5. Poor.

255 8 1
                                    

NIALL'S POV

Guardando quella ragazza nelle sue foto mi ha dato l'impressione di essere una brava ragazza, innocente, non penseresti mai che fosse ubriaca... Ho immaginato che fosse sbronza per qualche motivo particolare, infatti è stata violentata e non ha avuto nessun problema a parlarmene, sebbene fosse incosciente...

È una cosa strana, ma mi sento felice, nel senso che nessuno si era mai sfogato con me, nessuno mi aveva mai raccontato la sua vita, soprattuto una vita così difficile.

Non avevo mai ricevuto questo tipo di affetto, questo tipo di confidenza..

Ripensandoci, non avevo mai ricevuto tanto affetto, fin da bambino.

I miei genitori erano e tutt'ora sono sempre in giro per il mondo... Sai com'è, un regista famoso che lavora con un attrice che ha sposato.

Sono cresciuto in una casa così grande da potermici perdere io stesso, viziato abbastanza da farmi schifo da solo e l'unico amico che avevo era il mio maggiordomo Carl.

Tutti pensano che è facile farsi degli amici a Londra, la grande città inglese piena di vita...Ma il punto è che, qui, le persone ti chiedono il cognome prima di rivolgerti la parola... Che se sei "ricco", ti vanti e non va bene e che se sei "povero" ti giudicano.

Io ero quello "ricco". Quello che mi davo un sacco di arie del tipo,"oh i miei genitori hanno i milioni, mia madre è una gnocca al contrario della tua ragazza e mio padre è un miliardario che mi fa avere tutto ciò che voglio..."

Un mare di cazzate.

Sono state poche le ragazze che hanno voluto provarci con me e io come un coglione mi illudevo.

Pensavo davvero che volessero stare con me sinceramente, ma come ho già detto prima...

Sono un coglione.

Come posso pensare che qualcuno mi voglia per quello che realmente sono. Tutti mi vedono come un riccone orgoglioso è per questo che le ragazze mi notano... Per i soldi.

Che schifo.

L'unico amico che mi sono fatto è Harry Styles. Un ricciolino di Holmes Chapel che si è trasferito a Londra circa 5 anni fa... L'ho conosciuto rovesciandogli un frullato addosso... E in quel momento l'unica cosa che pensavo era:" che scena patetica da film... Ora diventerò gay..."

Harry non aveva tanti amici a Londra, proprio come me, proprio per questo abbiamo iniziato a frequentarci. L'unica differenza fra me e lui è che Harry è un ragazzo normale- cioè ne "ricco" ne "povero"- ed è anche molto desiderato dalle ragazze. Lui è il tipico ragazzo da una botta e via... Io no. Non dico che sono vergine, ma pensavo che una volta che portavi a letto una ragazza, il vostro rapporto poteva cambiare. Di bene in meglio intendo, ma in realtà il cambiamento è avvenuto sempre di bene in peggio...

Scaccio via questi pensieri depressi e noto che c'è un messaggio da Abigayle.

"Bhe, scusa se ti ho stressato ieri notte, ma ero davvero ubriaca...

Comunque da come già avrai capito mi chiamo Abigayle Smith, e vivo a Melbourne... Poi la mia storia la sai.."

Accennando un sorrisino rispondo: "Piacere Niall Horan, io vivo a Londra:)"

Decido di riguardare le sue foto... Quella del profilo è bellissima.

Credo sia fatta con una Canon.

Lei sembra una modella... Evidentemente lo fa come lavoro part time, perché... Ci sa proprio fare.

È un primo piano da togliere il respiro...

La frangia di capelli mori le copriva leggermente la fronte; gli occhi azzurro sporco guardavano fissi verso l'obbiettivo ed erano intensificati da una linea di eye-liner nero sulla palpebra; le labbra erano rilassate, dischiuse, morbide, carnose e colorate con un rossetto rosso opaco; la bocca era appoggiato ad un tessuto bianco a rete che ricopriva l'intera foto.Guardo quella foto per una decina di minuti, per due motivi...

È terribilmente bella.

2. Non capisco il suo stato d'animo.

È un'espressione decisamente seria, ma decisamente indescrivibile... Penso che sia una di quelle ragazze che non sanno tirare fuori le emozioni o che non vogliono... Che hanno delle mura che le "proteggono" il cuore... E uno sguardo così sexy ma nello stesso tempo misterioso... Sembra una ragazza non facile da capire, che esce fuori solo con pochi. Si, credo che "misteriosa" sia la parola più adatta a descriverla. È così misteriosa che voglio essere uno di quei pochi a capirla e a scoprire chi veramente è...

Voglio conoscerla.

---

Spazio alle scrittrici!!

Eiii ragazzi!!❤️ La prima cosa che vi diciamo è scusate!! Scusate davvero per il COLOSSALE ritardo.. Davvero scusate

Non scriverò i motivi del ritardo perché so che nessuna scusa è valida per questo COLOSSALE ritardo!!

Ma ci faremo perdonare

Beeene... Avete conosciuto la storia di Niall... E stiamo cercando di rendere il tutto più diverso possibile dalle altre Fanfiction!

Non scriveremo spoiler per il semplice fatto che non vogliamo anticipare niente e vorremmo che ogni episodio sia una sorpresa

Se ci sta piacendo la nostra storia vi invitiamo di mettere un mi piace, ma cosa ancora più importante ragazzi... COMMENTATEEE!!! Perché ci interessa il vostro parere e ci incita a continuare!!

Un abbraccio❤️

Wherever you are.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora