho amato piu della mia stessa vita, e volevo restare, volevo restare e dirti tutto, forse sarebbe potuta andare diversamente, forse avrei potuto parlarti, dirti come mi sentivo e avremmo trovato una soluzione insieme ma non voglio indugiare, voglio farlo, voglio morire perché non sopporto piu niente, perché mi sento vuoto, perché non mi merito di vivere.
Voglio dirti tutto, perché tu meriti tutto, tu meriti ogni cosa di bella nella tua vita perché tu eri l'unica nella mia, perché eri l'unica luce nel mio mondo di tenebre. Ogni giorno Liam, ogni giorno mi sveglio con le mie urla nelle orecchie, con le mie mani tremanti che mi toccano il petto come se si aspettassero di trovare un buco al posto del cuore e non ce la faccio più, voglio stoppare tutto, voglio dire "basta" e volevo farlo ma ogni volta tu mi sorridevi dolcemente e io mi rendevo contro che non potevo vivere senza quel sorriso, che non volevo stare senza quel sorriso. Ho pensato di mandarti un messaggio con su scritto 'Ti amo Liam, addio' un bel messaggio significativo, ma poi ho pensato che tu meriti di sapere, il perché di quello che ho fatto, perché mi sono ucciso. Questa lettera è difficile da scrivere, mi tremano le mani e la bic che impugno sta sbavando sulla lettera, poi sto pensando intensamente a cosa scrivere, a cosa voglio dirti ma ci sono così tante cose, così tante parole che voglio imprimere in questa lettera. Non voglio giustificarmi, voglio spiegarti il perché, perché meriti di sapere. Ho fatto quello che ho fatto perché non ce la facevo piu, è stato un atto estremo e terribile, vorrei essere sereno Liam, vorrei non averlo fatto ma non ce la facevo piu, dentro la mia testa era tutto così confuso e nero, era tutto così oscuro, non ce la facevo più, ogni respiro che facevo era come uno sforzo, ogni battito del mio cuore era come immeritato. Non mi merito di vivere Liam Dunbar, mi meritavo l'inferno, mi meritavo quello che mi faceva Tara, non mi meritavo il suo cuore, la sua gentilezza, non mi meritavo un branco e c'è una cosa Liam, una cosa che non ho mai meritato ma che mi é stata regalata, tu cucciolo, tu, non ti ho mai meritato ma tu c'eri, sempre, e io mi chiedevo cosa avessi di sbagliato per volere uno come me, cosa avessi fatto di buono nella mia vita per avere te ma sono felice di averti conosciuto, sono felice che tu sia l'unica cosa buona nella mia vita e voglio che tu sorrida anche se questa lettera è macchiata da lacrime, non so, forse oltre le mie anche le tue, ma voglio che sorridi, ti prego Liam, voglio che tu mi faccia un ultimo sorriso perché è l'unica cosa che mi illuminava le giornate, anche se non era diretto a me, amavo il tuo sorriso, amavo tutto di te, dalla tua rabbia alla tua dolcezza, e ti amo, ti amo più di me stesso ed è per questo che voglio che tu continui la tua vita, voglio che tu sorrida e continui, perché troverai qualcun'altro da amare, perché io sono morto Liam Dunbar e voglio che tu vada avanti.
Voglio che prendi il mio pic up e vada via da quella citta, gira il mondo, va a Mykonos, ma ricordati di me Liam, ricorda che ti ho sempre amato e che ti amerò sempre.
Sempre tuo,
Theo

Liam piegò la lettera con le mani tremanti e la rimise piano nella sua busta, si asciugò le lacrime guardò la spiaggia cristallina di Mykonos, avrebbe voluto che lui fosse lì, con lui, insieme

Holaaa

La lettera l'ho scritta per ben tre volte e tutte e tre le volte non mi piaceva,ho detto a Lucy "no la scrivo io" e ho fatto, spero vi piaccia e se non vi piace fatevela piacere perché l'ho riscritta TRE volte😂😘😘

Dite che ne pensate

Baci
Rose

Say Something//ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora