... ha perso la memoria di almeno 4 anni.
Rimaniamo allibiti, certo si è salvato ma in cambio ha avuto un perdita di memoria, importante a mio parere.
Jaebum si avvicina al suo letto e gli prende la mano.
《J-Jinyoung ti prego, dimmi che ricordi qualcosa...》
《Si, ho fatto il trainer per la casa JYP, però tu chi sei e perché in un ospedale?》Jaebum comincia a piangere.
Stringo la mano a Tae, ci capiamo al volo.
Se fosse successo a uno dei due, sarebbe stata una tragedia.
《Ragazzi, voi già lo sapete quindi.. Jinyoung, sono il tuo ragazzo》
《T-tu.. i-io... J-J..》da seduto cade nel letto, probabilmente svenuto.
Chiamiamo immediatamente un infermiera, ci fanno uscire.
Tae nel frattempo va ad avvertire gli altri.
《Jae si sistemerà tutto, non preoccuparti, piuttosto ascolta le mie scuse e il mio perdono》
Gira la testa come confuso.
《Come potrei, tu non centri nulla, piuttosto quegli assassini maledetti!》
《Jaebum, sappi che hai un amico per qualunque cosa all'infuori del gruppo》gli dico con voce dolce.
《Grazie piccolo, spero solo che possa dirgli "ti amo" prima di domani mattina.》
L'infermiera e il dottore escono.
Chiamano Jaebum all'interno, lo sento piangere ancora.
Esce e la faccia distrutta e sconvolta.
《H-hanno detto c-che cercando di ricordare - singhiozza - il suo cervello è a-andato come in stand-by ...》
《Cosa vuol dire Jae?!》
《È in coma》
Tornano i ragazzi assieme a Tae, felici più che mai.
Io e Jae non diamo quell'impressione invece.
《Cosa c'è? 》ci chiede Taehyung.
Jaebum spiega tutto a tutti i ragazzi, uno a uno comincia a piangere a si posa una mano sulla bocca.
Sono tutti distrutti, se solo quella fossimo usciti, non sarebbe successo nulla, nessuno avrebbe sofferto, nè emozionalmente, nè fisicamente.
Perché quando capita qimualcosa di stupendo, devo capitare una catastrofe che ti scombina tutto.
Jinyoung e Jaebum avevano deciso di dire alle loro famiglie che loro stavano insieme, sarebbe stato il mese prossimo.
Ma adesso che Jinyoung è in coma i piani della loro storia è andata in frantumi, anche perché quando si sveglierà bisognerà ricordare, e il fatto di risvegliarsi è impreciso.
Spiegami mondo, perché?
♡♡♡
SCUSATE DAVVERO MA TRA UN CAPITOLO O DUE, NON SO DIRVI DI PRECISO, IL MOMENTO SAD CESSERA ... POI CI SARANNO BEI MOMENTI [FORSE]
「CIAO CIAO♡.」
STAI LEGGENDO
ᴠ ᴋ ᴏ ᴏ ᴋ ● §ᴇᴄʀᴇᴛ ʟᴏᴠə ✔🌹 [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ]
Fanfic❁ ════ ❃•❃ ════ ❁ 《ʏᴏᴏɴɢɪ ᴛɪᴇɴɪ ʟᴀ ʙᴏᴄᴄᴀ ᴄʜɪᴜsᴀ..》 《ᴍᴀ ᴠᴏɪ...》 《ʏᴏᴏɴɢɪ ᴛᴜ sᴛᴀɪ ᴄᴏɴ ᴍᴇ ǫᴜɪɴᴅɪ..ᴢɪᴛᴛᴏ》 ❁ ════ ❃•❃ ════ ❁ 「ʟᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴜ ʟᴀ ʀᴇʟᴀᴢɪᴏɴᴇ sᴇɢʀᴇᴛᴀ ᴛʀᴀ ᴋɪᴍ ᴛᴀᴇʜʏᴜɴɢ ᴇ ᴊᴇᴏɴ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ, ᴄᴏᴍᴘᴏɴᴇɴᴛɪ ᴅᴇɪ ʙᴛs. ɴᴇssᴜɴᴏ ᴅᴇʟ ɢʀᴜᴘᴘᴏ ᴇ ᴀ ᴄᴏɴᴏsᴄᴇɴᴢᴀ ᴅᴇʟʟᴀ ʟ...