Sono passate 2 settimane dal risveglio di Jinyoung.
Siamo usciti tutti dall'ospedale e lui e Jaebum sono partiti per 3 settimane.
Noi bangtan siamo tornati a casa.
《Porco Kimchi!! NAMJOON!》si sente Jin che urla dalla cucina.
《Dai scusa, scusa..》si fa piccolo il leader.
Ormai tutti noi sappiamo degli altri.
《Ci tenevo, maledetto Dio della Distruzione, ti faccio fuori》continua più arrabbiato che mai Jin.
Namjoon gli ha bruciato la zuppa per questa sera.
《Perdonami amore》lo tira verso di lui e lo bacia.
《Ew.. non procreate di fronte a noi 》dico stando ancora abbracciato a Jungkook.
《Non possono procreare cretino..》si rivolge verso di me Yoongi , che ha Jimin sulle sue gambe.
《Yoongii - hyung~》cantilena Jimin.
《Ok Park mi hai provocato》lo prende sulla schiena, come un sacco di patate.
《Ci vediamo dopo~》sorride Chim, fino a far diventare i suoi occhi due fessure.
《Kookie, tocca a noi..》non faccio in tempo a rispondere che mi prende in braccio, imitando Yoongi.
Mi porta in camera sua e mi butta sul letto.
Ci guardiamo diretti negli occhi, ci avviciniamo l'uno all'altro, ci diamo un bacio a stampo, pieno d'amore.
Dopo questo ci spogliamo alla velocità della luce.
Lo abbraccio, si prenderà la mia prima volta e io la sua.
《Tae Tae...》mi richiama dai miei pensieri.
《Voltati, se ti farò male dimmelo, voglio solo darti il mio amore》le sue parole mi riempono d'amore.
Gli do un bacio sul naso《Amore se sarà con te non mi farà male》alle mie ultime parole entra con una forte spinta.
Gemo dal dolore, dopo un po arriva anche il piacere e la nostra stanza si riempe dei nostri gemiti e dei nostri " Ti amo ".
○○○
È notte fonda, io e il mio Kookie siamo l'uno attaccato all'altro.
《Ti amo》gli dico attaccato al suo petto.
《Io ti amo di più Kim Taehyung》lo abbraccio ancora più forte e mi faccio scappare qualche lacrima sul suo petto.
《Tae Tae, ti amerò per sempre 》
Ci addormentiamo stretti l'uno all'altro, ci incastriamo come due pezzi di un puzzle.
○○○
Sono passati due giorni dalla prima volta con Jungkook, mi fa ancora male il sedere.
Oggi a casa verranno dei nostri amici.
Youngjae e Bambam, Kai e Baekyun, e purtroppo anche anche Minho.
○○○
Sono appena arrivati Minho non la smette di guardarmi, speriamo solo che Kookie non se ne accorga.
Cominciamo a scherzare e a prenderci in giro, sento lo sguardo di Minho scrutarmi dentro.
《Vado un attimo in bagno》cerco di svignarmela.
Entro nel bagno e mi bagno il viso con l'acqua fredda, per riprendermi.
《Aish Minho, che mi combini..》dico guardandomi allo specchio come se fosse di fronte a me.
《.. è che non ho mai smesso di provare affetto per te Kim Taehyung! ...》 sento lui dietro di me.
♡♡♡
Il libro è finito.
Tra qualche giorno vi porterò il sequel, spero vi sia piaciuto.
Un bacio a tutti.
「CIAO CIAO♡.」
STAI LEGGENDO
ᴠ ᴋ ᴏ ᴏ ᴋ ● §ᴇᴄʀᴇᴛ ʟᴏᴠə ✔🌹 [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ]
Fanfic❁ ════ ❃•❃ ════ ❁ 《ʏᴏᴏɴɢɪ ᴛɪᴇɴɪ ʟᴀ ʙᴏᴄᴄᴀ ᴄʜɪᴜsᴀ..》 《ᴍᴀ ᴠᴏɪ...》 《ʏᴏᴏɴɢɪ ᴛᴜ sᴛᴀɪ ᴄᴏɴ ᴍᴇ ǫᴜɪɴᴅɪ..ᴢɪᴛᴛᴏ》 ❁ ════ ❃•❃ ════ ❁ 「ʟᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴜ ʟᴀ ʀᴇʟᴀᴢɪᴏɴᴇ sᴇɢʀᴇᴛᴀ ᴛʀᴀ ᴋɪᴍ ᴛᴀᴇʜʏᴜɴɢ ᴇ ᴊᴇᴏɴ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ, ᴄᴏᴍᴘᴏɴᴇɴᴛɪ ᴅᴇɪ ʙᴛs. ɴᴇssᴜɴᴏ ᴅᴇʟ ɢʀᴜᴘᴘᴏ ᴇ ᴀ ᴄᴏɴᴏsᴄᴇɴᴢᴀ ᴅᴇʟʟᴀ ʟ...