Un giorno da festeggiare e decisioni importanti.

194 12 9
                                    

29 aprile 2022

Quella di oggi era una giornata importante per i Metamoro,perchè esattamente 3 anni fa si erano sposati a Sanremo e quindi avrebbero festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio.

Era mattina presto e stranamente Fabrizio si era svegliato per primo e dopo aver controllato l'ora,si mise a fissare quello splendido ragazzo che dormiva al suo fianco.

Dormiva a pancia in giù, aveva il petto nudo come Fabrizio,segno che la sera prima avevano fatto l'amore,e aveva i riccioli scompigliati.

Così,come da abitudine,il romano si mise ad accarezzarglieli in maniera molto delicata per non svegliare la sua dolce metà.

Ermal dopo un po' si svegliò.

"Buongiorno ricciolino mio!"

"Buongiorno amore mio!" disse con la voce un po' roca e dandogli un bacio.

Poi si girò e guardò l'ora.

"Si può sapere che ci fa sveglio alle 7.00 Bizio!?"

"Potrei la stessa cosa di te,mio caro!"

"Mi hai svegliato tu ti ricordo!"

"Hai ragione scusa! E' che pensavo che oggi festeggiamo 3 anni di matrimonio e non sono riuscito più a dormire!"

"Già e non mi sembra vero! Stiamo insieme da 4 anni di cui 3 di matrimonio,è incredibile dopo quello che ci è successo! Il tuo incidente,la mia depressione...abbiamo rischiato di perderci più di una volta e non credevo che non saremmo mai riusciti a festeggiare un traguardo del genere!"

Nel dire quelle parole Ermal cominciò a tirare sù col naso e qualche lacrime scese sul suo viso.

"Ehi..." disse dolce Fabrizio catturando la lacrima 

"Si scusa,non dovrei pensare a queste cose,ormai fanno parte del passato e..."

"Sta tranquillo tesoro...vieni qui che ti coccolò un po'!"

Fabrizio aprì le braccia e il ricciolino sorridendo si strinse a lui appoggiando la testa sul suo petto.

"Sai sempre quando ne ho bisogno eh!?"

Il romano sorrise e gli baciò i riccioli,poi cominciò ad accarezzargli la schiena,mentre Ermal gli diede qualche bacino sul il petto,accarezzandolo.

"Sai non abbiamo ancora deciso come festeggiare questo giorno!"

"Io lo festeggerei anche così! Noi in questo letto,baci,coccole e niente lavoro!" disse baciandogli i riccioli.

"Che idea intrigante!"

"Allora facciamolo!"

"Mi piacerebbe amore,ma sai bene quanto me che non possiamo stare tutto il giorno a letto!"

"Eh si,purtroppo si! Dovremmo alzarci prima o poi!"

"Più poi che prima! Da qui non voglio ancora schiodarmi!" disse Ermal con voce sensuale.

Così piano piano si mise a cavalcioni su Fabrizio e cominciò a baciargli il collo.

Fabrizio si lasciò andare e catapultò la situazione mettendosi lui sopra Ermal.

Il ricciolino gli sorrise e si fissarono incantati,occhi dentro.

"Ti amo Ermal!"

"Anch'io ti amo!"

A queste parole il romano si buttò sulle sue labbra e iniziarono a fare di nuovo l'amore.

Non male come inizio dei festeggiamenti...

ATTRAVERSO I RICORDI (Metamoro <3 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora