Cerco di dimenarmi e urlare ma questa persona è troppo forte per me.
Con un calcio faccio cadere la sveglia di vetro che si trova sul comodino.
Si rompe in mille pezzi e vedo da sotto la porta, le luci del corridoio accendersi.
Sento l'uomo che mi stringe il collo e stringe sempre di più mentre ride.
Vedo la porta aprirsi e la luce accendersi, alla porta intravedo a malapena Jungkook seguito da Hobi.
L'uomo ha un passamontagna nero e a stento riesco a vedere gli occhi e la bocca
Ho la vista appannata e respiro a stento.《LASCIALO!》urla Kookie per poi correre verso questo che è sopra di me, che sta stringendo ancora con forza il mio collo.
Kookie si fionda contro questo e comincia prenderlo a pugni.
Hobi si avvicina a me, mi abbraccia e cerca di farmi alzare per farmi respirare meglio.
Sposto lo sguardo verso il basso e sento i guaiti dell'uomo e Kookie che, con gli occhi persi nel vuoto, picchia violentemente il viso del primo.
Alla porta appaiono Rap Mon e Suga-hyung, che corrono verso Kookie cercando di toglierlo.
Dopo qualche secondo entrano anche Jin-hyung e Jimin-ie.
Jimin corre e salta sul letto, prendendo il mio viso tra le sue mani, alzandolo di poco nota una scia rossa e violacea lungo il mio collo.
《Tae...》mi sussurra.
Si volta verso Jin, alle prese con i suoi 3 dongsaeng: Rap Mon, Suga e Kookie.
Il sangue di quell'uomo sgorgava sul pavimento.
Finalmente riescono a toglierlo e fatti due passi si accascia a terra.
Rap Mon lo prende in braccio e lo posa poco distante da me.
Nel frattempo vedo Jin con il cellulare in mano pronto a chiamare la polizia e un ambulanza, Jungkook lo aveva ridotto veramente male.
《Kookie..》dico a stento.
《Tae non parlare quell'infame ti ha strangolato, è meglio se per adesso riposi.》
Vorrei saltargli addosso e baciarlo per quello che ha fatto per me.
Però non posso, non possiamo.
○○○
La polizia arriva a casa e prende l'uomo ancora a terra privo di sensi.
Un poliziotto si avvicina a Namjoon per chiedere spiegazioni, per quanto riguarda la situazione dell'uomo.
《 ... ma quest'uomo ha aggredito quel ragazzo - mi indica - e uno di noi lo ha soltanto difeso》continua per poi irritarsi.
Jin si avvicina a loro e cerca di calmare gli animi, tora Namjoon verso il lato della stanza e nel frattempo guardano Kookie.
《Ragazzo devi dirmi chi è stato?》urla il poliziotto di qualche secondo fa.
《Ma cosa vi interessa e perché ?》chiede Namjoom.
《Perché dobbiamo effettuare una denuncia posta poco fa dell'aggressore》
Tutti noi ci voltiamo per fissare il poliziotto.
《Ma come ... questo ha quasi ucciso il nostro amico e lei mi dice che mi ha denunciato?》alza la voce Kookie , per poi abbassare la testa e perdere lo sguardo nel vuoto.
STAI LEGGENDO
ᴠ ᴋ ᴏ ᴏ ᴋ ● §ᴇᴄʀᴇᴛ ʟᴏᴠə ✔🌹 [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ]
Fanfiction❁ ════ ❃•❃ ════ ❁ 《ʏᴏᴏɴɢɪ ᴛɪᴇɴɪ ʟᴀ ʙᴏᴄᴄᴀ ᴄʜɪᴜsᴀ..》 《ᴍᴀ ᴠᴏɪ...》 《ʏᴏᴏɴɢɪ ᴛᴜ sᴛᴀɪ ᴄᴏɴ ᴍᴇ ǫᴜɪɴᴅɪ..ᴢɪᴛᴛᴏ》 ❁ ════ ❃•❃ ════ ❁ 「ʟᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴜ ʟᴀ ʀᴇʟᴀᴢɪᴏɴᴇ sᴇɢʀᴇᴛᴀ ᴛʀᴀ ᴋɪᴍ ᴛᴀᴇʜʏᴜɴɢ ᴇ ᴊᴇᴏɴ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ, ᴄᴏᴍᴘᴏɴᴇɴᴛɪ ᴅᴇɪ ʙᴛs. ɴᴇssᴜɴᴏ ᴅᴇʟ ɢʀᴜᴘᴘᴏ ᴇ ᴀ ᴄᴏɴᴏsᴄᴇɴᴢᴀ ᴅᴇʟʟᴀ ʟ...