16. Loading.

129 4 2
                                    

Sta mattina mi sono svegliata di umore particolarmente e stanamene allegro.

È stato un risveglio da film, tipo di quelli in cui la tizia si sveglia sorridendo e sgranchendosi le braccia.

Ho deciso di essere felice. Almeno di sembrarlo, perché se gli altri pensano che lo sia felice, sarà più facile per me esserlo realmente, o almeno credo.

Ora sto pulendo la casa...

Pulendo per modo di dire...

In realtà sto ascoltando MTV con uno scopino in mano e "cantando e ballando" spazzolo qualche mobile.

Sta mattina ho sentito Niall; ha detto che stava andando a scuola perché aveva riaperto e ci siamo scambiati i numeri.

Dopo la scuola mi avrebbe chiamata.

Non vedo l'ora di sapere com'è la sua voce.

Intanto che canto Scream And Shout preparo un' insalata verde con un po' di pollo e maionese.

Mi siedo a tavola e mentre mangio chiamo Wendy... Credo di averla trascurata già abbastanza, non se lo merita.

"Abigayle Smith ma dove cazzo sei finita? Mi hai fatto preoccupare lo sai?"

Rido con il cibo in bocca e quasi mi affogo.

"Scusami amore mio!! Almeno adesso sto meglio... Questa pausa mi è servita... Ho anche conosciuto un ragazzo in un sito di incontri... Spero mi perdonerai!"

Dico euforicamente.

"Ah brava stronza! Non ti posso lasciare un attimo che fai stragi!!"

Sento la sua risata fragorosa e una piccola pausa in cui butta fuori l'aria in modo strano, credo stia fumando.

"Allora chi è questo?"

"È un londinese" ridacchio "È carino, ti racconto tutto a scuola"

"E come farò a sapere che tornerai a scuola?"

Dice con un tono di ironia e nello stesso tempo di serietà.

"Tornerò"

---

È già da mezz'ora che parlo con Niall...

Ha una voce bellissima.

È dolce, calda e simpatica nello stesso tempo.

Mi ha detto di essere di origine irlandese, ora mi spiego l'accento sexy...

Stiamo parlando di tutto, scuola, hobby...

"Quindi ti piace suonare la chitarra?"

"Adoro, suonare la chitarra"

"Beh allora qualche giorno possiamo fare un mini concerto tramite Skype"

Dico scherzando.

"Skype... Ah... Ehm, d'accordo"

"Hai qualche problema con Skype per caso?"

"No no, è solo che... Ti immagini due ragazzi che cantano e suonano online?!"

Scoppio a ridere e parte anche lui.

Rimango ammaliata e un po' divertita dalla sua bellissima e sicuramente contagiosa risata.

Inizio a sparecchiare la tavola e senza volerlo canticchio Wherever You Are.

Niall mi sente.

"Che canti?"

"Wherever You Are" rispondo "è la mia canzone preferita"

Wherever you are.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora