Più muovo la mano più lui manda la testa indietro e ansima.
《V-vado un attimo in bagno》parla a tratti per il piacere che gli avevo regalato, non mi sono spinto fin troppo, perché vedo che lui non è ancora pronto.
Lo seguo senza che nessuno se ne renda conto.
Entro nel bagno e lo trovo appoggiato al lavandino, il quale sta facendo grandi sospiri, inspira e ispirare a bocca aperta.
《Scusami Kookie non volevo rovinare quel momento tra di noi.》dico per poi abbassare la testa, mi sento in colpa.
《No, sono io che non mi decido, non ha sbagliato, anzi, adesso sarà difficile tornare di la dai ragazzi con questo》abbassa la testa guardando il rigonfiamento nei suoi pantaloni.
《Tae che posso fare?》mi chiede implorante.
Io non so cosa fare fino a 5 anni fa ero etero, e beh certe cose me le facevano le ragazze al liceo.
Ero molto popolare, e le ragazze si dillettavano per quello.
《Kookie io..》
《Tranquillo Tae non fa nulla..》mi risponde prima che io possa proferire parola.
《Lo sai che ti voglio bene piccoletto, maknae 》
《T-Tae .. puoi uscire?》arrivato al suo intento, faccio per uscire quando prima di chiudere la porta faccio capolino.
《A dopo Daddy》dopo quello uscì dal bagno per tornare dagli altri.
● POV J I M I N ●
Mi trova al lato di Yoongi, noi siamo l'unica coppia effettiva, anche se credo che le fan abbiano ragione per quanto riguarda la VKOOK.
La storia tra di loro mi puzza, sarà ma forse io qui sono il più sveglio.
Rimango avvinghiato al corvino con la scusa che stiamo vedendo un film HORROR.
Ripensando a quello che era successo prima, diciamo che non è stato proprio un incidente.
Avevo deciso di aspettare il mio hyung in camera nudo, poi ripensai che non eravamo da soli a casa e per di più lui non mi aveva mai visto nudo.
Noi non abbiamo fatto mai nulla, per vari motivi, il primo in assoluto è che c'è sempre qualcuno con noi, poi il secondo motivo è che non abbiamo mai avuto un vero e proprio contatto esplicito.
Lui con me è molto delicato e romantico, cosa che da lui non mi aspettavo sinceramente.
Ricordo il primo giorno che ci siamo conosciuti.
Io ero ancora un po grasso mentre lui aveva i capelli a spazzola.
Appena conosciuti decisi di fare una foto con tutti, purtroppo il telefono che avevo si è rotto, però ho fatto i salti mortali per salvare la nostra prima foto.
⬆⬆⬆
La nostra prima foto.Continuiamo a vedere il film e noto che lui si è addormentato, è bellissimo.
Però Hobi dovrebbe tenere le mani al suo posto.
《Certo che è meglio quando dorme》sorride Hobi toccandogli la fronte.
Per fortuna so che lui, Rap Mon e Jin sono etero, non so se posso dire lo stesso della Taekook.
● POV J O O N I E ●
Sono vicino a Jin e mi sento molto più sereno, mi reputo una persona seria e tranquilla.
Assieme agli altri ragazzi mi scateno un po - sono pur sempre il leader- , ed ho capito dopo un po che la persona con cui riesco a confidarmi e prendere confidenza, è Jin-hyung .
Spero che anche lui con ne si trova così.
《AAH》ha appena urlato per una scena di un omicidio, e si è nascosto sotto la mia felpa.
《Jin tranquillo..》gli dico per poi accarezargli la testa.
Alla fine del film si alzano tutti e io un po appisolato mi ritrovo con Jin attaccato al mio petto che fa sogni profondi.
《Namjoon, prendi in braccio Jin a Suga ci pensiamo io e Kookie, Hobi è ancora sconvolto dal film》mi dice Chim e non appena mi volto vedo J-hope che sta ancora morendo di paura e Taehyung che lo tranquillizza.
Prendo Jin a mo di sposa e mi dirigo verso la sua stanza.
Lo poso piano sul letto, però non lascia la presa.
《Joniee..》dice tra un sogno e un altro.
《Jin che hai?》
《Ti voglio bene...》 mi dice per poi girarsi dalla parte opposta.
《... anche io, adesso dormi worldwide handsome..》gli rispondo sorridendo, sfoggiando le mie fossette, e conprendolo con il lenzuolo.
《Ovvio, l'unico, notte Joonie..》mi dice per poi addormentarsi come un bambino.
Gli voglio tanto bene, mi è stato molto vicino agli inizi.
No tu lo ami - mi dice la mia vocina interiore e io la ignoro, dirigendomi verso la mia stanza dove mi butto e mi addormento in un attimo.
● Pov T A E H Y U N G ●
Rimango affianco a Hobi, veramente traumatizzato dal film, "Krampus" , non vuole andare a dormire.
Nel frattempo Kookie e Chim Chim hanno messo al letto Suga.
Vedo tornare Kookie senza Jimin.
《Ma Jimin?》chiedo con Hobi tra le braccia.
《Yoongi se lo è abbracciato nel sonno e sai quanto si può infuriare se lo si sveglia..》
《In più Jimin in 1 minuto è crollato, credo che per il prossimo tour la threesome rimarrà unita..》continua per poi scoppiare a ridere.
《Giustissimo - comincio a ridere anche io - ma Namjoon e Jin-hyung?》
《Non lo so in effetti》
《Vado a vedere》continua per poi scomparire nel corridoio.
Vedo che Hobi si è addormentato e lo porto a letto.
Lo posiziono sul letto e spengo la luce.
Non vedo più nessuno nel corridoio, in casa regna il silenzio.
Entro nella mia stanza e sento lo scricchiolare del parquet, mi volto verso la porta e la vedo aperta mentre io l'avevo chiusa, torno indietro e la richiudo, vado per accendere la luce ormai spaventato a morte.
Però qualcosa, o meglio, qualcuno mi blocca da dietro e mi tappa la bocca prima che io possa urlare.
Cerco di voltarmi ma niente, non riesco a liberarmi.
Mi butta sul letto e con una torcia mi illumina il viso, me la punta dritta negli occhi.
Non riesco a vedere nulla.
Ho paura.
Kookie.
Aiutami.
♡ ♡ ♡
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO, VI LASCIO CON UN PO DI SUSPENSE.
VEDIAMO SE RIUSCITE A CAPIRE CHI SIA STATO A FARE TUTTO QUESTO AL NOSTRO POVERO TAE.♡
STAI LEGGENDO
ᴠ ᴋ ᴏ ᴏ ᴋ ● §ᴇᴄʀᴇᴛ ʟᴏᴠə ✔🌹 [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ]
Fanfiction❁ ════ ❃•❃ ════ ❁ 《ʏᴏᴏɴɢɪ ᴛɪᴇɴɪ ʟᴀ ʙᴏᴄᴄᴀ ᴄʜɪᴜsᴀ..》 《ᴍᴀ ᴠᴏɪ...》 《ʏᴏᴏɴɢɪ ᴛᴜ sᴛᴀɪ ᴄᴏɴ ᴍᴇ ǫᴜɪɴᴅɪ..ᴢɪᴛᴛᴏ》 ❁ ════ ❃•❃ ════ ❁ 「ʟᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴜ ʟᴀ ʀᴇʟᴀᴢɪᴏɴᴇ sᴇɢʀᴇᴛᴀ ᴛʀᴀ ᴋɪᴍ ᴛᴀᴇʜʏᴜɴɢ ᴇ ᴊᴇᴏɴ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ, ᴄᴏᴍᴘᴏɴᴇɴᴛɪ ᴅᴇɪ ʙᴛs. ɴᴇssᴜɴᴏ ᴅᴇʟ ɢʀᴜᴘᴘᴏ ᴇ ᴀ ᴄᴏɴᴏsᴄᴇɴᴢᴀ ᴅᴇʟʟᴀ ʟ...