Finalmente si parte. I miei hanno mantenuto la promessa che ci eravamo fatti: se fossi uscita con 80/100 o più dalle superiori mi avrebbero pagato un viaggio.
Io e le mie migliori amiche Micol, Alyssa, Bianca, Elisa, Marta e Giulia, abbiamo prenotato così una vacanza a caso, e quando dico a caso intendo molto a caso.
Zante ci sembrava perfetta come meta ma abbiamo scoperto che con noi ci saranno ragazzi e ragazze dai 19 ai 25 anni, la cosa che ci preoccupa però è che non staremo assieme nelle camere ma dormiremo in compagnia di perfetti sconosciuti.*******
Siamo appena arrivate all'Hotel che solo dalla Hall sembra essere fantastico. Ci avviciniamo alla reception e chiediamo le nostre chiavi.
Andava tutto alla grande se non che quando la prima che ritira le chiavi appena torna dal gruppo con un fare un po' scocciato ci allerta: "Benissimo! Oltre che essere uno sconosciuto deve pure essere un ragazzo il mio compagno di stanza!".
Iniziamo bene!
Arriva il mio turno mi avvicino e saluto la ragazza alla reception: "Buongiorno sono la signorina Trevisan"
"Buongiorno, ecco la sua chiave. Stanza 206. Ah, quasi dimenticavo, è in compagnia del signor Fanti". Sorrido a sentire quel cognome.
Torno dalle mie ragazze: "Ehi Bitcheeees -si le chiamo così, un po' alla Elettra Lamborghini- non c'è due senza tre e il quarto è da se. Indovinate!? Pure io in camera con un tipo! Che per lo più ha lo stesso cognome di Irama... direi destino no?"
"Si ovvio! Destino del tuo testino!" replica Mic.
"Dai andiamo! E tu Queen stai attenta che sappiamo che potresti saltare addosso al tuo "coinquilino"!" dice Bi rivolgendosi a me!
Spazio autrice:
Scusate se non è scritto nel miglior modo possibile ed è un capitolo breve ma essendo la mia prima storia devo capire bene come funziona.
STAI LEGGENDO
Semplice - Irama
FanfictionSi era perfino tatuata una rosa con un serpente per lui. Asia era così. Se doveva fare una cosa non ci pensava due volte "perché la vita è una e va vissuta". Per questo aveva deciso di partire in vacanza con le sue migliori amiche per festeggiare la...