Cap. 2

374 14 0
                                    

"We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place"

Dopo quella faticosa giornata lavorativa prima di ritornare nel mio comodo appartamento mi recai a fare la spesa.
Quella è una delle parti che più preferisco della giornata, in qualche modo mi rilassa.
Quando finii ritornai a casa e presi l'ascensore per salire al 3º piano, anche se preferivo sempre far le scale per tenermi in forma, quella volta optai per l'ascensore perché ero carica di buste della spesa.
Quando arrivai davanti alla porta, però, mi si ruppe una busta e tutta la roba che c'era dentro cadde, creando un forte tonfo, questo attirò l'attenzione di una mia vicina che uscì dal suo appartamento e mi venne ad aiutare.
Non l'avevo mai notata in tutti quei mesi in cui mi ero trasferita lì.
Era una ragazza ai miei occhi bellissima , aveva dei magnifici occhi verdi che furono la cosa che notai più di tutto. Mi venne incontro quasi correndo, sul volto aveva dipinto uno sguardo tra lo stupito e l'irritato.
Appena vide il disastro che c'era per terra mi guardò e mi chiese con un ghigno "suppongo ti serva una mano" io risposi con uno sguardo misto tra l'imbarazzato e l'impacciato"certo se non ti crea disturbo mi farebbe comodo una mano in più"
Detto questo mi aiutò a raccogliere tutte le cose da per terra e insieme portammo il resto della spesa in casa.
"Grazie di avermi aiutata, comunque piacere, io sono Jenna" le dissi con un sorriso
"Figurati tra vicine ci si aiuta, piacere mio, io sono Ashley"e mi fece l'occhiolino
A:"ora scusa però devo proprio andare, ci vediamo"e mi sorrise, come di riflesso arrossii come una cretina
J:"certo tranquilla, si ci vediamo";
Ero talmente presa dal momento che non mi accorsi nemmeno che se n'era già andata , mi ripresi soltanto quando sentì la porta chiudersi.
Subito dopo decisi di cucinarmi qualcosa, era da stamattina che non mangiavo nulla, infatti a causa del troppo lavoro non riuscì a pranzare, stavo per accendere i fornelli quando il rumore del campanello mi distrasse, così andai ad aprire , e davanti mi ritrovai una figura che non mi sarei mai aspettata di vedere...

Where have you been?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora