L'importante È Iniziare...

2 1 2
                                    

Damon's Pov

<<Sapevo che ti avrei trovato qui>> Dice la voce alle mie spalle.

Giro leggermente la testa per assicurarmi di aver collegato la voce alla persona ed effettivamente è proprio così.

Con la coda dell'occhio vedo la figura snella e slanciata di Mia fissarmi.

<<Ah si? Beh allora io potrei dire che tu mi perseguiti...>>

La ragazza fa un leggero sogghigno.
<<Sei tu che sei entrato nella mia proprietà...>>

Eh?! Cosa sta dicendo?

Mi volto completamente anche se so di essere nudo ma io non mi faccio mai di questi problemi, trovo che non ci sia nulla di cui vergognarsi a mostrare il proprio corpo è solo che i modi in cui le persone giudicano determinati comportamenti fa scattare un sistema di allarme immediato quando si vede qualcosa al di fuori dei nostri standard.

<<Come scusa?>>

Lei mi osserva dritto negli occhi anche se sono certo che non disdegna il panorama.

<<Hai capito bene D, questa - dice indicando la spiaggia e la collinetta alle sue spalle - è proprietà privata, la MIA proprietà privata!>>

Resto basito, non sapevo che questo terreno fosse in vendita, non ne avevo mai sentito parlare.

<<Beh, allora ti consiglio di mettere un bel cartello in modo che la gente non entri involontariamente in casa tua>>

<<Volevo giusto farlo ma mi hai preceduto...>> borbotta iniziando a camminare nella mia direzione.

Indossa solamente un piccolo bikini multicolor, posso intravedere praticamente tutto anche se appoggiato al braccio tiene un telo mare rosso fuoco.

L'andatura lenta ma decisa, lo sguardo alto e fiero, le labbra serie ma morbide, tutto ha senso in questa ragazza.

Si ferma a pochi passi da me e domanda <<Hai aggiunto un nuovo sport a tutti quelli che fai già?>>

Eh?! <<Come scusa?!>> chiedo perplesso.

Lei si porta un dito vicino all'occhio picchiettando un paio di volte.

<<Ahhh... - esclamo capendo a cosa si riferisce - Dovresti vedere l'altro...>>  mento.

<<Chi è lo sfortunato?>>

OH accidenti, che impicciona!
<<Un amico... O meglio, un ex amico...>>

Sogghigna soddisfatta della risposta e mi passa accanto sfiorandomi quasi il braccio ma non si ferma e continua.
I miei occhi non vogliono smettere di guardare, è da maniaci è vero ma è davvero una gran bella donna.

Butta il telo sulla sabbia e si lega i capelli in una goda di cavallo. Le sue spalle si contraggono e, sulla sua schiena, ogni muscolo è teso.

<<Se la smetti di guardarmi mi fai un favore...>> Esclama acida facendomi sorridere.

<<Perché dovrei? In fondo tu mi hai quasi ucciso... Quella in debito se mai sei te...>>

Continuo ad osservare la ragazza di spalle e, questa volta, mi dedico al lato B.

<<Touche>> ribatte calma e pacata.

Mia's Pov

Questo ragazzo è tremendo, ha sempre la risposta pronta e non è facile neanche per me certe volte rispondere a tono anche se io so sempre cosa dire soprattutto per zittire qualcuno.

Una Maschera Diabolica Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora