11● Truth or Dare - 의무 또는 진실

136 20 3
                                    

Finita la cena andiamo in camera di Taehyung per parlare di quello che abbiamo fatto io e Jimin.

《Bene, allora cosa mi dite?》ci chiede la caramellina.

《Beh ci abbiamo dato dentro, questo volevo sapere, no?》dico facendo arrossire Jimin e facendo sbiancare Kookie.

Mi dispiace Kookie ma il tuo amore ha parlato.

《Yoongi, no non volevo sapere questo specialmente se si tratta del mio migliore amico》mi risponde Taehyung.

《Volevo soltanto dirvi di evitare di fare i conigli dentro casa》

《Senti chi parla, già mi immagino Kookie passivo 》continuo.

Jimin mi da una gomitata.

《Ehi!》dice Kookie.

Dopo un po arriva Namjoon che ci chiama.

《Ragazzi mi ero scordato che stasera sm sarebbero venuti Jackson, Yugeom, BamBam e Jaebume e Youngjae, quindi venite sono appena arrivati》si congeda dopo 2 secondi.

Così ci alziamo dalla moquette e andiamo in salotto.

Sono tutti seduti a terra a nostra volta ci sediamo a terra e ci salutiamo.

《Vi va se giochiamo ad obbligo o verità? Ci dividiamo in gruppi》dice Jackson e tutti noi annuiamo.

《Io ho portato un po da bere, 3 bottiglie di Vodka, 15 di birra e la mia allegria》dice BamBam.

《Si ma hai svaliggiato un bar》commenta Yugyeom.

Prima beviamo e poi ubriachi fradici cominciamo a giocare, cosa che non raccomando a nessuno.

Peschiamo dei bigliettini che ha preparato Jaebum e vengono formati gruppi o meglio detto "coppie".

Jackson con Namjoon, Yugeom con Jungkook, Jaebum con Hobi, io con Taehyung, Jin con Youngjae e Jimin con BamBam.

Che coppie del cazzo!

Cominciamo a giocare e i primi sono Yugyeom e Kookie, purtroppo Taehyung non ha bevuto abbastanza.

《Obbligo o verità? 》chiede Jackson.

《Obbligo》risponde Yegyeom mettendo una mano nell'interno coscia di Jungkook.

《Ma..》Taehyung tenta di fermarlo.

《Sta zitto Taehyung》gli dice Hobi.

《Baciatevi, con la lingua》dice Jackson.

Tutti rimangono in silenzio, poi questo silenzio viene rotto da Yugyeom.

《Per quanto?》

《Un minuto e non avanzate il fatto di toccarvi, poi se andrà per le lunghe, le stanze sono nel corridoio...》finisce il castano.

《No aspettate, non possiamo fare queste cose》interviene Taehyung davvero spaventato.

《Ha ragione Taehyung》lo aiuto.

《È solo un gioco, ora iniziate》

Jungkook non sembra consenziente, Yugyeom prende per la nuca Jungkook e posa le sue labbra su quelle del piccolo.

Cominciano quel maledetto bacio, Taehyung mette la sua faccia nel mio petto.

Mentre lo bacio, Jungkook tiene gli occhi chiusi, strizzati, più cerca di allontanarsi più lui gli sale sopra fino a trovarsi steso a terra, il nostro piccolo si trova sotto, adesso cominciano a tirare fuori la lingua, o almeno Yugyeom.

Gli lecca le labbra per poi aspettare che Jungkook apra le labbra e infatti dopo poco cominciano questo maledetto bacio.

Jungkook comincia ad abituarsi.

《Minuto passato! Ragazzi basta, ehy, ok andate pure in una camera》dice Jackson.

《No!》interviene Namjoon.

《Credo sia ora che torniate a casa》dice per poi farli alzare e farli uscire.

Jackson da una pacca sul sedere a Namjoon prima di uscire.

《J-Jackson..》

《Se solo avessimo potuto ti avrei portato in camera, e tu hai capito 》

Jin dopo aver sentito troppo si mette in mezzo.

《Tranquillo ce lo porto io in camera, tutte le sere e siamo contenti, ciao》dice incazzato più che mai il mio hyung.

♡♡♡

CIAO CIAO ♡.

ᴠ ᴋ ᴏ ᴏ ᴋ ● §ᴇᴄʀᴇᴛ ʟᴏᴠə ✔🌹 [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora