7º Capitolo

206 10 0
                                    

Ormai è da due settimane che Lottie e John sono coppia fissa.
In queste due settimane è diventata particolarmente radiosa, lui è sempre presente per lei ed è di una dolcezza disarmante, un po' come Trey.
Abbiamo avuto l'occasione di conoscerlo, e qualche volta siamo stati con il loro gruppo.
Sono dei ragazzi parecchio simpatici, cosa che prima non avrei mai detto.
Immagino che il rapporta tra Tess e Jordan sia qualcosa di molto più profondo della semplice simpatia, hanno una certa complicità che sembrano conoscersi da una vita.
E mentre il rapporto tra noi e i ragazzi andava bene, quello con Holly andava una meraviglia!
Era praticamente come se fosse parte del gruppo dapprima che si fosse formato, è una amica leale, pronta a difendere i compagni al suo fianco, si è dimostrata la persona che noi non credevamo potesse essere.
Con Trey invece non è cambiato praticamente nulla.
Io lo amo e lui ama me. Ci vediamo di continuo, due sere fa ha addirittura dormito da me e conosciuto i miei a cena!
Devo dire che questo periodo della mia vita è molto sereno.

In questo momento io e le ragazze siamo al solito bar alla solita ora prima delle lezioni.
Ho sempre bisogno di caffeina per superare quelle stressanti ore di scuola.

<...Poi io e lui ci stiamo scambiando vari messaggi, niente di esagerato, non credevo fosse così divertente>
<Beh Tess, il suo sguardo cupo e i vari tatuaggi ti hanno offuscato la mente>
<Probabilmente si Holly, può darsi>
Ridacchiamo per il modo divertente con cui Tess ha risposto.
<Ah ragazzi, volevo solo avvisarvi che ho bisogno delle autorizzazioni entro domani>
Fa Bri posando la sua tazza sul piattino.
Settimana prossima faremo un viaggio di una settimana in montagna. La nostra scuola ha sempre organizzato dei viaggi per ogni tipo di anno, e non solo per i ragazzi del quinto come ogni solita scuola.
<Io ce l'ho>
<Anche io> Holly mi segue a ruota consegnando l'autorizzazione alla bionda.
<Perfetto, voi due non la scordate o altrimenti ne rimanete fuori> le avverte Brianne.
<Non preoccuparti. comunque è ora di andare, mancano dieci minuti> Charlotte si alza e dopo aver lasciato il conto usciamo fuori.
<Ehi> Lottie si reca verso il suo ragazzo che a quanto pare l'aspettava fuori al bar.
<Cosa ci fai qui?>
<Volevo darti un piccolo strappo>
<Volentieri>
<Voi venite con noi ragazzi?>
<Sarei tentato di dire di no, ma è mattino, nevica e sono stanco quindi accettiamo volentieri>
Lo vedo ridere alla mia giustificazione e ci apre la portiera di dietro.
Non appena scendo dall'auto noto Trey con i suoi amici.
Alza la mano per farsi vedere, così mi avvicino.
<Buongiorno piccolo>
<Buongiorno> ci baciamo.
<Ciao ragazzi> saluto gli amici di Trey e loro ricambiano.
<Beh, oggi volevo dedicare l'intero pomeriggio a te, portandoti in un posto che sicuramente avresti adorato, il problema è che devo rimanere qui per gli allenamenti>
<Mh va avanti>
<Quindi con questo volevo dirti: tieniti libero per domani>
<Ma certo> poggio le mani sulle sue guance un po' ruvide per la barba che sta cominciando a crescergli. Poso le mie labbra sulle sue morbide e lascio le nostre lingue incontrarsi.
<Mh... potresti venire agli allenamenti oggi, non credi?>
<Basket o calcio?>
<Basket>
<Ci sto> la campanella suona interrompendo il nostro discorso.
<Ci vediamo in pausa pranzo>
<Ti amo>
<Anche io Trey, tanto>
Mi allontano per dirigermi verso le ragazze che sono dirette verso gli armadietti.
Una volta preso i libri necessari entriamo in aula, ed io Holly e Brianne prendiamo posto nel banco a tre a sinistra, vicino alla finestra.
Non smetterò mai di dire quanto adoro osservare le nuvole grigie, il cielo spento e la neve scendere, oppure quanto adori il suono della pioggia, il suo sbattere contro la finestra mi fa stare sereno e l'atmosfera che crea è magica.
Mia madre e mio padre pensano che io sia strambo, infondo tutti abbiamo qualche particolarità no?

<Ehi Alice nel paese delle meraviglie, è ora di tornare alla realtà> dice Brianne.
<Non voglio> sospiro fissando la professoressa di storia, pensando al bel sonnellino che mi farei nella sua ora dato il mio odio contro lei e la sua materia.
Non mi è mai piaciuta, non la comprendo la storia e lei lo sa bene.
Le tre ore passano rapide, la pausa pranzo non è da meno, e dopo aver passato quel periodo di tregua con il mio ragazzo siamo tornati a sgobbare sui libri per altre tre ore che rispetto alle prima tre, queste sono infernali.

<Ok ragazzi, non dimenticate gli esercizi 7, 8, 9 e 12 della pagina 101> E mentre il prof cerca di farsi sentire, già metà classe si trova al di fuori dell'aula per recarsi a casa, oppure nel caso nostro agli allenamenti.

<Vado alle macchinette per prendere un tramezzino, chi è con me?>
<Aspettami Mike, vengo con te> dice Holly racimolando i libri usati. L'accompagno verso il suo armadietto e subito dopo andiamo verso destinazione: macchinette.
<Dai è carino>
<Sapevo che avresti trovato Cody carino>
Cody è un amico di Trey, anzi il suo migliore amico.
Beh è un bel fusto; alto, capelli castani, occhi verdi rubino, abile giocatore di basket e di calcio, quindi ben palestrato ed ha un gran bel sorriso.
Il mio pranzo viene spinto giù e una volta estratto inizio a mangiare.
<Cazzo devo rifare il trucco, dai accompagnami in bagno>
Annuisco e una volta lì rimaniamo per un secondo sotto shock per la scena davanti ai nostri occhi.
Il bel tenebroso/divertente Jordan baciarsi con la nostra cara Tess.
La nostra intenzione era quella di lasciarli soli ma vengono distratti dal nostro ingresso e rimangono spiazzati.
<O-oh ragazzi ehm... voi, voi che ci fate qui?>
<Ehm... in realtà...>
<Niente> finisco io.
<Allora vado a cambiarmi> dice lui scambiando uno sguardo a Theresa prima di lasciare il posto.
<Oh ragazze voglio sapere tutto> dico io elettrizzato
<Se vuoi posso farci un mega articolo, sarai da copertina tesoro!>
E mentre Holly si rifà il trucco e io mi lascio al piacere del mio tramezzino Tess ci spiega che è successo tutto all'improvviso, che lei era in bagno e lui dopo averla vista l'aspettata fuori al bagno femminile.
Dopo aver parlato si sono baciati e per evitare di essere notati sono entrati nel bagno, dato che essendo l'ultima ora non dovrebbe uscire più nessuno, anche perché già era stato concesso a loro due.
<Wow, mi sembra un drama alla Beautiful> scherza Holly facendoci morire dalle risate.
<Ma perchè non lo è?>
<Beh ragazze, vorrei parlare qui con voi ancora un po' ma c'è qualcuno che mi e ci aspetta>
Usciamo dal bagno e scendiamo al piano inferiore della scuola: le palestre.
Il campo da basket pur essendo un allenamento è abbastanza pieno, ovviamente perchè le ragazze arrapate possono godere di questo spettacolo solo in questo modo, mentre io ho la fortuna di avere un di loro tutto per me.
<Ce me avete messo di tempo> Fa Brianne.
<Cameron ha fatto un canestro e me l'ha dedicato, avresti dovuto vedere le ragazze sugli spalti> dice Lottie estremamente divertita e felice.
Trey mi nota e mi fa un occhiolino poi ritorna a correre.
È la sua squadra contro quella di Kyle.
Per quanto il mip ragazzo possa essere forte solo pochi riescono veramente a contrastare Kyle.
Scatta velocemente verso il canestro, evita tutti i suoi avversari senza aver problemi, sembra essere davvero in forma!
Arrivato vicino al canestro salta per poter tirare e fa canestro.
<Who!> urla Brianne al fratello che le rivolge un sorriso e le manda un bacio con la mano.
Mi ritrovo ad applaudire per il fratello della mia migliore amica, anche se il mio ragazzo è il suo avversario.
<È davvero forte>
<Cazzo se lo è Tess> risponde Bri.
Non appena butto lo sguardo verso il campo solo adesso noto che sono ripartiti e che Cody ha la palla dalla sua parte. Dopo vari tentativi per sua sfortuna Kyle riesce a prendere la palle e ad avvicinarsi verso il canestro. Non appena lancia Trey si butta verso la palla e riesce ad evitare l'entrata. Corre velocemente verso il canestro, la passa a Zack, suo compagno di squadra, e una volta arrivato ad un passo dal canestro lo centra in pieno.
Il tempo finisce segnando il pareggio tra le due squadre. I due si scambiano uno sguardo e poi si recano negli spogliatoi.
Eppure quest'ora è passata in fretta.

<Sei pronto per andare a casa?>
<Si campione>
Ero fuori ad aspettare che finisse di cambiarsi e darsi una sciacquata dopo l'allenamento e cingo le braccia attorno il suo collo.
<Beh campione non proprio, è finita in parità>
<Tu sei il mio campione, non importa la vittoria> lo bacio per rassicurarlo e per ringraziarlo del punto dedicatomi.
<Ora torniamo a casa tua> dice lui dandomi scherzosamente una pacca sul sedere per incitarmi a camminare verso l'auto.

Taste Of YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora