Shit.

602 22 0
                                    

La sveglia iniziò a suonare ripetutamente, facendomi innervosire di prima mattina.

"proprio ora,puttana di una sveglia?"

Borbottai per poi alzarmi dal letto e sentire il mio telefono vibrare sul comodino. Scrissi la password e vidi un messaggio. Incuriosita lo lessi lentamente.

Diceva,che ci sarebbe stata una festa questa sera a mezzanotte e che tutti potevano venire.

Figo.

Tirai fuori dall'armadio una felpa e dei jeans. L'inverno si faceva sentire.

Andai in bagno e mi lavai per poi farmi una treccia con i miei capelli rossi.

Io,Diamond,non ero pronta per la scuola. Si che conoscevo tutti,ma la voglia di andarci era pari a 'inesistente o non raggiungibile.' Sbuffai mettendomi le converse color cappuccino,mi misi lo zaino sulle spalle e partii.

La scuola era vicino a casa mia quindi non avevo problemi ad andare e tornare sana e salva da quel Manicomio.

Varcai la soglia e la mia migliore amica corse verso di me.

Sorrisi ancora mezza ronciglionita a causa dell'ora.. Era prestissimo.

"Diamond daranno una festa al WorldChasseleng stasera,vieni con me? Dai,dai,dai."

In verità stasera mi sarei dovuta incontrare con Justin a causa di problemi privati. Non era il mio ragazzo, ma quando rompe le palle,le rompe sul serio. Sbuffai.

"Stasera sono occupata Trace.." Sbottai.

"Come? Occupata? Che devi fare?!" Sembrava infastidita ma allo stesso tempo nauseata.

"Justin.." Sospirai.

"Ah okay,se vuoi faccio un salto da voi insieme a Louis. Dove possiamo trovarvi?" Sorrise entusiasta. Perfetto,ci mancavano solo più gli ospiti rompi coglioni.

"A casa mia." E dove senno?! - Pensai.

"A stasera bella ciccia." Rise ed entrò nella sua classe ed io nella mia.

Dopo sei ore scolastiche uscii da quel luogo orribile chiamato Scuola. Corsi a casa e salutai mio padre con un cenno della mano veloce. Lo odiavo,Kailer.

Entrai in camera mia e mi misi a fare i compiti. Diritto degli adolescenti..

Alla sera mangiai cena con mio padre e dopo due ore uscì per lavoro e ci sarebbe stato fino a Sabato. Oggi è solo Lunedì. Mi stesi sul divano e dopo mezz'ora arrivò Justin. Gli dissi che avremmo avuto ospiti, così rimandò le discussioni alla sua prossima visita. Sentii suonare il campanello. Ero pronta per vedere Louis e la mia migliore amica.

Presi in mano la maniglia. Ero pronta o no? Cazzo,Justin e Louis non andavano d'accordo. Merda. Sospirai. Una serata piena di problemi mi aspettava,forse non

solo a me.

This boy is on fire.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora