RITORNO A CASA

727 39 3
                                    

Tornando a casa, trovai mia madre piangere sul divano che sentendo la porta sbattere si alzò di scatto e mi venne ad abbracciare.

-Dov'eri andato?Mi hai fatto preoccupare, é già sera.

-Quasi ora di cena, mamma..Ero a fare un giro.

-Mi dispiace per il comportamento di tuo padre.

-Non chiamerai i preti,vero?

-Non ci penso neanche tesoro..Inventerò qualcosa e non ti succederà nulla,voglio la tua felicità.

-Oh signore,grazie.

-Sei mio figlio e ti amo per quello che sei.

-Grazie.

-Beh..hai fame?Cosa vuoi per cena?

-Hum..sorprendimi!

-Ok,tesoro, ma tu togliti questa matita nera e mettiti il pigiama. Domani devi svegliarti presto perché..

-Perché c'é scuola e bla bla bla

-Bravo

Mi diede un bacio sulla fronte e lei scomparve verso la cucina, così me ne andai nella mia stanza e mi posizionai davanti allo specchio.

Cazzo quanto odio quel riflesso.

-Faccio proprio schifo.

Sputai sul mio riflesso e poi mi spogliai, presi il pigiama e me lo misi..tolsi tutta la matita nera e andai in cucina da mamma.

-Caro mio, oggi kebab come piace a te.

-Sei la migliore!

Mi sedetti al tavolo davanti a lei e mangiammo in silenzio fino a quando mia madre interruppe quel momento di tranquillità senza la voce di mio padre che continua ad urlare i suoi problemi.

-Beh...un ragazzo nella tua vita c'é?

-Mamma!

-Scusa,scusa é imbarazzante..

-Beh, oggi ho incontrato un ragazzo che mi aiutò a riprendermi..molto carino e poi incontrai il mio ex ragazzo.

-Ex?

-Si era George..

-George?!Ma lui ti aveva fatto..

-Si..lo so ma fu dopo. Lasciamo stare, ora vado sopra a fare matematica..

-Ma aspetta!

-No,ciaooo.

Per evitare il discorso andai di corsa in camera e presi il diario per vedere le pagine..

-Cazzo quante pagine!

Finiti i compiti,mi buttai sul letto a peso morto per rilassarmi qualche minuto. Iniziai a pensare, con la musica dei BMTH che pulsava nelle mie orecchie, pensai a lui..a Luca.

Dopo un pò mi addormentai e mia madre venne nella mia stanza a darmi la buona notte con un bacio sulla fronte..

Io sono qui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora