Vi consiglio di ascoltare questa canzone mentre leggete 😉.
BUONA LETTURA!
VVeniamo portati tutti in ospedali, i più gravi sono i maknae del gruppo di Namjoon mentre nel nostro i più gravi sono JB e Jinyoung.
È ormai da un ora che sto con la testa dentro il petto di Yugyeom, gli ho inzuppato la maglietta delle mie lacrime.
Mentre Jackson ha fumato più di 10 sigarette e Mark non sta fermo un secondo.
In ospedale sono venuti anche Min ho, S.coups e Kai.
《Ragazzi allora come va?》ci chiede Kai.
Io alzo di poco il viso e ritorno subito a piangere come un cretino.
《So solo che dentro ci sono Taehyung, Jungkook, Jimin, Jaebum e Jinyoung, quelli in pericolo di vita sono 2》gli risponde con un filo di voce Yugy.
《E chi sono?》
Tutti e 4 rimaniamo di sasso alla loro domanda, Jackson finalmente si siede e Mark lo guarda negli occhi.
Io e Yugy ci diamo la mano.
《Taehyung e Jinyoung 》
Finalmente arrivano anche Namjoon, Jin, Hoseok e Yoongi, in lacrime.
Poco dietro di loro un dottore con una cartella in mano.
《I componenti del gruppo Got7? 》ci alziamo di colpo.
《Nam, cosa è succ...》
《Venite con me ragazzi, vi spiegherò tutto io》
Così il dottore ci fa strade nella moltitudini di stanze e corridoi.
Arriviamo fino ad una stanza, egli apre la porta e vediamo due figure molto familiari.
Taehyung e Jinyoung.
Ci avviciniamo e prendiamo la mano di Jinyoung che dorme.
Anche se forse è un fresco, quindi decido di coprirlo.
《Per favore lasciatelo stare, vi devo spiegare, il vostro amico Park Jinyoung ha lottato con tutte le sue forze, però purtroppo non abbastanza》
Cado a terra con lo sguardo perso nel vuoto, non riusciamo a muoverci, siamo come morti dentro.
Il medico ci invita ad uscire.
Usciamo e cominciò ad urlare dal dolore, alcune infermiere ci portano fuori dalla terapia intensiva.
Poco dopo incontriamo i bangtan.
Corrono verso di noi ad abbracciarci e infatti è quello che facciamo.
Solo non avevamo pensato ad un particolare.
Jaebum.
○○○
Mi sveglio dentro una stanza che non conosco, poi cerco di ricordare e capisco di essere dentro un ospedale.
Vedo passare un infermiera e le chiedo se posso stare su una sieda a rotelle e annuisce, gli chiedo dove si trovi Kim Taehyung e lei mi porta fino a li.
Appena arrivati lei si dilegua, qualcosa richiama la mia attenzione, un cartello affisso sulla porta.
"Deceduto"
Mi manca l'aria non riesco, non posso crederci.
Prendo coraggio ed entro.
Trovo Jinyoung e Taehyung su due letti.
Corro con sedia fino al suo letto e mi alzo, sentendo un dolore lancinante alle ossa, ma non potevo crederci, no!
Cominciò a fargli delle carezze sfiorate e comincio a piangere lacrime pesanti calde.
L'ho perso.
L'ho perso per sempre.
Di colpo qualcosa si muove, tolgo di scatto la mano, apre gli occhi.
《K-Kookie, m-mi ridai l-la l-l-luce》mi fa una carezza e mi guarda.
Quindi se non lui..
No, Jinyoung!
JINYOUNG!
♡♡♡
Non odiatemi non volevo far morire Jinyoung, ma ho dovuto, perdonatemi ancora.
CIAO CIAO♡.
STAI LEGGENDO
ᴠ ᴋ ᴏ ᴏ ᴋ ● §ᴇᴄʀᴇᴛ ʟᴏᴠə ✔🌹 [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ]
Fanfic❁ ════ ❃•❃ ════ ❁ 《ʏᴏᴏɴɢɪ ᴛɪᴇɴɪ ʟᴀ ʙᴏᴄᴄᴀ ᴄʜɪᴜsᴀ..》 《ᴍᴀ ᴠᴏɪ...》 《ʏᴏᴏɴɢɪ ᴛᴜ sᴛᴀɪ ᴄᴏɴ ᴍᴇ ǫᴜɪɴᴅɪ..ᴢɪᴛᴛᴏ》 ❁ ════ ❃•❃ ════ ❁ 「ʟᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴜ ʟᴀ ʀᴇʟᴀᴢɪᴏɴᴇ sᴇɢʀᴇᴛᴀ ᴛʀᴀ ᴋɪᴍ ᴛᴀᴇʜʏᴜɴɢ ᴇ ᴊᴇᴏɴ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ, ᴄᴏᴍᴘᴏɴᴇɴᴛɪ ᴅᴇɪ ʙᴛs. ɴᴇssᴜɴᴏ ᴅᴇʟ ɢʀᴜᴘᴘᴏ ᴇ ᴀ ᴄᴏɴᴏsᴄᴇɴᴢᴀ ᴅᴇʟʟᴀ ʟ...