Capitolo dieci

17 0 3
                                    

_Jennifer

"Che diavolo ti prende? Mi stai facendo male!"sbotto massaggiandomi il polso arrossato a causa della sua forte stretta, il suo sguarda non mi molla un secondo "Senti nemmeno io so che cazzo mi prende, pensavo solo che quel tipo ti stesse importunando tutto qui" si strofina la mano sul viso più volte sbuffando in modo nervoso, sto per rispondere quando Erik ci raggiunge al cellulare "Ehi perché ci hai messo così tanto? Comunque volevo passare da Alexia vuoi unirti a noi? Altrimenti ti riaccompagno a casa?" Riufiuto l'invito è quando sto per Chiederli di riaccompagnarmi il mio cellulare vibra e mi avvisa che ho un messaggio da parte di Selen -Da me subito! Urgente!!!- non mi preoccupo, lei a la mania di farmi prendere un colpo solo per il gusto di farlo e presumo sia solamente noiosa di passare la serata a casa tutta sola infatti pochi secondi dopo un'altro sms da parte sua mi tranquillizza "ti scoccia lasciarmi da Sel?" "Nessun problema, andiamo" noto miss stronza tirare impaziente il braccio di Neith e quando ci salutiamo non perde tempo a fiondarsi sulle sue labbra che la sera prima mi baciavano divorandomi completamente, distolgo velocemente lo sguardo infastidita e cerco di scacciare la voglia di strapparle tutti i capelli affrettandomi verso l'auto. "Che cosaaaaa?" Sono piu di venti minuti di lite ma poi accetto esausta di uscire con Sean e Adam "ok scusami è solo che non pensavo, insomma d'interessargli capito? Cioè Adam non mi ha mai fatto capire niente .. oddio jen sono in ansia aah" cavolo nel vederla così agitata capisco che le piace proprio tanto, avevo intuito qualcosa ma lei è stata sempre vaga quando cercavo di approfondire. Mi do una sistemata al volo lisciando i capelli, un filo di trucco leggero senza perdere tempo a cambiarmi e sono pronta. Sel e strabiliante indossa un vestito turchese senza spalline corto è dei sandali bassi del medesimo colore, aspettiamo seduti sul dondolo davanti casa sua quando i ragazzi Arrivano noto Sel agitarsi, sorrido pensando sia buffa, Adam le Sorride  e devo dire che è proprio un bellissimo Ragazzo " Sei stupenda" la saluta con un bacio sulla guancia, le sue guance vanno a fuoco imbarazzata e non perde tempo a fiondarsi in auto. Sean parcheggia davanti al cinema e sono felice che questa sera non includi alcol ! I ragazzi prendono i biglietti per un film horror che inizierà fra mezz'ora così io e Sean usciamo a fumare così che che Sel e Adam rimangano unpo soli "stai uscendo con mio fratello?" Chiede diretto il ragazzo "no, non c'è niente tra di noi" non mi sembra il caso di riempirli la testa con le miei paranoie così evito di raccontarli quello che è successo, ci sediamo su un muretto, la serata e un più fredda del solito e rabbrividisco Sean senza dirmi nulla si toglie la Felpa me la appoggia sulla spalle, chiacchieriamo un po' e mi sento bene anche se il pensiero di Neithan con la bionda mi sta trucidando lo stomaco. "Sei bellissima jennifer" dice sorprendendomi tra una risata e l'altra è  davvero simpatico, anche se all'impatto Ha un aria da duro mi ricredo. Rientriamo perché a momenti inizierà il film, la Sala a già iniziato a riempirsi e Sean mi prende in giro per come cammino in punta di piedi per evitare di schiacciare qualcuno. "Dieci dollari che a metà film mi pregherai di abbracciarti per la paura?" Mi provoca "non mi conosci per niente vedo, devi sapere caro mio che la qui presente è una appassionata di Horror!" Sorrido notando il suo sguardo sorpreso"Sono colpito? Continui a sorprendermi ragazza" mi prende in giro e lo colpisco ad un braccio "smettila, ci stanno facendo Shh!" trattengo la risata quando finge di provare dolere nel punto colpito, "Jenifer Shh smettila di fare casino" continua lanciandomi qualche popcorn, sorrido e mi concentro sul film che devo dire essere davvero Spaventoso, copro gli occhi con le mani e sbircio tra le fessure delle mie dita "fifona" mi sussurra all'orecchio, mi giro e incontro il suo sguardo e non posso negare che è davvero bellissimo , sorride mordendosi il labbro inferiore, distolgo lo sguardo e mi concentro sul film. Sento ancora i suoi occhi bruciarmi addosso e poi finalmente mi imita riprendendo a fissare lo schermo. Noto Adam Coccolare Selly che si nasconde per non guardare una scena dove c'è molto sangue, e penso che siamo carino insieme, lui è un bravo ragazzo ha un anno meno di Sean, ha  ventotto anni, lavora nella azienda di suo padre è un ragazzo di sani principi un po' stronzo con le donne, ma Selly non è una che si fa mettere i piedi in testa da nessuno, quindi vedremo che combineranno. "Ehi dormigliona" qualcuno mi scuote la spalla " jen mi stai sbavando tutto" salto alzando la testa di scatto sbattendo contro quella di Sean "Ahi, Jenifer cazzo" aah mi massaggio la fronte, che figura mi sono addormentata, la sala è vuota ci siamo solo io e lui "Oddio scusami, che figura! Emm dove sono i ragazzi?" "Sono usciti, caspita quanto russi!" Lo guardo mentre usciamo "non è vero che russo" sbuffo "o non sai quanto, hai sbavato anche sulla mia spalla e non mi facevi sentire niente, sembravi una ruspa!" Vorrei sprofondare Dio mi sono appoggiata a lui, mi mordo l'interno della guancia per non ridere rossa in viso "smettila non è divertente" mi infilo in macchina mentre lui continua a ridere, poco dopo ci riaccompagnano da Sel e io avviso Erik che dormirò qui da lei, saluto con la buona notte e Sean insiste per farmi tenere la sua felpa, accetto imbarazzata "buona notte jen" mi saluta con un bacio sulla fronte, arrossisco ed entro. In stanza Selly arriva dopo dieci minuti senza perdere tempo a raccontarmi tutto, penso alla serata e un pensiero va anche allo stronzo che sarà chissà dove con la Strega, dopo chissà quanti castelli mentali riesco finalmente ad addormentarmi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 04, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quando meno telo aspetti ..❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora