La Realizzazione di un sogno

215 13 6
                                    

La mattina dopo Ermal si svegliò presto e, dopo aver contemplato per un po' il suo bel marito che ancora dormiva,si mise la tuta,che sia lui che Fabrizio si erano portati dietro,e piano piano uscì dalla tenda per andare a fare quattro passi sulla spiaggia.

Non prima di aver dato un bacio sulla guancia a Fabrizio,quel rituale sia per l'uno che per l'altro,in qualsiasi circostanza non doveva mai mancare.

Il sole era appena sorto e l'acqua del mare era trasparente,cristinallina e tutto intorno era calmo e silenzioso,con il solo fruscio delle onde che faceva da sottofondo.

Mentre camminava,Ermal si fermava a tirare qualche sasso nel vano tentativo di farlo rimbalzare e intanto cantava una delle sue canzone,una delle tante che aveva dedicato a Fabrizio,ovvero "Voodoo Love".

Era proprio quella che il ricciolino stava cantando su quella spiaggia,tra un lancio e altro e pensando all'amore della sua vita:

"Tu sei come il mare

Volevo dirtelo
Nascondi la parte migliore
Ti amo, voodoo love
È bello volersi bene
E ogni tanto dirselo
Danziamo al buio insieme
Insieme, voodoo love...."

Poi,sospirando,si sedette e ripensò e ripensò alla notte appena trascorsa:quella tenda,la passione,il loro amore,la loro voglia di appartenersi,loro due uniti da un solo corpo e una sola anima ed era felice,tanto felice perchè è stata una delle notti più bella della sua vita.

Il pensiero andò anche a Libero e ad Anita e al fatto che finalmente sarebbe diventato padre...il loro padre.

La cosa gli creava parecchia ansia,ma aveva Fabrizio al suo e non aveva paura di niente.

(Mentre leggete le righe in alto immaginate il tutto sentendo questo sottofondo <3 )

.......

"Ehi!" 

Fabrizio si era alzato e lo aveva raggiunto,sedendosi accanto a lui.

"Ciao amore!" disse baciandolo

"A cosa stavi pensando!?"

"Bah in realtà ad un sacco di cose,ma il mio chiodo fisso è su ieri sera! E' stato bellissimo,magico oserei dire!" 

Fabrizio senza dire niente lo ribaciò.

"Già è così!...Sai non pensavo che fare l'amore in una tenda sarebbe piaciuto così tanto anche a me e invece l'ho trovato a dir poco fantastico!"

"Ce...mi stai dicendo che ti è piaciuto di più fare l'amore in quella tenda che nel nostro letto!?"

"Non osorei mai dolcezza!" disse scherzosamente

"Ah ah ah divertente! Invece di pigliarmi in giro,perchè non ti avvicini con quella copertina che ho freddo!?"

Il romano sorridendo fece come stato detto dal marito,aprì le braccia per farlo nella copertina e lo strinse a sè.

"Sai averti tra le mie braccia mi ha fatto venire in mente una canzone!"

"Quale amore!?"

"Me sa che faceva così:

  Nei tuoi occhi c'è il cielo più grande che io abbia visto mai
E le tue braccia uno spazio perfetto in cui ci tornerei per sempre
In cui ci resterei per sempre ...si!

ATTRAVERSO I RICORDI (Metamoro &lt;3 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora