Everybody.

165 13 0
                                    

Il pomeriggio con Luke passò in modo molto sereno: mi offrì da bere acqua mischiata con Vodka,sapendo l'effetto che l'alcol faceva su di me.

Mi raccontò la serata in cui mi fece il succhiotto. Ero ubriaca e,giocando ad 'obbligo o verità' me lo dovette fare. Ripensandoci non era un problema,in fondo stavamo semplicente giocando,anche se l'idea di averlo su di me mi dava i brividi. Luke era un ragazzo stronzo e bastardo,in ogni campo.

Per tutta la giornata non fece altro che guardarmi il mio seno,messo delicatamente il vista a causa della mia maglia con il collo a V.

Sono un'idiota.

Ridacchiai. In fondo era un ragazzo appena maggiorenne e gli ormoni erano fuori di testa.

Alle sei lo ringraziai per l'ospitalità, era davvero gentile nei miei contronti.***

Tornata a casa mi sorpresi vedendo moo padre rientrato un giorno prima del previsto. Mi disse che si era preso un giorno di ferie riguardo i suoi infarti troppo frequenti per permetterlo di lavorare.

Lavorava in ufficio, controllava le varie poste elettroniche ricevute per vari cataloghi di moda. Può sembrar semplice al primo impatto,anche se per un uomo di cinquant'anni è al dir poco faticoso.

Cenammo parlando del più e del meno,mentre il tempo passava più veloce del solito.

Si fecero le nove e decisi di andare a sdraiarmi nel mio adorato letto,morbido e caldo.

Dopo nemmeno mezz'ora,Grattastinchi mi faceva le fusa nelle gambe fino ai piedi,dove ebbi un leggero attacco di solletico. Risi fra me e me sottovoce, cercando di non svegliare mio padre nella sua camera.

Mia madre era morta in un incendio nel Bar in cui lavorava,avevo undici anni.

Mio padre teneva stretta la sua foto riposta sul comodino e a volte le parlava,raccontandogli di quanto fosse triste e vuota la casa senza le sue famose coscie di pollo affogate nel Ketchup.

Mi mancava pure a me,anche se a volte non ci facevo molto caso dato la scuola e lo studio,mentre gli esami di maturità si avvicinavano,forse troppo velocemente.

Sospirai,cercando d'addormentarmi e scacciare via i brutti ricordi di una famiglia separata sette anni fa,vuota,ed inconscia di quante volte avessimo voluto fosse riunita.

This boy is on fire.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora