Arrivati di fronte alla Bighit con la nostra monovolume ci imbattiamo in una grande pioggia con molto vento, chiamiamola tempesta.
《E adesso?》chiede Jimin.
Io mi faccio più avanti prendo la mia felpa e la metto sulla mia testa.
《Namjoon scendiamo!》dico con tono autoritario, cosa che fa voltare tutti.
Non voglio rimanere in questa auto con questa tempesta in atto.
Scendo di impulso e vedo scendere dopo di me Rap Mon seguito da Jimin e tutti gli altri, corriamo all'interno e scivolo a terra a causa dell'acqua.
Jin mi aiuta a rialzarmi, siamo zuppi, vi dirigiamo all'ascensore per poi arrivare al nostro piano e andare ai camerini per cambiarci.
Dopo 10 minuti usciamo tutti asciugati e cambiati.
《Ci mancava solo questo acquazzone 》sbuffa Yoongi.
《Sta zitto va》continua Jin.
《Andiamo dal manager e chiediamogli se possiamo fermarci fino a stasera poi si vedrà ...》si intromette Namjoon.
《Va bene andiamo》sorride Jimin.
Camminiamo per questo lungo corridoio fino ad arrivare ad una grande porta con il nome del nostro manager.
Namjoon bussa e aspetta la risposta dall'uomo all'interno.
Questa dopo qualche secondo arriva.
《Prego, avanti》Namjoon entra per primo, dopo di lui gli hyung e dopo noi maknae.
《Ditemi pure ragazzi ...》ci incita a parlare.
《Volevamo chiederle se potevamo rimanere qui alla Bighit fino a stasera a causa della tempesta di fuori ...》dice Namjoon per poi essere bloccato dalla mancanza di luce.
Non vedo più nulla.
《Jimin jungkook ci siete?》 chiedo non avendo risposta.
Dopo qualche secondo rap Monster muove la mia spalla.
《 Taehyung siamo qui》 mi dice il leader sottovoce.
Noto una luce riesco a capire se una torcia.
Tutti i membri si sono fatti vicino al manager e lo stesso faccio anch'io.
《Cosa è successo?》 chiede Kookie.
《Sarà un blackout- dice il manager- sicuramente passerà presto, non vi preoccupate》 continua a manager tranquillamente tenendo in mano la torcia.
《 Come faremo a fare le prove adesso?》 chiede jimin.
《 Non le faremo !》 gli risponde Hobi.
《Bene adesso?》 dice Suga ad alta voce.
《 Dai però Suga non urlare》commenta Namjoon.
《Ragazzi vi ripeto è passeggero..》dice il manager per poi essere interrotto dal suo telefono che squilla.
《Si..Ho capito.. va bene vengo subito..》risponde al cellulare di rimando.
Ritorna la luce.
《Hanno appena riparato dei cavi che si erano spezzati, per fortuna stavano già lavorando a questo》ci spiega Syuk.
Sparisce in un secondo dalla stanza lasciandoci come 7 cretini e ci urla dell'ascensore.
《Comportatevi bene, stanno scendendo tutti starete su questo piano per 10 minuti da soli》ci spiega.
《E se andasse di nuovo via la luce?》chiede impaurito Jimin.
《Molto difficile, ma se accadesse dovreste rimanere qui fino a domani》lo ammazza con le parole il manager.
《Ma un paio di scale, no?》chiedo .
《No è molto moderno il nostro edificio 》dice per poi sparire dietro le porte dell'ascensore.
Ci dirigiamo verso il nostro salottino.
Troviamo le nostre amate bottigliette di acqua gassata.
Ne prendiamo una ognuno e ci sediamo sui divanetti.
《Sono passati 8 minuti.. perché non sale nessuno?》rompe il silenzio Jimin.
《Stai calmo tra 2 minuti dovrebbero risalir..》si blocca Yoongi.
《 L A L U C E ! ! ! 》urla come un forsennato Chim Chim.
Jungkook prende il telefono e accende la torcia ci intorno e tutto intorno a noi è spento, tutti gli edifici attorno sono spenti, persino i lampioni in strada.
Tutti quanti accendiamo le torcie dei nostri cellulari per fare luce.
《Jin vieni con me》dice Namjoon allontanandosi.
《No fermi venite qui!...》grido avendo paura del buio e che possa fargli dal male.
《Sta calmo Tae》mi dice Suga con le braccia dietro le teste dei due maknae mentre io mi trovo di fianco a Hobi.
Dopo qualche minuto tornano i miei hyung con delle candele.
《Abbiamo quante candele potevamo, ma c'enerano davvero poche, in tutto dovrebbero essere 3 》dice Namjoon accendendole con un accendino trovato insieme alle candele.
《Dobbiamo dividerci per prendere piuma cose possibili per la notte》ci dice Jin prendendo una candela con al suo fianco Namjoon.
《Io sto con questo fregnone, altrimenti se si ritrova con Hoseok muiono.》dice molto freddo Suga facendoci ridere.
《Ah grazie ..》sbuffa Jimin incrociando le braccia.
《Allora io vado con Appa e Eomma》 ride sotto i baffi Hobi.
《Se non la finite giuro che vi rompo》dice Namjoon stringendo la sua mano in un pugno.
《Io con Kookie..》dico impulsivamente.
《Va bene》dicono tutti.
Ci dividiamo.
Chissà, forse stasera scopriremo qualcosa di fantastico...
♡♡♡
PER FAVORE NON UCCIDETEMI, NON VOLEVO FAR PASSAR NEMMENO UN GIORNO PER PUBBLICARE.
EH SI STO RIPRENDENDO A METTETE PIÙ STORIE POSSIBILI.
CIAO CIAO ALLA PROSSIMA♡.
STAI LEGGENDO
ᴠ ᴋ ᴏ ᴏ ᴋ ● §ᴇᴄʀᴇᴛ ʟᴏᴠə ✔🌹 [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ]
Fanfic❁ ════ ❃•❃ ════ ❁ 《ʏᴏᴏɴɢɪ ᴛɪᴇɴɪ ʟᴀ ʙᴏᴄᴄᴀ ᴄʜɪᴜsᴀ..》 《ᴍᴀ ᴠᴏɪ...》 《ʏᴏᴏɴɢɪ ᴛᴜ sᴛᴀɪ ᴄᴏɴ ᴍᴇ ǫᴜɪɴᴅɪ..ᴢɪᴛᴛᴏ》 ❁ ════ ❃•❃ ════ ❁ 「ʟᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴜ ʟᴀ ʀᴇʟᴀᴢɪᴏɴᴇ sᴇɢʀᴇᴛᴀ ᴛʀᴀ ᴋɪᴍ ᴛᴀᴇʜʏᴜɴɢ ᴇ ᴊᴇᴏɴ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ, ᴄᴏᴍᴘᴏɴᴇɴᴛɪ ᴅᴇɪ ʙᴛs. ɴᴇssᴜɴᴏ ᴅᴇʟ ɢʀᴜᴘᴘᴏ ᴇ ᴀ ᴄᴏɴᴏsᴄᴇɴᴢᴀ ᴅᴇʟʟᴀ ʟ...