11 ● Let's do it - 그것을 해보자

131 17 3
                                    

Mi sveglio verso le 9:30 e mi ritrovo nel mio letto con Namjoon, dopo che ho dato quella risposta secca a Jackson, lui l'ha presa alla lettera, purtroppo o per fortuna eravamo molto ubriachi.

Chi lo avrebbe mai detti che i Bts potevano finire così.

Mi muovo piano piano e mi dirigo verso la cucina però, mi fermo davanti alla porta della stanza di Jungkook.

E vedo una cosa che avrei voluto evitare di vedere.

Jungkook che tiene la testa di Taehyung nel suo petto nudo e lui che lo abbraccia.

○○○

Mi sveglio e sento un gonfiore strano vicino al mio addome.

Apro gli occhi e trovo il pacco di Jimin vicino al mio petto.

《Piccolo infame levami questa visione se non vuoi che non ti faccio camminare per almeno 3 settimane》dico con voce roca.

《Delicato...》sbuffa il piccolo.

Così lo faccio abbassare quanto basta per baciarlo.

Finalmente posso toccargli il culo, il petto, baciarlo ma soprattutto posso dire che lui è mio.

Anche se non apertamente.

○○○

《Seok-Jin ti sei alzato senza dirmi nulla?》dico sorridendo.

《Eh già Joonie》mi risponde.

Lo abbraccio da dietro e gli do un bacio sul collo.

《N-Namjoon... non qui 》mi dice mentre io non ne ho per niente voglia, voglio coccolarlo.

Sentiamo dei passi ma non riusciamo a staccarci in tempo.

○○○

Mi dirigo in cucina assieme a Kookie e sul corridoio ci incontriamo tutti.

《Buongiorno》ci scambiamo tutti.

Stiamo per varcare la soglia della porta della cucina, quando vediamo una scena che neanche su alcune fan art  o fan fiction trovi.

Namjoon che cinge i fianchi di Jin e lo stesso che gli da i baci sul collo.

《Perfetto...》sbuffa Yoongi.

《Vi possiamo spiegare..》lo interrompo

《Namjoon parliamone in salotto, fidati oggi ti stupiarai di alcuni segreti》continuo.

♡♡♡

CIAO CIAO ♡.

ᴠ ᴋ ᴏ ᴏ ᴋ ● §ᴇᴄʀᴇᴛ ʟᴏᴠə ✔🌹 [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora