Luglio 2021...
Era una sera molto piovosa...
Fabrizio ed Ermal avevano appeno appena avuto una discussione e l'argomento era sempre lo stesso: l'adozione di un bambino.
"Amore ascoltami!"
"Ermal mi sono stancato! Ogni volta che parliamo di quest'argomento tu ti chiudi a riccio,diventi freddo e sembra che non te ne importi niente!"
"Non è vero questo e lo sai! Voglio avere un figlio con te!"
"Allora mi spieghi qual'è il problema!?"
"Il problema è che per me è ancora presto! Sarebbe il mio primo figlio e non mi sento ancora pronto!"
"Pensavo che tu considerassi Anita e Libero un po' figli tuoi!"
"Infatti è cosi!"
"Da quello che hai appena detto non mi sembra non mi sembra!...Senti Ermal,siamo sposati da due anni,da due cazzo di anni e continui a inventare scuse!"
"Non sono scuse Bizio! Voglio solo aspettare un altro po'! Perchè non riesci a capire!?"
"Aspettare,capire...forse non ti rendi conto che là fuori ci sono un sacco di bambini che hanno bisogno di affetto,di una casa...di una famiglia! E tu che cosa vuoi fare!? Vuoi aspettare! Sai che ti dico! Vaffanculo Ermal! Vaffanculo!"
Prese il giubbotto,il cellulare,le chiavi della sua auto,le sigarette con l'accendino e il portafoglio in fretta e furia con le lacrime che gli scendevano.
"Che stai facendo!? Dove vuoi andare a quest'ora!?"
"Ovunque lontano da questa casa! Ho bisogno di aria,di ossigeno e qui dentro di certo non ne trovo!"
Sbattendo la porta uscì di casa.
"Si bravo sbatti pure la porta e fuggi! Ma non è cosi che si risolvono i problemi!" urlò Ermal.
Poi si sedette sul divano e scoppiò a piangere.
......
La pioggia batteva forte e Fabrizio,tra l'acqua sul finestrino e quella che scendeva dai suoi occhi rossi e pieni di bruciore, faceva fatica a guidare.
Non sapeva nè che cosa fare nè dove andare,sapeva solo che stava girando a vuoto.
Alla fine decide di dirigersi verso lo studio di registrazione,magari suonando un po' la chitarra si sarebbe rilassato un po'...
Ma non fece in tempo a svoltare che due abbaglianti lo accecarono e andò completamente fuori strada.
Sul posto accorsero la polizia e le ambulanze che portarono lui e il guidatore in ospedale.
Per fortuna,nonostante le ferite, non erano in pericolo di vita.
....
Ermal era a casa disperato....
Chiamò continuamente l'uomo della sua vita al cellulare senza avere alcuna risposta.
Poi il telefonò squillò e ricevette la chiama che nessun marito vorrebbe ricevere.
"Filippo che significa che ha avuto un'incidente!?" disse piangendo
"Una macchina gli è andata addosso Ermal...c'è...c'è stato uno scontro frontale! L'asfalto era scivoloso e Fabrizio non ha fatto in tempo a fermarsi! Ti prego vieni subito qui!"
Scoppiò anche a lui a piangere.
"Certo,faccio più in fretta che posso!"
Mise giù il telefono e di corsa uscì di casa,prese la macchina e partì.
STAI LEGGENDO
ATTRAVERSO I RICORDI (Metamoro <3 )
FanfictionUna discussione... Un'incidente... Fabrizio perde la memoria e non ricorda più niente degli ultimi 3 anni vissuti con Ermal: della loro conoscenza,della canzone che hanno scritto insieme,di Sanremo,dell'Eurovision Song Contest,dei loro concerti insi...