A Mamma🌺: "Ma tutto ok. Siamo già arrivate. Questa sera non torno a cena, ci fermiamo al sushi. Ci vediamo quando torno o domani. Ti voglio bene."
Da Mamma🌺: "Va bene. Mi raccomando andate piano e state attente. Quando ci vediamo mi racconti tutto... E dico tutto (P.s. Ho visto la storia di Irama)"
Oh cazzo! Dovevo immaginarlo. Quella donna è più stalker di me e si guarda tutte le storie di Filo su ig!
***
Arriviamo al giapponese, ovviamente al nostro ristorante di fiducia che pure se l'all you can eat di sera costa un botto a noi lo fanno scontato. Tra involtini, nigiri, uramaki, osomaki, sashimi, riso alla cantonese, spaghetti di soia e tempura di gamberi la serata passa in fretta.
"Raga Summer Pool Party?" propone Alys riferendosi all'evento in una discoteca della zona.
"In queste condizioni è già tanto sia venuta al sushi!" rispondo io.
"Va beh la doccia l'abbiamo fatta e poi in valigia abbiamo di tutto no? Ci cambiamo nel parcheggio dietro la discoteca, tanto li non parcheggia mai nessuno"
"Va bene ok... Ma sta sera niente tacchi!"
Finiamo di cenare, paghiamo e poi ci avviamo verso l'evento.
Mentre guido vedo il telefono illuminarsi e vibrare ma lo ignoro.
Appena parcheggio mentre le ragazze si cambiano guardo chi fosse "KING🌹🐍" certo che ne ha di fantasia... Beh è sempre meglio di come l'avevo salvato io "Filippo Fanti" troppo distaccato lo so ma giuro che l'avrei cambiato.
Lo richiamo
"Dove sei?"
"Beh ciao intanto"
"Dove sei? Ti ho chiamata e non hai risposto. Dove sei?"
"Filippo ti calmi per favore! Stavo guidando è ovvio che non potevo risponderti!"
"Scusa è che non ci riesco a stare lontano da te, ho bisogno di sapere come stai, se va tutto bene"
"Tranquillo tutto bene. Sto andando a ballare con le ragazze.... Non dire nulla stai tranquillo mi so difendere e nel caso ti chiamo e li faccio parlare con te"
"Mi hai preceduto... Mi piace"
"Dai devo andare ora... Devi vederle cosa stanno facendo per farmi riattaccare" dico ridendo e guardando le mie amiche fare gesti assurdi
"Va bene amore ci sentiamo"
"Ci sentiamo"
"Ah amore... Un ultima cosa"
"Si?"
"Ti amo"
"Anch'io ti amo"
"Bleahhhhhh vomitoooo!" urla Elisa
"Anch'io ti amo amore mi... Che schifo! Non ti riconosco più! Torna in te!" dice Mic facendo i versi
"Invidiose! Dai andiamo!"
Appena entriamo vedo subito Jacopo e vado a salutarlo. Jacopo è un mio caro amico che lavora nella discoteca in cui siamo, per cui grazie a lui abbiamo sempre delle "agevolazioni".
"Jacopoooo"
"Asiaaa ma quando siete tornate?" dice abbracciandomi.
"Siamo tornate oggi pomeriggio... Diciamo che arriviamo direttamente dalla Grecia" dico ridendo.
"E com'è andata?"
"Eh bella domanda no?" dice Bi guardandomi
"Ci troviamo un giorno per fare Ape così ti racconto tutto"
STAI LEGGENDO
Semplice - Irama
FanfictionSi era perfino tatuata una rosa con un serpente per lui. Asia era così. Se doveva fare una cosa non ci pensava due volte "perché la vita è una e va vissuta". Per questo aveva deciso di partire in vacanza con le sue migliori amiche per festeggiare la...