9 ● Unxpecting Awakening - 예상치 못한 각성

166 17 3
                                    


Ci siamo appena svegliati e notiamo che il manager ci sta guardando.

《Ma che...》è quello che riesce a dire Yoongi.

《Buongiorno ragazzi, forza alzatevi la corrente è tornata》ci urla praticamente il manager, e nel frattempo mando uno sguardo veloce al mio piccolo Kookie.

《Hobi molla la presa...》dice Jungkook - con ancora la bocca impastata dal sonno - cercando di allontanare Hoseok.

Forse è l'unico di cui non ho gelosia.

Perché? Beh perché etero, anche se sembra il contrario.

Una volta quando siamo usciti, io, lui e Nam ha guardato tutti i fondoschiena di ogni ragazza che passava.

《È inutile è un koala..》continua il coniglietto.

《HOBI MOLLA!》 gli urliamo tutti in coro.

《Dio mio che palle, vado in bagno》sbuffa, per poi alzarsi e andare al bagno.

《Kookie lo sai, è un osso duro 》dice Yoongi aprendo un occhio, per poi tornare a dormire.

《Yoongi svegliatii!》urla Jin.

《Quanto rompete il ...》sta per dire Yoongi quando viene interrotto dalla voce del leader.

《 ... no Yoongi almeno di mattina non imprecare o parolaccie》interviene Namjoon.

《Senti che i parla uno che nelle canzoni parla della ...》

《Yoongi cavolo basta - lo blocca Jin - abbiamo pur sempre un feto》dice il mio hyung, guardando nella direzione di Kookie.

È pur sempre un feto.

○○○

Ci siamo alzati e cambiati.

Alla fine non solo io devo fare il colore a quanto pare un po tutti.

A me faranno fucsia o giù di lì, Namjoon nocciola, Jimin rimarra dello stesso colore soltanto che lo deve ritoccare, Jin arancione come me agli inizi, J-hope deve ritoccare il suo nero, Yoongi castani e Kookie porpora.

Siamo veramente cambiati.

Oltre al fatto che abbiamo cambiato una marea di colori dei capelli, ma intendo che siamo cresciuti - io di meno - ma lo noto anche in Jungkook.

Mi ricordo quando aveva 16 anni ed era così ingenuo e timido, anche se una piccola impronta c'è ancora.

È la sua indole.

Come Jin e Jimin, che vogliono apparire sempre stupendo, mentre loro anche se sudano o dormno sono comunque bellissimi.

Poi non parliamo di Namjoom che si crede un cesso, mentre lui non si accorge che non è nemmeno tanto male, e poi è uno splendore dentro, diciamo che nel tempo la sua autostima è salita di almeno il 79%.

J-hope è sempre lo stesso apparte la sua parte sensibile, il suo nervo scoperto, come quando siamo andati in quella scuola di bambini e lui con gli altri due hyung, ossia Jin e Yoongi, si è messo a piangere quando ha saputo che diverse signore anziane non potevano muoversi liberamente oppure erano inabilitate, è sempre la stessa persona con il cuore d'oro.

( https://youtu.be/mkF5PdThBAQ per chi interessa il link può dirmelo glielo invio molto volentieri )

E che devo dire di Yoongi, prima era una cane rabbioso per quanto riguarda gli hater contro noi dongsaeng, ha sempre pensato a noi, e adesso lo trovo più calmo e ancora più pigro.

《Tae che carino》mi risveglua da i miei pensieri Jin.

《Grazie anche tu sei molto carino così 》gli rispondo accennando un sorriso.

《Com'è carino il nostro Kookie》gli dico correndo verso di lui.

《Anche Taehyung è molto carino》mi risponde sfoderando i suoi magnifici dentoni da coniglio.

Quanto sono carini.

Passiamo la giornata a fare il servizio fotografico e quando arriva la sera decidono di cambiare il colore a Kookie e far così che il colore dia più sul biondo medio e non sia troppo acceso.

○○○

Adesso siamo a casa e Jin come al suo solito sta preparando la cena.

Sono state due giornate intense, tra ieri e oggi.

Vado verso la camera di Jimin gli devo parlare.

Abbasso la maniglia, apro la porta e lo cerco con lo sguardo, ma non c'è.

Vado in cucina dove vedo Jin e Namjoon alle prese con la cena, non gli che chiedo nulla e me ne vado.

Decido allora di cercalo nelle stanze, quando sento dalla stanza accanto a quella di Jin.

Mi avvicino piano piano e sembrano degli ansimi, e sembrano proprio quelli del ragazzo che sto cercando.

Mi allontano velocemente dalla porta e corro sul divano il salone dove mi posiziono per controllare che nessuno vada vicino alle stanze o al bagno.

OH MIO DIO!

Lui e Yoongi...

Chissa se Kookie sarebbe pronto?

♡♡♡

Ciao Ciao ♡.


ᴠ ᴋ ᴏ ᴏ ᴋ ● §ᴇᴄʀᴇᴛ ʟᴏᴠə ✔🌹 [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora