| |

58 7 0
                                    

"Ti prego,muoviti con quel test Diamond."

Ero chiusa in bagno. Luke stava dall'altra parte della porta,mentre mi supplicava per delle notizie. Leggevo veloce le istruzione dell'oggetto,simile a un termometro.

Feci pipì sulla punta dell'oggetto. Ricontrollai le istruzioni: dicevano che,per aver un risultato confermato,bisognava aspettare al massimo dieci minuti.

"Allora? Diam?" Sussurrò dalla porta il ragazzo amante dei Nirvana.

"Mh,devo aspettare dieci minuti." Lo informai.

Sentii un suo sospiro, come se volesse significare se sarebbe stato pronto a tutto,bambino o meno.

Avremmo passato più tempo,Luke sarebbe cambiato.. Mi avrebbe trattata con più gentilezza.

Anche se dovevo ammetterlo che,dopo la discussione nel suo letto,era davvero cambiato. Mostrava più interesse sulla nostra relazione. Aveva imparato a darmi lo spazio giusto per farmi respirare e lo amavo per questo.

Riusciva a smaltire la rabbia.

Controllai l'oggetto e sbiancai.

Due righe azzurre erano messe nella stessa esatta posizione.

Un brivido mi percorse la schiena e sorrisi,facendo uscire delle lacrime dai miei occhi color cenere.

"Sono incinta,Luke."

Sentii un colpo alla porta e dopo delle grida di felicità. Treace e Luke saltavano sul divano e non appena mi videro uscire dal bagno mi corsero incontro,abbracciandomi.

Ero incinta di un bimbo.

Ero mamma.

This boy is on fire.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora